afnhild
Digital-Forum Master
Wyle-Coyote ha scritto:Lascia perdere......59Euro per 3 mesi....blea
esatto...quoto...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Wyle-Coyote ha scritto:Lascia perdere......59Euro per 3 mesi....blea
afnhild ha scritto:perdonami...ma forse hai scritto male...
59 euro di ticket per lo sport fino al 31/12/2010??????????
cioè un ticket per soli tre mesi...
se prendessi il pacchetto a prezzo pieno ...3 mesi...= 39 euro...(13*3)
sei sicuro della data????
se la data è sicuro...ti convenie ll' UPSELLING...scontro incrementale....
per 12 mesi 1 euro di meno al mese (13+12+11+10+9 ecc..) costo totale 90 euro (7,5 euro di media mensile) in confronto di 136 euro (13 euro *12 mesi)
risparmio....46 euro anno solo per quel pacchetto...
follettonapoletano ha scritto:La data è quella, proprio 31/12/2010!
Io mi sono abbonato con l'offerta dei 4 generi + calcio a 24,90€ al mese per 12 mesi, come funziona l'upselling? scusa, ma non mi è molto chiaro, grazie.
follettonapoletano ha scritto:La data è quella, proprio 31/12/2010!
Io mi sono abbonato con l'offerta dei 4 generi + calcio a 24,90€ al mese per 12 mesi, come funziona l'upselling? scusa, ma non mi è molto chiaro, grazie.
afnhild ha scritto:UPSELLING = prendere un pacchetto ma con sconto incrementale
il pacchetto parte dal 1 ottobre, faccio esempio, quindi ad ottobre lo pagherò 13, a nov. 12, a dic 11 ecc fino a settembre 2011 (fai l'anno completo) che lo pagherai solo 2 euro....ecco cosa vuol dire UPSELLING
PioPao ha scritto:Sta cosa potrei richiederla anche io?
La mia situazione sta nella pagina precedente, e prima di Lunedì non ci saranno variazioni...
afnhild ha scritto:certo che puoi!!!
GIADAC ha scritto:Credo che se in questi anni avessero fatto un unico pacchetto Calcio o Sport, che avesse compreso tutto, avrebbero avuto molti più clienti fidelizzati che avrebbe compensato abbondantemente in termini monetari ed immagine il minor introito.
Nel lungo periodo secondo me questa cosa avrà un effetto boomerang e comunque ribadisco il mio pensiero.Avrebbe avuto molti più clienti che avrebbero tranquillamente compensato il minor introito.Io preferisco avere 200 clienti contenti che mi danno 10 che averne 100 che me ne danno 20 di cui la metà sono comunque non completamente soddisfatti e si sentono in qualche modo "ricattati" perchè l'unica minestra, se vuoi goderti un pò di "Hd", è la tua.Io sono ritornato in Sky solo perchè ho acquistato un tv Full Hd ed avevo la voglia di sfruttarlo,in parte,vedendo alcuni canali in Hd(anche se si sa che poi è ancora un Hd sfrutttato parzialmente).Non avessi avuto questa voglia,visto che poi la maggior parte delle persone sono attratte dal calcio, me ne sarei rimasto con la Mediaset Premium.La gente non è ingenua come tanti anni fa e sopratutto non dimentica e prima o poi il conto te lo presenterà a mio avviso.Poi posso anche sbagliarmi.....PioPao ha scritto:E secondo te a Murdoch interessa di più la prima cosa o evitare la seconda???
steveone12 ha scritto:Ragazzi e' possibile disattivare un ticket? mio padre mi ha stufato lui era abituato a vedere tutte le partite e la champion's e il ticket sport non fa per lui...e' possibile?
Ben gli sta!! Questo dimostra con i fatti quanto ho scritto sopra.I clienti soddisfatti parleranno sempre bene ad amici e parenti e porteranno altri clienti.Quelli non soddisfatti diranno sempre:"Si ottimo si vede bene però.....".E c'è sempre quel però che ti fa dare all'esterno un'immagine di società furba che non fa fino in fondo gli interessi dei clienti.....steveone12 ha scritto:mi autorispondo ho chiamato sky.
Dicono di inviare un fax e in teoria e' possibile...e calcolano i giorni di utilizzo.
Quasi quasi ci provo e poi prendo delle schede mediaset premium cosi' mio padre non rompe + cosi' ho la tv libera dato che ormai ogni sera c'e' una partita!