Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
).Scusami ma allora come lo senti l'ampliSheep85 ha scritto:Flask, speriamo in bene
Dingo, mi sa che i money sono finitiIndi per cui i diffusori dovranno aspettare
![]()

Per quelli purtroppo mi devo accontentare di quelli che ho ora, i vecchi satelliti della serie Pascal di Sony che comunque per l'ambiente piccolo coma la sala di un normale appartamento in condominio fanno ancora il loro sporco lavoro. Anche se tutte le volte che vedo quei bei diffusori da pavimento (tipo i Chario che adoro) mi viene il magoneFlask ha scritto:Dopo la decisione di regalarti il sinto per natale sarà lo stimolo per cambiare anche i tuoi diffusori?Io a Natale cambierò lettore dvd in cameretta (prendo il Denon 1740)
![]()

Dingo 67 ha scritto:Scusami ma allora come lo senti l'ampli![]()

Dingo 67 ha scritto:No, piuttosto che buttare soldi comincia con un paio di comuni casse da stereo tue o recuperate da amici o parenti a schiena come diciamo su da noi, tanto l'ampli lo puoi anche settare a 2.0 sfruttando il surround virtuale e sentire comunque molto meglio della TV.
Poi appena le finanze lo permettono si valuta che tipo di diffusori vanno bene per le tue necessità (satelliti, scaffale o pavimento) e si decide.
Nel caso dei satelliti solitamente bisogna prendere tutto il kit 5.1 o 6.1 o 7.1 (se vuoi esagerare) completo anche se qualche buon produttore da la possibilità di avere i pezzi separati, mentre per diffusori più importanti c'è la possibilità di avere i pezzi separati in modo da costruire nel tempo l'impianto completo.
L'importante e mantenesi su una famiglia di prodotti per avere un armonia timbrica ed evitare macedonie di suoni, l'unico è il sub che per le sue caratteristiche non necessita di particolari armonizzazioni.

Flask ha scritto:Di già![]()

Dingo 67 ha scritto:Le hai collegate almeno 2 casse, perchè non è come la radioveglia che premi ON e parte la musica![]()
![]()
![]()
Dingo 67 ha scritto:OCCHIO che due casse devi collegarle alle connettori a vite FRONT A e selezionare da menu (dove ti da la scelta delel casse collegate) che sono attivi solo quelli, perchè potresti creare problemi ai finali di potenza.
Per il collegamento alla TV se entra l'HDMI arriva anche l'audio che poi va anche alla TV. devi selezionare sull'ampli la sorgente che corrisponde all'HDMI in ingresso che vuoi mandare al TV, questi sono assegnabili da menù.