• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cotto e Mangiato ritorna su Italia 1 e raddoppia

M. Daniele

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
36.882
Località
Polignano a Mare (BA)
Da lunedì 28 marzo torna Benedetta Parodi e il suo "Cotto e Mangiato il menù del giorno" e raddoppia appuntamento alle 12:15 e alle 18:15 e replica su La5 alle 20:00.

:D
 
come mai questa scelta editoriale? :D c'è veramente qualcuno che fa le ricette della Parodi? la cosa più difficile che fa è aprire il forno.
 
Anakin83 ha scritto:
come mai questa scelta editoriale? :D c'è veramente qualcuno che fa le ricette della Parodi? la cosa più difficile che fa è aprire il forno.

Qualcuna l'ho fatta anch'io...soprattutto la ricetta dei muffins. :D :D
 
infatti..
sapesse almeno cucinare..:lol:
ahhh ..questi italiani che credono agli effetti speciali..:D
 
Il format è simpatico, le ricette improbabili (non tutte, alcune sembrano gustose). Chi mai avrebbe condotto una rubrica di cucina dentro casa sua? Già questa è una cosa che mi ha portato a provare simpatia per questa rubrica.

Non a caso il libro di ricette della Parodi ha venduto di più di quello della Clerici-Moroni (che poi anche loro non è che siano dei geni in cucina...)

P.s. Una ricetta l'ho fatta pure io. Una torta rustica. E' venuta buona ed è anche piaciuta agli altri commensali...Poi, ovviamente, dipende dai gusti :)
 
Ultima modifica:
Dai Benedetta è brava,e le sue ricette sono gustose! Ho avuto il piacere di assaporarne molte. E poi basta vedere i fan su Facebook e le copie di libri venduti,per capire quanto piace questo programma. Ma è sicuro che alle 18:15 non è la replica di 12:15 e poi La5 replica solo una striscia? :eusa_think:
 
alex86 ha scritto:
Non a caso il libro di ricette della Parodi ha venduto di più di quello della Clerici-Moroni (che poi anche loro non è che siano dei geni in cucina...)
la moroni è molto brava... provare per credere;)
 
adriaho ha scritto:
la moroni è molto brava... provare per credere;)

lo moroni e la clerici le odio :icon_twisted: poi la clerici e buona solo a mangiare :doubt:,mentre cotto e mangiato a me piace molto come programma e le ricette sono ottime ;) e poi la parodi mi e' simpatica :)
 
Fanta-Boy ha scritto:
Dai Benedetta è brava,e le sue ricette sono gustose! Ho avuto il piacere di assaporarne molte. E poi basta vedere i fan su Facebook e le copie di libri venduti,per capire quanto piace questo programma. Ma è sicuro che alle 18:15 non è la replica di 12:15 e poi La5 replica solo una striscia? :eusa_think:

Lo vedo alquanto probabile :)
 
Mia madre e mia sorella seguono molto quesro appuntamento...
Con questa novità continueranno a seguirlo anche di più...:D
 
massera ha scritto:
Mia madre e mia sorella seguono molto quesro appuntamento...
Con questa novità continueranno a seguirlo anche di più...:D

lo stesso mia madre.....:D ;)
 
l'ho sempre detto io che sono le mamme che decidono le sorti della tv italiana :D
a parte tutto basta vedere tutti i programmi di cucina che fanno in tv e che ascolti che fanno. anche su cielo e i canali nuovi.
 
e anche quel tocco casalingo che lo fa sembrare carino come programma...
Ma la cucina è quella di casa sua, oppure ne hanno ricostruita una a milano 2?
 
Penso sia veramente casa sua perché una volta è sbucato il marito (Fabio Caressa, ndr), un'altra volta il figlio :D

Abbi pazienza adriaho, se avessero ricostruito una cucina ti pare che avrebbero messo i fornelli in quella posizione televisivamente scomoda? :)
 
vero:D ci piace cucinare e mangiare... Ci credete che io manco la pasta so cucinare??
 
Indietro
Alto Basso