Costo Ticket - 5 Luglio

afnhild ha scritto:
perdonami...ma forse hai scritto male...
59 euro di ticket per lo sport fino al 31/12/2010??????????

cioè un ticket per soli tre mesi...

se prendessi il pacchetto a prezzo pieno ...3 mesi...= 39 euro...(13*3)

sei sicuro della data????

se la data è sicuro...ti convenie ll' UPSELLING...scontro incrementale....
per 12 mesi 1 euro di meno al mese (13+12+11+10+9 ecc..) costo totale 90 euro (7,5 euro di media mensile) in confronto di 136 euro (13 euro *12 mesi)
risparmio....46 euro anno solo per quel pacchetto...

La data è quella, proprio 31/12/2010!
Io mi sono abbonato con l'offerta dei 4 generi + calcio a 24,90€ al mese per 12 mesi, come funziona l'upselling? scusa, ma non mi è molto chiaro, grazie.

follettonapoletano ha scritto:
Io mi sono abbonato con l'offerta dei 4 generi + calcio a 24,90€ al mese per 12 mesi, come funziona l'upselling? scusa, ma non mi è molto chiaro, grazie.

Già hai preso un'ottima offerta :D
al limite potresti prendere il ticket sport fino a fine giugno/luglio a 99Euro

L'UPselling ti permette di prendere un pacchetto premium(sport o cinema nel tuo caso)per 12 mesi o meglio fino alla data di scadenza del tuo abbonamento dove pagherai:
13 Euro il 1° mese
12 Euro il 2° mese
E così via a scalare fino all'ultimo mese....

Se fatto all'inizio dell'abbonamento costa di meno:D , dura di più :D e lo paghi mese per mese :D

follettonapoletano ha scritto:

UPSELLING = prendere un pacchetto ma con sconto incrementale

il pacchetto parte dal 1 ottobre, faccio esempio, quindi ad ottobre lo pagherò 13, a nov. 12, a dic 11 ecc fino a settembre 2011 (fai l'anno completo) che lo pagherai solo 2 euro....ecco cosa vuol dire UPSELLING

afnhild ha scritto:
UPSELLING = prendere un pacchetto ma con sconto incrementale

il pacchetto parte dal 1 ottobre, faccio esempio, quindi ad ottobre lo pagherò 13, a nov. 12, a dic 11 ecc fino a settembre 2011 (fai l'anno completo) che lo pagherai solo 2 euro....ecco cosa vuol dire UPSELLING

Sta cosa potrei richiederla anche io?

La mia situazione sta nella pagina precedente, e prima di Lunedì non ci saranno variazioni...

Ma se uno fa upselling per 2 premium pack? per esempio ora sono a 29 con sport, se faccio anche cinema + calcio da i 60 euro iniziali di listino mi scontano 2 euro ogni mese anziche uno? :)

Ho aderito ad un'ottima offerta fatta su Ebay che mi ha permesso a 49 Euro di avere per 6 mesi 4 generi mondo in prova,il Decoder Hd con la chiavetta per il digitale terrestre e le prime 2 settimane di visione completa di tutti i pacchetti,che mi sembra siano previste per tutti i nuovi abbonati.In pratica l'offerta della Expert che era abbinata all'acquisto di un Tv Lcd e che prevedeva nel prezzo,purtroppo non ne ho potuto usufruire,anche di tutto il Mondiale.
L'abbonamento è partito il 04/09 e scadrà il 01/10/2011.Oggi ho attivato il Pacchetto Sport in UpSelling.Togliendo dopo 6 mesi un pacchetto mondo alla fine avrò pagato per 13 mesi 259,60 Euro con una media di 19,96 al mese.Costo totale per un anno di un pack con il sistema in upselling,per chi ha solo generi mondo come nel mio caso, è di €.91,20(13,10+12,10+11,10+10,10+9,10+8,10+7,10+6,10+5,10+4,10+3,10+2,10) contro i 14,10*12=169,20 del prezzo di un Pack in aggiunta ai generi mondo.Il risparmio è quindi di 78 Euro rispetto al Pack tradizionale e di €.7,80+4 mesi di visione in più rispetto al Ticket Sport o Calcio.Entrambi infatti scadono il 31/05/2011.
Credo di poterci stare ampiamente.......
Poi darò disdetta e vedremo le offerte che ci saranno ad Ottobre 2011........

