Costo Ticket - 5 Luglio

Qual'è l'indirizzo mail (e da dove prendo il relativo modulo) per effettuare la disdetta a scadenza naturale del contratto (preciso preciso tra 30 giorni)???

PioPao ha scritto:
Qual'è l'indirizzo mail (e da dove prendo il relativo modulo) per effettuare la disdetta a scadenza naturale del contratto (preciso preciso tra 30 giorni)???

devi farla entro oggiiiiiii!

Il Bacco ha scritto:
..quanto tempo passa per vedere il ticket attivato?L'ho chiesto più di 1 ora fa,sul FAI DA TE è TUTTO OK,ma sul decoder ancora "buio".....:doubt:

Richiesto ticket calcio oggi... pochi minuti dopo era gia attivo

hibleus76 ha scritto:
devi farla entro oggiiiiiii!

Si i know... infatti a breve mando pure la mail...

Con la richiesta di disdetta a scadenza naturale del contratto (e non con scadenza immediata come suggeritomi dalla tizia del call center che già m'ha chiamato per farmi la proposta pre-disdetta per evitare rimborsi di offerte ecc)...

Poi in retention vediamo che mi danno...

cheguevara63 ha scritto:
Veramente a noi ci interessa sapere quanto ti è costato....:D ;)

niente di straordinario... 99 euro (ho un 2+1 - doc e intrattenimento + cinema)

Oggi pero mi ha chiamato un operatore sky e mi ha offerto un ulteriore ch pack (portandoli cosi a tre) e il pacchetto sport a 10 euro al mese per sei mesi (fino a marzo) Poi o faccio disdetta di questa upgrade oppure passo a pagare il 3+2 a prezzo pieno.

Ho preso tempo...

centurione67 ha scritto:
niente di straordinario... 99 euro (ho un 2+1 - doc e intrattenimento + cinema)
Azz...ancora costa 99 euro...di poco straordinario c'è
che il Ticket lo hai attivato con 2 pacchetti Mondo...
a me avevano detto che dovevo prenderne un terzo....:mad:

Ultima modifica:
Raga mi sapete dire se il ticket champions league è ancora a 99 euro fino al 30 giugno o lo hanno abbassato?

Scusate ma è normale che a 18 giorni dalla richiesta di disdetta alla scadenza naturale del contratto, non solo non mi abbiano mai chiamato ma addirittura oggi mi abbiano inviato questa mail :

Gentile Cliente,

desideriamo informarla che abbiamo accolto la sua richiesta di disdetta per il 31/10/2010, data di scadenza del suo abbonamento.

Siamo davvero dispiaciuti di questa decisione e siamo interessati a conoscere i motivi della sua scelta: il suo prezioso contributo ci aiuterà a migliorare il nostro servizio.

Per questo la invitiamo a contattarci al Numero Verde 800 922 338, attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti Sky

?????????????????????????????????????????????????

anche a me (oltre un anno fa) è successo lo stesso
ho chiamato il numero verde e mi hanno fatto un'offerta di retention.
per cui se non vuoi disdire basti che chiami

Marco

ASPIDE ha scritto:
anche a me (oltre un anno fa) è successo lo stesso
ho chiamato il numero verde e mi hanno fatto un'offerta di retention.
per cui se non vuoi disdire basti che chiami

Marco

E se non chiamo subito e aspetto che chiamino loro?

Aspetta a chiamare.

L abbonamento scade il 31 ottobre... ci sono ancora due settimane e ti chiameranno vedrai.

Evt contattatali tu i primi di novembre chiedendo se "ci sono delle offerte prima che restituisco il decoder?"

Se proprio non ti offrono nulla (ma non ci credo) fai sempre in tempo a riattivare il tuo abbonamento agli importi correnti (ma non sara cosi)

ciao ragazzi. scrivo per conto di un mio amico che vorrebbe sapere quanto gli costerebbe attivare il ticket calcio per vedere tutta la serie A fino a fine campionato.grazie!

