Coupon sales & partener

paolo5100x

Digital-Forum Senior Master
Un saluto a tutto il foro, come da titolo cerco un coupon x me x fare l'abbonamento full a 36 euro.Se c'e' qualche anima pia che in pm riuscisse a mandarmelo gliene sarei grato in quanto dalle mie parti,nisba........un abbraccio e buona estate!

paolo5100x ha scritto:
Un saluto a tutto il foro, come da titolo cerco un coupon x me x fare l'abbonamento full a 36 euro.Se c'e' qualche anima pia che in pm riuscisse a mandarmelo gliene sarei grato in quanto dalle mie parti,nisba........un abbraccio e buona estate!

stavolta nn ci sono codici come l'altra volta...stavolta li offre lo skyservice

Burchio ha scritto:
stavolta nn ci sono codici come l'altra volta...stavolta li offre lo skyservice
Quindi mi consigli di rivlgermi a qualche service in zona? Dovrebbero averli o e' qualcosa di"random"?

sono difficili da torvare se no la gente mika è stupida che si fa l'abbonamento piu costoso basta pensare che basta avere 2 pacchetti e il costo è quasi simile...quindi certo che conviene...

paolo5100x ha scritto:

Se ti fidi di ebay..........qualcosa trovi.
Non capisco il guadagno del venditore (professionale).
Saluti

Io ho approfittato della promo Sky partners e da ieri ho tutto attivo.

PER MODERATORI :

Perche' non mettere in rilievo i punti SkyService dove si possono ottenere queste promo per facilitare gli utenti ? (Naturalmente ogni utente mettera' la sua brava segnalazione)

Saluti.....

rubik ha scritto:
Io ho approfittato della promo Sky partners e da ieri ho tutto attivo.

PER MODERATORI :

Perche' non mettere in rilievo i punti SkyService dove si possono ottenere queste promo per facilitare gli utenti ? (Naturalmente ogni utente mettera' la sua brava segnalazione)

Saluti.....
Ciao, si tratta di promozioni random, che in questo momento ci sono, magari per un numero totale di 20 coupon e poi niente più, chissà per quanto tempo e se nuovamente presso gli sky service.
Bye

GIGIGOL ha scritto:
Saluti

Io mi sono fidato !!!
Effettivamente sembra strano che il venditore non ci guadagna nulla, ma a me ha detto che sono delle tipologie di contratto che loro devono quasi necessariamente fare per poi ottenere dei premi a fine anno.
Per chi interessato attualmente su ebay l'offerta c'è ancora.

micia69 ha scritto:
Io mi sono fidato !!!
Effettivamente sembra strano che il venditore non ci guadagna nulla, ma a me ha detto che sono delle tipologie di contratto che loro devono quasi necessariamente fare per poi ottenere dei premi a fine anno.
Per chi interessato attualmente su ebay l'offerta c'è ancora.

può darsi che sky riservi a chi fa abbonare un tot di persone un premio...chi lo sa:eusa_think:

In effetti ho trovato questo rivenditore su ebay.
Mi resta da capire, dopo aver aderito alla promo dello sconto di 5€ per 24 mesi, se e' ancora possibile usare il coupon di questo rivenditore per fare un full a 36€/mese al posto di quanto appena fatto.
Dai feedback il negozio sembra serio.

Niente da fare.... chi ha gia' l'abbonamento (rinnovato) non ha convenienza a fare questo nuovo abbonamento.

L'offerta partners e' comunque interessante e la societa' su ebay mi sembra seria (ho parlato con loro telefonicamente e sono un negozio autorizzato sky).

Chi deve fare un abbonamento nuovo non si lasci sfuggire l'occasione!

marcogancio ha scritto:
Niente da fare.... chi ha gia' l'abbonamento (rinnovato) non ha convenienza a fare questo nuovo abbonamento.

L'offerta partners e' comunque interessante e la societa' su ebay mi sembra seria (ho parlato con loro telefonicamente e sono un negozio autorizzato sky).

Chi deve fare un abbonamento nuovo non si lasci sfuggire l'occasione!

Potresti dirmi il nome del negozio su ebay, o comunque come cercarlo ? Io sarei interessato a questa promozione. Grazie

Basta che cerchi "abbonamento sky"... lo trovi tra i negozi.

Qualcuno ha sottomano il numero verde commerciale?

Sono riuscito a disdire il prolungamento con lo sconto di 5€ per 24 mesi.

Vediamo se riusciro' a prendere questa benedetta offerta partners!

GIGIGOL ha scritto:
Saluti

Se va in porto l'operazione disdetta + abbo partners ti anticipo un bacio (sulla guancia, ovvio... :D )

marcogancio ha scritto:
Se va in porto l'operazione disdetta + abbo partners ti anticipo un bacio (sulla guancia, ovvio... :D )

Comincia a scaldare le guance che io scaldo la lingua! :icon_redface: :D

Comprato su ebay il pacchetto full con la promo partners.... e disdetto (grazie bersani) il vecchio abbo.... 300 euro di risparmio sul prezzo pieno!

marcogancio ha scritto:
Comincia a scaldare le guance che io scaldo la lingua! :icon_redface: :D

QUOTE]

Che vuoi scaldare più.........con questo calore
Qui ci vorrebbe una faccina, ma non le trovo
Saluti

Effettuato disdetta, e Lunedì full a 36 € ho trovato un amico installatore che mi ha favorito Sky Partners

Domanda, costo attivazione e 89 € oppure 59 € ????

Ultima modifica:
marcogancio ha scritto:
Comprato su ebay il pacchetto full con la promo partners.... e disdetto (grazie bersani) il vecchio abbo.... 300 euro di risparmio sul prezzo pieno!

Sono previste le penali? :5eek: :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso