luke10 ha scritto:2) fondo perduto= installazione + attivazione
Si ma io non ho bisogno dell'istallazione..

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luke10 ha scritto:2) fondo perduto= installazione + attivazione
reinos ha scritto:Si ma io non ho bisogno dell'istallazione..![]()
![]()
luke10 ha scritto:1) solo agosto, visto che l'altro abbonamento ti scade il 1/09
Se parli della cauzione di 99.000 Lire date all'epoca di Tele+ adesso sono gestite da SKY. Per cui, dato che non te le rimborsano, puoi usare l'equivalente delle 99.000 Lire dell'epoca e cioè 51,13 € di oggi per avere uno sconto su qualche attivazione o servizio. Io ad esempio le ho usate adesso che ho richiesto il MySkyHD e così di attivazione anzichè 149€ ho pagato solo 97,87 €. Per avere questo sconto utilizzando quella cauzione però dovete dirlo voi a SKY quando telefonate perchè loro neanche si ricordano più, in quanto non erano gestite da lororeinos ha scritto:4) Quando stipulai il contratto con tele+ lasciai una somma di cauzione....che fine ha fatto...
![]()
![]()
Grazie a tutti...
Kazaki ha scritto:i pagamenti partono dal momento in cui attiva il nuovo abbonamento (sales partner)
quindi può aspettare che scada il vecchio prima di attivare la sales partner
prima di attivare la nuova scheda può aspettare 25/30 gg
reinos ha scritto:Il rivenditore ha detto che non mi aspettava e quindi il coupon lo vende a qualsiasi altro lo richiede...![]()
![]()
![]()
cosa intendi per attivare la scheda??![]()
La scheda non è attiva dal momento che stipulo il contratto??
Non comincio a pagare quando stipulo il contratto??
Ciao e grazie...![]()
reinos ha scritto:Il rivenditore ha detto che non mi aspettava e quindi il coupon lo vende a qualsiasi altro lo richiede...![]()
![]()
![]()
cosa intendi per attivare la scheda??![]()
La scheda non è attiva dal momento che stipulo il contratto??
Non comincio a pagare quando stipulo il contratto??
Ciao e grazie...![]()
Kazaki ha scritto:25-30 giorni per attivare la scheda...trascorsi i quali attivano loro facendo partire la fatturazione
p.s hai provato dal rivenditore friulano? forse ha ancora qualche ticket?
reinos ha scritto:grazie...
il rivenditore è in campania mi dispiace...
Kazaki ha scritto:no, mi riferivo al rivenditore friulano, che forse ha ancora qualche ticket
Reinos, per favore, puoi mandarmi un pm con l'indicazione di dove reperire un sales partner. Graziereinos ha scritto:scusa non avevo capito...![]()
pensavo che cercavi qualche coupon...![]()
Ma mica queste offerte hanno una scadenza...
Mica bisogna faderire entro il 31/7 (oggi)..
Sono stato al service e mi ha detto che sono ancora disponibili, però penso di andare domani oppure il 2 agosto..
Devo avere la certezza della disdetta del vecchio contratto..
aladino79 ha scritto:Se parli della cauzione di 99.000 Lire date all'epoca di Tele+ adesso sono gestite da SKY. Per cui, dato che non te le rimborsano, puoi usare l'equivalente delle 99.000 Lire dell'epoca e cioè 51,13 € di oggi per avere uno sconto su qualche attivazione o servizio. Io ad esempio le ho usate adesso che ho richiesto il MySkyHD e così di attivazione anzichè 149€ ho pagato solo 97,87 €. Per avere questo sconto utilizzando quella cauzione però dovete dirlo voi a SKY quando telefonate perchè loro neanche si ricordano più, in quanto non erano gestite da loro. Comunque su vostra richiesta non faranno nessuna difficoltà
.
Ciao. Sicuramente verranno accreditate in fattura. A me hanno fatto proprio cosìreinos ha scritto:ciao,
ha detto il call center che mi verranno accreditate sull'ultima fattura senza che bisogna fare nessuna richiesta...![]()
![]()
aladino79 ha scritto:Ciao. Sicuramente verranno accreditate in fattura. A me hanno fatto proprio così, mi hanno scontato i 51,13€ in fattura sul totale dell'operazione per MySkyHD. Ovviamente per avere questo sconto non bisogna fare nessuna richiesta ufficiale, basta solo ricordarlo quando si chiama SKY. Io ad esempio, quando ho telefonato, se non dicevo niente quello sconto per la cauzione non me lo davano e neanche si ricordavano ci fosse ancora
. Gli ho fatto fare un controllino e loro hanno visto che quella somma era ancora disponibile e così lo hanno usato come accredito per l'operazione che ho fatto.
Non saprei con precisione cosa dirti ma dando per scontato che quei soldi non vengono rimborsati ma solo convertiti come sconti vari sono portato a pensare che chiudendo il tuo abbonamento non li rivedrai piùreinos ha scritto:Il problema che il mio abbonamento scade il 1° sett. (senza rinnovo)
Come faranno ad accreditarmi la somma??
Io pagavo con addebito su carta di credito...![]()
![]()
La seconda.hibleus76 ha scritto:all'inizio del post si parla che i 49 euro sono cosi suddivisi:19 di attivazione e 30 rimborsati in fattura!Poi si parla che i 49 euro sono tutti per l'attivazione e installazione senza rimborso!
Mi date chiarimenti??
Grazie!
![]()
![]()
![]()