Cotto e Mangiato ritorna su Italia 1 e raddoppia

adriaho ha scritto:
dovrei cucinare per sopravivenza vivessi da solo :D

io se vivessi da solo credo mangerei solo scatolame,panini e tramezzini :D :lol: anche se alcuni sostengono che anche chi non sa cucinare,quando poi e' costretto a stare da solo impara.....:eusa_think: ;)

dario92 ha scritto:
io se vivessi da solo credo mangerei solo scatolame,panini e tramezzini :D :lol: anche se alcuni sostengono che anche chi non sa cucinare,quando poi e' costretto a stare da solo impara.....:eusa_think: ;)

E' vero! Io ho imparato a cucinare (lo stretto indispensabile) da solo :)

MyBlueEyes ha scritto:
LOL... sarebbe il colmo, un'islandese che insegna a cucinare la pasta a due italiani!
Però gli devi fare la mossa sexy: Cotto....e mangiato :)

io ho dovuto imparare a cucinare quando sono uscito da casa. all'inizio era un peso poi è diventata una passione scoprendo anche di avere un certo talento. ora cucino io per tutti :) anche cose complesse. in questa passione mi hanno aiutato Alice e i suoi programmi di cucina :)

probabile che se andassi di casa dovrei per forza impaarare.... mi stuferei dopo un po di surgelati e scatolette

dario92 ha scritto:
anche se alcuni sostengono che anche chi non sa cucinare,quando poi e' costretto a stare da solo impara.....:eusa_think: ;)

Cosa che varie volte ho dovuto fare io... però sono stati più gli insegnamenti della mamma a darmi una mano, che quelli di Bendetta Parodi.:D

Indietro
Alto Basso