Costo Ticket - 5 Luglio

dgtpala ha scritto:
scusate ma con la promo sconto crescente, mi sembra più conveniente aderire a questa piuttosto che fare il ticket sia esso sport e/o calcio.

Con la promo si pagerebbero 90 euro, a rate 13,12,11,10,9,8,7.... e si avrebbe la visione del pack per 12 mesi, quindi in tempo per vedere i primi due mesi del prossimo campionato.

Con il ticket si pagano 99 euro e si vede il pack fino a conclusione del torneo, serie A/ Champions.

qui sul forum c'è qualcuno che sostiene di aver fatto due promo pack sconto crescente :5eek:

Si è più conveniente però devi avere 3 generi + 1 pack(34€) e poi forse volevi dire le prime due giornate perchè abbonandoti adesso l'abbonamento scadrebbe a settembre 2011 quindi come faresti a vedere i primi due mesi del prossimo campionato?

Scusa per l'osservazione.

nickdc ha scritto:
Ma che è sta promo sconto crescente? (che poi sarebbe decrescente) Mai sentita...

Mi associo alla richiesta: va domandata al call center, oppure è sul sito, oppure che altro?

latinplayboy ha scritto:
Ma il "ticket cinema" è attivabile tramite call center o contatta sky?

Ma esiste veramente questo ticket cinema ? Mi ricordo che nel fai da te appariva sempre quando disponibile. Ora non lo vedo ...

domy80 ha scritto:
Mi associo alla richiesta: va domandata al call center, oppure è sul sito, oppure che altro?
Io ho aggiunto 2 pacchetti a sconto crescente (Cinema e Sport) partendo da tre generi: il primo mese si paga prezzo pieno e dal secondo parte uno sconto progressivo di un euro al mese (per ogni pacchetto) fino a 11 euro di sconto al dodicesimo mese. Ogni pacchetto viene a costare 90 euro per 12 mesi ed io l'ho trovato + conveniente dei ticket (che peraltro per il cinema ancora non ci sono). Tre generi + 1 pack viene a costare 28.5 euro su una media di 12 mesi :D .

alessandro296 ha scritto:
Io ho aggiunto 2 pacchetti a sconto crescente (Cinema e Sport) partendo da tre generi: il primo mese si paga prezzo pieno e dal secondo parte uno sconto progressivo di un euro al mese (per ogni pacchetto) fino a 11 euro di sconto al dodicesimo mese. Ogni pacchetto viene a costare 90 euro per 12 mesi ed io l'ho trovato + conveniente dei ticket (che peraltro per il cinema ancora non ci sono). Tre generi + 1 pack viene a costare 28.5 euro su una media di 12 mesi :D .

Ok chiaro, ma te l'hanno offerto loro sto sconto decrescente o va chiesto?

Wiel ha scritto:
Ma esiste veramente questo ticket cinema ? Mi ricordo che nel fai da te appariva sempre quando disponibile. Ora non lo vedo ...

Ho chiamato e mi hanno detto che al momento non è ancora disponibile.

Ok, conviene il discorso dello sconto crescente, ma tra 1 anno ti trovi sul "groppone" un contratto più caro, mentre i ticket a scadenza spariscono e lasciano il tempo che trovano.
Quindi parte il lavoro della disdetta e della scelta sulla retention.
Io preferisco avere un 2+1 da 29 euro al mese, fare i ticket quando ci sono, e valutare cosa fare l'anno prossimo, tanto la differenza è davvero poca.

domy80 ha scritto:
Ok chiaro, ma te l'hanno offerto loro sto sconto decrescente o va chiesto?
L'ho visto sul mio fai da te venerdì (e ne avevo già sentito parlare da qualcuno sul forum), ma il lunedì non c'era più e allora ho chiamato allo 027070. Mi hanno spiegato come funzionava e me lo hanno attivato subito, con i canali aperti in un paio di minuti.

