Cotto e mangiato diventa una vera trasmissione

M. Daniele

Digital-Forum Friend
Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Benedetta Parodi, allora con un pancione da futura mamma, ha iniziato a cucinare per una rubrica di Studio Aperto. Cotto e mangiato - questo il nome della rubrica, per chi non vi si fosse mai imbattuto -, è diventato in breve tempo un cult e, sebbene ai tempi probabilmente nessuno se lo sarebbe aspettato (io no di certo), la simpatica Benedetta, messo temporaneamente da parte il giornalismo, si è ritagliata un ruolo di primo piano tra i “volti da fornelli” della nostra tv....

Continua su TVBLOG

A me quelle ricette fanno proprio schifo solo a vederle (stesso dicasi per la maggior parte delle ricette della prova del cuoco)...La Parodi passa per delle ricette semplici e genuine delle cose che sono, per me, assolutamente pesanti.

M. Daniele ha scritto:
Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Benedetta Parodi, allora con un pancione da futura mamma, ha iniziato a cucinare per una rubrica di Studio Aperto. Cotto e mangiato - questo il nome della rubrica, per chi non vi si fosse mai imbattuto -, è diventato in breve tempo un cult e, sebbene ai tempi probabilmente nessuno se lo sarebbe aspettato (io no di certo), la simpatica Benedetta, messo temporaneamente da parte il giornalismo, si è ritagliata un ruolo di primo piano tra i “volti da fornelli” della nostra tv....

Continua su TVBLOG
Come mai questa decisione di non fare la giornalista? Forse le sparava grosse?

Quanto siete tragici, basta evitare di cucinare quelle schif...ehm...ricette :D :D

Sicuro? Una volta mi misi a ridere perché la premessa era del tipo "questa è una ricetta leggera" e alla fine aveva aggiunto talmente tanti ingredienti pesanti che mi ha fatto pensare:"ecco perché il marito grida alle partite: deve sfogare la digestione" :D :D

Già mi sta sulle palle il personaggio, ci aggiungi pure quelle ricette che fanno veramente schifo... si sentiva proprio il bisogno di un programma del genere...

Gianni ha scritto:
Cos'è, la versione Mediaset de "La Prova Del Cuoco" ? :D
Mediaset doveva vendicarsi con la rai... La rai 2 anni fa rubò "Forum" e adesso mediaset ruba "la prova del cuoco" anche se ormai è tutte endemol, altro che raiset

Basterebbe riproporre il pranzo è servito ed ecco fatto... altro che cotto e mangiato o come si chiama

adriaho ha scritto:
Basterebbe riproporre il pranzo è servito ed ecco fatto... altro che cotto e mangiato o come si chiama
Magari...Lo potrebbero mettere il sabato...

adriaho ha scritto:

Senza Corrado? :eusa_think: E poi il pranzo è servito non era un quiz? Era uno dei miei programmi preferiti da bambino ma ho i ricordi annebbiati...

Indietro
Alto Basso