Ultima modifica:
Ho chiamato per vedere se era possibile attivare anche il Cinema in Upselling in aggiunto allo Sport, ma l'operatore mi ha detto che non è possibile farlo su 2 generi.... vi risulta?E che l'ultimo mese dell'Upselling lo si paga a prezzo pieno e non 2 Euro.....anche qui chi dice il vero?

Ho provato a richiamare dopo un'ora ed anche il secondo operatore mi ha confermato che il secondo genere si paga pieno senza upselling.Non so se per chi ha 2 generi mondo+un pack sia diverso.Nel mio caso con solo generi mondo si può attivare un solo pack con il sistema dell'upselling.

Ultima modifica:
Ragazzi e' possibile disattivare un ticket? mio padre mi ha stufato lui era abituato a vedere tutte le partite e la champion's e il ticket sport non fa per lui...e' possibile?

Non credo sia possibile disattivarlo tutto al più puoi chiedere di trasformarlo da Ticket Sport a Ticket Calcio sperando che te lo facciano,anche perchè avendolo già pagato non credo proprio restituiscano indietro i soldi.Certo, ed è questo il vero limite di Sky, è davvero assurdo che la Champions sia divisa dal Pack Calcio......cos'è pallavolo?E come se per la sottoscrizione del Pack Cinema si mettono i Film di Azione,di Avventura o Drammatici dentro un altro pacchetto......ASSURDO!!!!
Che facciano un unico Ticket Sport per tutti magari applicando un prezzo che sia una via di mezzo tra la somma dei due pack e la facciano finita con questa assurda storia.
O se vogliono mantenere il pacchetto sport almeno facciano scegliere la partita o la squadra di proprio interesse per poterla seguire tutto il campionato.Chi è milanista,juventino,interista ecc. possa vedere la sola partita che gioca la propria squadra nel week-end magari aggiungendo solo la Diretta Goal durante la Domenica pomeriggio.
Appena si svilupperà l'Hd sul Digitale Terrestre Sky perderà a mio avviso molti clienti.L'unico vero punto di vantaggio sul Digitale Terrestre rimane la maggiore offerta in termini di canali Hd.
Alla Mediaworld attualmente c'è un offerta Mediaset Premium valida per 2 anni a €.19,90 al mese che comprende Cinema-Sport-Serie Tv e Disney Channel.C'è da aggiungere un costo di Attivazione di 39 Euro che ripartito in 24 mesi aumenta di €.1,63 il costo mensile portandolo ad una media €.21,53, comunque sempre molto conveniente.
Scommetto che nei paesi esteri dove è attivo Sky queste divisioni, della Champions dal Pacchetto Calcio, non esistono.
E' la classica situazione "furbesca" all'italiana che sfrutta l'italica dipendenza dal calcio per "scroccare" soldi agli abbonati.Anche se ho seri dubbi che alla fine Sky ci guadagni veramente.
Credo che se in questi anni avessero fatto un unico pacchetto Calcio o Sport, che avesse compreso tutto, avrebbero avuto molti più clienti fidelizzati che avrebbe compensato abbondantemente, in termini monetari e di immagine, il minor introito.A mio avviso non è e non è mai stata una mossa intelligente da parte di Sky.Io sono stato 3-4 anni con Mediaset Premium proprio per questo motivo.E come me tantissimi altri.Bontà loro, personalmente la trovo davvero una Ipergalattica cavolata (la parola sarebbe un'altra...) come dicono le Iene.

Ultima modifica:
GIADAC ha scritto:
Credo che se in questi anni avessero fatto un unico pacchetto Calcio o Sport, che avesse compreso tutto, avrebbero avuto molti più clienti fidelizzati che avrebbe compensato abbondantemente in termini monetari ed immagine il minor introito.

E secondo te a Murdoch interessa di più la prima cosa o evitare la seconda :D ???

PioPao ha scritto:
E secondo te a Murdoch interessa di più la prima cosa o evitare la seconda :D ???
Nel lungo periodo secondo me questa cosa avrà un effetto boomerang e comunque ribadisco il mio pensiero.Avrebbe avuto molti più clienti che avrebbero tranquillamente compensato il minor introito.Io preferisco avere 200 clienti contenti che mi danno 10 che averne 100 che me ne danno 20 di cui la metà sono comunque non completamente soddisfatti e si sentono in qualche modo "ricattati" perchè l'unica minestra, se vuoi goderti un pò di "Hd", è la tua.Io sono ritornato in Sky solo perchè ho acquistato un tv Full Hd ed avevo la voglia di sfruttarlo,in parte,vedendo alcuni canali in Hd(anche se si sa che poi è ancora un Hd sfrutttato parzialmente).Non avessi avuto questa voglia,visto che poi la maggior parte delle persone sono attratte dal calcio, me ne sarei rimasto con la Mediaset Premium.La gente non è ingenua come tanti anni fa e sopratutto non dimentica e prima o poi il conto te lo presenterà a mio avviso.Poi posso anche sbagliarmi.....