Uliss ha scritto:
Si è più conveniente però devi avere 3 generi + 1 pack(34€) e poi forse volevi dire le prime due giornate perchè abbonandoti adesso l'abbonamento scadrebbe a settembre 2011 quindi come faresti a vedere i primi due mesi del prossimo campionato?

Scusa per l'osservazione.

primo:
Io l'ho attivato avendo solo 3 generi, quindi partendo da un abboanmento di 19,90 ai quali si aggiungono i 90 euro che diviso 12 fanno 7,5 di media mese, quindi l'abbonamento mensile mi verrebbe 27,4 mese di media.

secondo:
a me lo hanno attivato con decorrenza ottobre 2010, quindi l'avrò attivo fino al 30 settembre 2011, ma un primo tentativo andato a vuoto l'operatrice voleva attivarmelo da novembre 2010, quindi avrei avuto agosto, settembre e ottobre, nel caso del calcio o sport si fa in tempo a vedere un bel po di gare.

@alexbsc
Ti do ragione sul fatto che saresti vincolato a inizio campionato prossimo (2011), ed eventualmente non potresti approfittare di una possibile promozione per il prossimo campionato, ma per togliere il pack mica bisogna disdettare l'abbonamento, basta toglierlo a settembre del prossimo anno.

info

Complimenti a Dgtpala e Alessandro296 per aver spiegato le condizioni
del prodotto chiamato growing discount

migliore sicuramente dei ticket visto che costa meno e lo godi 12 mesi

confermo che si può attivare da pochi gg anche da 19,90
e anche 2 pack insieme

a quelli che dicono che si preoccupano che allunga la scad del contratto
rispondo che quando finisce il ticket seguirò come si comporteranno e son sicuro che faranno Bersani ugualmente....

Non tutti l'hanno a disposizione
Unico dato che cercherò di sapere è se attivandola adesso parte subito e quindi addebitano i 13 euro x i giorni del mese di settembre

Ivan96

Ultima modifica:
Sapete se c'è qualche scadenza per fare il ticket calcio?
Siccome mi sono abbonato ieri, avrei 15 gg dalla data di attivazione della scheda di visione full...magari potrei farlo più in la...

L'ho visto sul mio fai da te venerdì (e ne avevo già sentito parlare da qualcuno sul forum), ma il lunedì non c'era più e allora ho chiamato allo 027070. Mi hanno spiegato come funzionava e me lo hanno attivato subito, con i canali aperti in un paio di minuti.

Interessante.
Dopo 12 anni che sono son Sky (tele+), ancora non capisco perchè non danno l'opportunità a tutti, o almeno a molti/più affezionati, di usufruire di queste offerte. Boh!

Una domanda sui ticket: ma li propongono quando vogliono loro, oppure ogni anno verso luglio/agosto sono presenti?

Ultima modifica:
Ieri mi è scaduto il ticket Cinema + Mondiali fatto ad aprile... ora cerco disperatamente un ticket Cinema... sul fai da te non c'è, al Call Center non c'è... non mi resta che aspettare.

Buongiorno.....vediamo se ogni tanto "qualcuno" può dare una mano a me :D
A fine settembre mi scade la promo con i 7 mesi gratis di cinema accettati e seguito di retention nel mese di marzo.
Dal 1° ottobre so che se passo al 2c.p. + cinema questa cosa non modifica la data di scadenza dell'abonamento ma perdo 1c.p.
L'unica possibilità é quella di fare 3c.p.+cinema?
Non ci sono altre strade?
So che il vecchio ticket cinema da 4 mesi non c'é + ed anche se ci fosse non potrei usare la prorata visto che sono 4 mesi puliti di abbonamento.

Altra domanda:
se faccio il ticket sport tra 10 giorni questo va in conflitto con i mesi gratis di cinema?
ed esiste un ticket sport che arriva fino al 31/01/11?

