Coupon sales & partener

rubik ha scritto:

Stiamo parlando dell'offerta sky partner + multivision con hd o mysky?

Io volevo prendere sky partner con il mysky, il venditore mi ha detto che non è possibile aggiungere all'atto dell'attivazione servizi extra quali multivision, mysky ecc ecc . Allora ho chiesto se potevo prendere lo sky partner e poi successivamente, attivare da solo, online, il mysky con l'offerta attuale, e il venditore mi ha risposto che le integrazioni (per chi ha lo skypartner) sono a prezzo pieno. Io volevo aderire all'offerta mysky+multivision a 49€, ma non è compatibile con sky partner.
In conclusione potevo abbonarmi a 36€ e poi richiedere il mysky, ma a prezzo pieno cioè 99€ di attivazione più il canone di 7€ (che chi ha da 3 pacchetti in su non paga) ...... ma messe così le cose non mi conveniva più e non l'ho fatto.

Questo è quello che mi ha scritto il venditore poi non sò.

luke10 ha scritto:
Stiamo parlando dell'offerta sky partner + multivision con hd o mysky?

Io volevo prendere sky partner con il mysky, il venditore mi ha detto che non è possibile aggiungere all'atto dell'attivazione servizi extra quali multivision, mysky ecc ecc . Allora ho chiesto se potevo prendere lo sky partner e poi successivamente, attivare da solo, online, il mysky con l'offerta attuale, e il venditore mi ha risposto che le integrazioni (per chi ha lo skypartner) sono a prezzo pieno. Io volevo aderire all'offerta mysky+multivision a 49€, ma non è compatibile con sky partner.
In conclusione potevo abbonarmi a 36€ e poi richiedere il mysky, ma a prezzo pieno cioè 99€ di attivazione più il canone di 7€ (che chi ha da 3 pacchetti in su non paga) ...... ma messe così le cose non mi conveniva più e non l'ho fatto.

Questo è quello che mi ha scritto il venditore poi non sò.

L'offerta su sky.it e' per tutti i clienti Sky,secondo me una volta attivato lo sky partners si puo' aderire all'offerta che ho scritto prima,probabilmente solo all'attivazione dello sky partners viene inibita questa possibilita'.

X luke10

piacevole conincidenza,ci siamo registrati su questo forum lo stesso giorno di 5 anni fa' !!!!!!!!!!!!!!

un piccolo aiuto:
io ho l'abbonamento a mondo+calcio+sport ed in più ho multivision e HD...il mio abbonameno scade il 30/9/08.
attualmente pago 58 per tutto (46 per il base grazie ad uno sconto di 5 che durerà fino al 30/9/09 e 12 per multivision+hd)
vista la modifica dei listini, se rinnovo il prezzo rimane lo stesso.
se io volessi aderire adesso a quest'offerta e poi aggiungere anche multivision+hd, alla fine dei giochi avrei convenienza oppure tra costi di attivazione e due mesi di doppio abbonamento (agosto e settembre) pagherei di più?
aggiungo che del cinema mi interessa poco

Ciao, a me scade l'abbonamento ai 2 pacchetti il 30 ottobre, sapete se i sales partner che ci sono adesso sono tassativamente attivabili fino a fine luglio? Se si, di solito ne escono altri a ottobre? Grazie

fabe73 ha scritto:
Ciao, a me scade l'abbonamento ai 2 pacchetti il 30 ottobre, sapete se i sales partner che ci sono adesso sono tassativamente attivabili fino a fine luglio? Se si, di solito ne escono altri a ottobre? Grazie
Ciao, da quello che ricordo in casi analoghi precedenti, devi stipulare il contratto entro fine luglio e poi hai 1 mese?? di tempo per attivarlo.
Dubito fortemente che ne escano ancora.

posso sapere con certezza se qualcuno ha attivato HD con la promozione sales e partner e ha pagato l'attivazione o no??
E' fondamentale questa cosa, 99 euro incidono abbastanza nell' ottica di una disdetta o no del pacchetto attuale.

IMPORTANTE

Dato che non e' possibile in fase di attivazione sales partner,richiedere HD o multivizion,vorrei sapere gentilmente a chi ha aderito se successivamente ha potuto inserire queste opzioni e a che costo,grazie

Il fatto e' che io voglio la sales partner,ma solo se dopo si puo' fare anche il multivision........

