Ciao a tutti, dopo aver avuto un grosso aiuto da tutti voi nella scelta della tv ( Samsung 55b7000
) mi trovo ora a dover costruire il comparto audio.
Premessa: non posso spenderci grosse cifre, però vi illustro cosa vorrei fare.
In primis, vorrei collegare TUTTI gli apparati (lettore dvd, xbox, wii, decoderHD) al sintoamplificatore a/v, e collegare quest'ultimo con un unico cavo HDMI alla tv.
Gli apparati (a parte il wii), sono tutti HDMI, quindi il sinto a/v dovrebbe avere almeno 3 ingressi HDMI.
Per risparmiare, inizialmente, mi orienterei verso un 2.1.
Sapete darmi suggetimenti a riguardo? A me vanno bene anche quelli già composti, basta che siano di marche serie e non lg, samsung et similari (che vanno sì bene per le tv, ma per l'audio..mica troppo).
Il lettore dvd/divx non mi serve, avendone già uno della samsung con hdmi.
Grazie!
Marco
Premessa: non posso spenderci grosse cifre, però vi illustro cosa vorrei fare.
In primis, vorrei collegare TUTTI gli apparati (lettore dvd, xbox, wii, decoderHD) al sintoamplificatore a/v, e collegare quest'ultimo con un unico cavo HDMI alla tv.
Gli apparati (a parte il wii), sono tutti HDMI, quindi il sinto a/v dovrebbe avere almeno 3 ingressi HDMI.
Per risparmiare, inizialmente, mi orienterei verso un 2.1.
Sapete darmi suggetimenti a riguardo? A me vanno bene anche quelli già composti, basta che siano di marche serie e non lg, samsung et similari (che vanno sì bene per le tv, ma per l'audio..mica troppo).
Il lettore dvd/divx non mi serve, avendone già uno della samsung con hdmi.
Grazie!
Marco
). Poi i consigli di tikal sono ottimi e fare come ha detto lui è un aottima cosa. Ti do un personale consiglio, non lesinare qualità al sintoampli, sarà il componente più longevo del tuo impianto. Statisticamente, levando rotture, in un Buon impianto il sintoampli è quello cambiato di meno a differenza di schermi tv e lettori