Ultima modifica:
steveone12 ha scritto:
Ragazzi e' possibile disattivare un ticket? mio padre mi ha stufato lui era abituato a vedere tutte le partite e la champion's e il ticket sport non fa per lui...e' possibile?

mi autorispondo ho chiamato sky.
Dicono di inviare un fax e in teoria e' possibile...e calcolano i giorni di utilizzo.
Quasi quasi ci provo e poi prendo delle schede mediaset premium cosi' mio padre non rompe + cosi' ho la tv libera dato che ormai ogni sera c'e' una partita!

steveone12 ha scritto:
mi autorispondo ho chiamato sky.
Dicono di inviare un fax e in teoria e' possibile...e calcolano i giorni di utilizzo.
Quasi quasi ci provo e poi prendo delle schede mediaset premium cosi' mio padre non rompe + cosi' ho la tv libera dato che ormai ogni sera c'e' una partita!
Ben gli sta!! Questo dimostra con i fatti quanto ho scritto sopra.I clienti soddisfatti parleranno sempre bene ad amici e parenti e porteranno altri clienti.Quelli non soddisfatti diranno sempre:"Si ottimo si vede bene però.....".E c'è sempre quel però che ti fa dare all'esterno un'immagine di società furba che non fa fino in fondo gli interessi dei clienti.....
Io ho fatto un corso di Marketing su queste cose presso una delle più grandi aziende italiane.Un cliente insoddisfatto parlerà con 10 amici e parenti i quali per sentito dire diranno ad altri amici e parenti che un loro amico ha fatto l'abbonamento, ma è stato costretto a fare 2 pack e spendere il doppio per avere quanto dovrebbe essere dato in un pack solo ecc. ecc.
E comunque è un dato di fatto che sia quelli che non sono mai stati clienti e vorrebbero diventarlo,sia quelli che lo sono stati, sia quelli che lo sono e che amano il calcio e si trovano costretti a sottroscrivere un pack sport,quando degli altri sport non gliene frega una mazza,solo per vedere 10/15 partite di Champions(magari quelli che lo fanno per seguire la propria squadra del cuore la vedono uscire anche al primo turno.....)hanno la percezione e la senzazione di aver dovuto accettare una situazione ingiusta e poco "corretta".Ma purtroppo per sfruttare il Tv in Hd,per godere di immagini migliori,c'è solo da chinare la testa e ingurgitare l'amaro boccone.L'unica alternativa è accettare di vedere le partite con Mediaset Premium, con la qualità del Digitale Terrestre, godendo al minimo dell'investimento fatto sul Tv Hd o Full Hd.
Ho trovato il Sito Sky Inglese infatti,come immaginavo,esiste solo il Pack Sport compreso di Premier League,Championship,Football League,Champions League ecc.
Costa 20 Steriline circa 23,5 Euro:
http://www.sky.com/shop/tv/sports/index.html
Mi pare di aver capito che la base è anche di un solo genere mondo a 19 Sterline,ogni genere in più costa 1 Sterlina ciascuna,Pack Cinema 16 Sterline,Pack Sport 20 Sterline:
(ribadisco che parliamo di Inghilterra dove il costo della vita è decisamente più alto che da noi):
http://www.sky.com/shop/tv/
Però se hai o attivi il Pack Cinema, quello Sport lo paghi 11 Sterline invece di 20.Se fai il pacchetto completo 6 generi Mondo+Cinema e Sport costa 51 Sterline (consideriamo che in Inghilterra gli stipendi sono decisamente più alti che da noi).
E' indicato nella parte bassa della pagina data precendentemente sotto l'immagine del giocatore di cricket in maglia verde:
http://www.sky.com/shop/tv/sports/

Ultima modifica:
Comunque alla mia chiamata hanno detto che si puo'. Alla loro chiamata dopo mail contatta sky mi hanno detto che non si puo'.
Non sanno nemmeno loro cosa possono fare..vergognoso non avere mai una risposta sicura e certa.

..quanto tempo passa per vedere il ticket attivato?L'ho chiesto più di 1 ora fa,sul FAI DA TE è TUTTO OK,ma sul decoder ancora "buio".....:doubt:

Indietro
Alto Basso