Grazie

Wyle-Coyote ha scritto:
Buongiorno.....vediamo se ogni tanto "qualcuno" può dare una mano a me :D
A fine settembre mi scade la promo con i 7 mesi gratis di cinema accettati e seguito di retention nel mese di marzo.
Dal 1° ottobre so che se passo al 2c.p. + cinema questa cosa non modifica la data di scadenza dell'abonamento ma perdo 1c.p.
L'unica possibilità é quella di fare 3c.p.+cinema?
Non ci sono altre strade?
So che il vecchio ticket cinema da 4 mesi non c'é + ed anche se ci fosse non potrei usare la prorata visto che sono 4 mesi puliti di abbonamento.

Altra domanda:
se faccio il ticket sport tra 10 giorni questo va in conflitto con i mesi gratis di cinema?
ed esiste un ticket sport che arriva fino al 31/01/11?

Grazie

io non capisco le tue domande iniziale quindi interpreto e rispondo..poi dimmi se è giusto.

oggi che abbonamento hai?

la promo dice che danno 2 generi + 1 pacchetto a 29
mentre il 3 + 1 è 34....qualcuno è riuscito a strapparlo a 29 ma in retention

allora mi chiedo perchè tu vuoi un 3 + 1 dato che è il cinema che ti interessa...e ce l'hai...non vedo il problema tra 2 o 3 generi di mondo! !!

ogni ticket è a se...non interferisce con un altro ticket...
e al momento abbiamo i ticket sport dfino al 31/05/2010
non fino a gennaio 2011

nickdc ha scritto:
Sapete se c'è qualche scadenza per fare il ticket calcio?
Siccome mi sono abbonato ieri, avrei 15 gg dalla data di attivazione della scheda di visione full...magari potrei farlo più in la...

Dovrebbe essere il 26/9, quindi avresti tempo anche dopo la fine della visione gratuita, sempre che non ti facciano storie per attivarlo.
In ogni caso, che lo attivi oggi (o per maggior sicurezza settimana prossima) o il 26, penso che ti ritroveresti comunque il pagamento nella fattura rilasciata a inizio ottobre quindi non hai molto da guadagnarci, a meno che non speri che ti arrivi qualche promozione nel frattempo.

afnhild ha scritto:
non vedo il problema tra 2 o 3 generi di mondo! !!

questo lo dici te......
la maggior parte di voi vuole come 2c.p. documentari e intrattenimento ma chi ha dei figli magari vuole pure i bambini
te cosa dici?

io dico che se devi dare delle risposte come questa (visto che la cosa non la sai o non ti interessa)allora é meglio che non la dai....

cak ha scritto:
Dovrebbe essere il 26/9, quindi avresti tempo anche dopo la fine della visione gratuita, sempre che non ti facciano storie per attivarlo.
In ogni caso, che lo attivi oggi (o per maggior sicurezza settimana prossima) o il 26, penso che ti ritroveresti comunque il pagamento nella fattura rilasciata a inizio ottobre quindi non hai molto da guadagnarci, a meno che non speri che ti arrivi qualche promozione nel frattempo.
Proprio per questo volevo aspettare verso fine settembre, magari fanno qualche altra promo, ma c'è anche il rischio che levino il ticket e non mettano nulla...non si sa mai con questi, mi sa che dopo chiamo e lo richiedo...si può fare anche senza avere ancora decoder e scheda attiva vero? (a me ancora non sono arrivati)

nickdc ha scritto:
Proprio per questo volevo aspettare verso fine settembre, magari fanno qualche altra promo, ma c'è anche il rischio che levino il ticket e non mettano nulla...non si sa mai con questi, mi sa che dopo chiamo e lo richiedo...si può fare anche senza avere ancora decoder e scheda attiva vero? (a me ancora non sono arrivati)

devo attivarlo anch'io in sti giorni. scrivi qui che numero contatti e se te lo fanno attivare. grazie in anticipo

Indietro
Alto Basso