Mi è arrivata la prima fattura relativa allo sconto incrementale e state attenti perchè non è come è stato detto da altri.Ti prendono il rateo di 14,10 per i giorni di utilizzo del primo mese+14,10 il primo mese fino a 3,10 dell'ultimo mese,non si parte da €.13,10 come molti hanno scritto.Alla fine potevo prendere il ticket calcio o sport a 99 che sarebbe stato più conveniente.Infatti con lo sconto decrementale pago alla fine 103,20+4,24 di rateo per un totale di €.107,24.Inoltre a Maggio con la fine del ticket potevo dare la disdetta pagando la sola penale di 11 Euro prevista dalla Legge Bersani, con lo sconto incrementale sarò costretto,se non voglio che mi applicano i prezzi pieni del pacchetto attivato con lo sconto incrementale, a pagare anche i mesi estivi il canone dei pacchetti mondo attivi.Alla fine non conviene affatto fate bene i vostri conti,informatevi accuratamente prima di attivare queste promozioni.

Ultima modifica:
ecco alla fine si sapeva però del costo extra per il pacchetto mondo in + che incide per 60 euro...cmq con il ticket non hai bisogno di dare disdetta...

Alla fine con il calcolo che hai fatto per uno che ha un abbo da 29 con un 2+1 passare ad un 3+2 incrementale costa circa 108 euro da oggi + 60 di genere extra quindi 168.
Spesa media mensile = 14 euro anziche 18 di listino...quindi 43 anziché 47...

Alla fine per il solo calcio il ticket a 99 conveniva e ti eviti i mesi morti... solo che se uno lo fa ora diciamo che è coperto fino a fine ottobre 2011 e si vede un gener in +.

info

Per Giadac

porta la tua ft con i costi corretti sul forum

sicuramente 1,10 sono per la rivista che paghi e che se vuoi la togli
quindi il costo come da logica è 13 euro il 1° mese e 2 euro l'ultimo

diamo giuste informazioni altrimenti la confusione vien da se

Ivan96

Per quanto riguarda il ticket. Per quanto andranno avanti con questo prezzo assurdo 119€ tutta la stagione? siamo quasi a novembre!

ivan96 ha scritto:
Per Giadac

porta la tua ft con i costi corretti sul forum

sicuramente 1,10 sono per la rivista che paghi e che se vuoi la togli
quindi il costo come da logica è 13 euro il 1° mese e 2 euro l'ultimo

diamo giuste informazioni altrimenti la confusione vien da se

Ivan96

Io ho 4 Channel Pack che fanno 24,90 aggiungendo un Pack Sport o Calcio si arriva a 39 differenza di 14,10.Anche per chi ha 3 Channel Pack paga 14,10 il primo mese visto che si passa da 19,90 a 34 Euro.
Per il mio caso ho dato le giuste informazioni senza aver fatto alcuna confusione.Non ho attivato la rivista.
Lo sconto incrementale parte da 13 Euro per chi ha già attivo un Pack oltre a 2 o 3 Channel Pack.
Quindi ci sono 2 casistiche diverse, entrambe corrette.Mi sembra giusto però che siano menzionate entrambe per maggiore chiarezza e non per generare confusione.

Salve a tutti, ho un abbonamento a tre generi mondo a 19,90 euro, aggiungendo il calcio con sconto incrementale pagherei 34 euro al mese, quindi 14.10 euro in più il primo mese e avrei lo sconto di 1 euro da novembre, secondo voi se attivassi in questi giorni il calcio con sconto incrementale pagherei subito i 14,10 in più o solo in base ai giorni di utilizzo?
Grazie

MOSAICO ha scritto:
Per quanto riguarda il ticket. Per quanto andranno avanti con questo prezzo assurdo 119€ tutta la stagione? siamo quasi a novembre!

a me in retention offrono il calcio a 49 euro da novembre a maggio

Indietro
Alto Basso