Qualcuno sa se la pro-rata della Sales Partner viene calcolata sul prezzo pieno (63€) o sul prezzo scontato (39€)?

Saluti

GIGIGOL ha scritto:
Qualcuno sa se la pro-rata della Sales Partner viene calcolata sul prezzo pieno (63€) o sul prezzo scontato (39€)?

Saluti

L'anno scorso a me fu calcolata sul prezzo pieno dell'abbonamento.

Cmq vi chiedo se sapete come posso procurarmi un coupon sales partners dato che ques'anno ho fatto tardi e il venditore di aspirapolveri e condizionatori su ebay ieri mi ha confermato di averli terminati...

Grazie mille a chi potrà aiutarmi,magari contattandomi via PM...

Biaset

biaset ha scritto:
L'anno scorso a me fu calcolata sul prezzo pieno dell'abbonamento.

Cmq vi chiedo se sapete come posso procurarmi un coupon sales partners dato che ques'anno ho fatto tardi e il venditore di aspirapolveri e condizionatori su ebay ieri mi ha confermato di averli terminati...

Grazie mille a chi potrà aiutarmi,magari contattandomi via PM...

Biaset

Ho visto che un venditore Friulano dovrebbe averli, ma il suo sito non spiega più di tanto le varie modalità.
Dovresti metterti in contatto con lui e farti spiegare per benino.
Ti mando in PM il link.

Saluti

GIGIGOL ha scritto:
Ho visto che un venditore Friulano dovrebbe averli, ma il suo sito non spiega più di tanto le varie modalità.
Ti mando in PM il link.

Saluti
si può avere il link?grazie

GIGIGOL ha scritto:
Ti mando in PM il link.

Saluti

-contratto da spedire via fax o via mail unitamente a copia fronte retro documento
-49 euro + spese di spedizione (9.60) da pagare al corriere che porta il pacco
-39 euro al mese di canone
-4 euro il guadagno del negoziante su ogni sales partner venduto

ciao a tutti...
Ho fatto la disdetta al mio abb. (mondo+sport+cinema) che scade il 1/09/2008:doubt:
Pagavo 42Euro dal 1° sett adesso andrei a pagare 46Euro...

Oggi ho trovato un coupon sales&part a 39Euro (full) + 49Euro di attivazioni:icon_bounce: :icon_bounce:

Mi chiedo:icon_rolleyes: :
1) se accetto domani per quanto tempo andrei a pagare il doppio abbonamento?? 2 mesi oppure solo agosto... come funziona:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

2) i 49Euro di attivazione sono a fondo perduto vero??

3) Devo consegnare il vecchio decoder e prendere il nuovo??

4) Quando stipulai il contratto con tele+ lasciai una somma di cauzione....:doubt: che fine ha fatto...:icon_rolleyes: :mad:

Grazie a tutti...

reinos ha scritto:
ciao a tutti...
Ho fatto la disdetta al mio abb. (mondo+sport+cinema) che scade il 1/09/2008:doubt:
Pagavo 42Euro dal 1° sett adesso andrei a pagare 46Euro...

Oggi ho trovato un coupon sales&part a 39Euro (full) + 49Euro di attivazioni:icon_bounce: :icon_bounce:

Mi chiedo:icon_rolleyes: :
1) se accetto domani per quanto tempo andrei a pagare il doppio abbonamento?? 2 mesi oppure solo agosto... come funziona:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

2) i 49Euro di attivazione sono a fondo perduto vero??

3) Devo consegnare il vecchio decoder e prendere il nuovo??

4) Quando stipulai il contratto con tele+ lasciai una somma di cauzione....:doubt: che fine ha fatto...:icon_rolleyes: :mad:

Grazie a tutti...

1) solo agosto, visto che l'altro abbonamento ti scade il 1/09

2) fondo perduto= installazione + attivazione

3) se attivi l'abbonamento prima che scada l'altro, avrai due abbonamenti distinti, quindi 2 decoder separati. Alla scadenza del vecchio, dovrai andare a restituire il decoder

4) non so

Indietro
Alto Basso