Coupon sales & partener

rubik ha scritto:
IMPORTANTE

Dato che non e' possibile in fase di attivazione sales partner,richiedere HD o multivizion,vorrei sapere gentilmente a chi ha aderito se successivamente ha potuto inserire queste opzioni e a che costo,grazie

Il fatto e' che io voglio la sales partner,ma solo se dopo si puo' fare anche il multivision........
quoto...interessa anche a me :)

GOG ha scritto:
Ci sono però due utenti ai quali, nella fattura da 49€ dell'abbonamento sales partner è comparsa questa dicitura:

biaset ha scritto:
ah, un'ultima cosa: la prima fattura del nuovo abbonamento sky partners (di 49 euro per l'attivazione) dice che questo costo verrà sottratto nelle prossime fatture...sarà vero?
Cito: "COMUNICAZIONI AL CLIENTE
Gentile Cliente,
la informiamo che la presente fattura si riferisce all’importo versato alla sottoscrizione
dell’abbonamento. Tale importo costituisce un suo credito nei confronti di SKY e verrà utilizzato per
saldare le prossime fatture, fino all’esaurimento dell’intero importo."

Biaset
Kazaki ha scritto:
ok confermo, anche a me compare quella fattura su skylife
se è così, sembra che i 49€ dell'attivazione siano stornati dalle fatture dell'abbonamento:) c'è qualcun altro ch ha già attivato la sales partner ed ha ricevuto questa comunicazione in fattura?

ho aderito all'offerta sky sales partner dall'ormai noto rivenditore friulano...attualmente sono in attesa di ricevere il decoder!! dovrò pagare 49€+12€ (s.s.) al corriere, dopodiché procederò all'attivazione della smart card! leggendo questo thread mi pare di capire che con l'abbonamento sales partner non si possono richiedere servizi aggiuntivi come mysky, myskyhd eccetera... confermate?

ue raga!! mi è arrivato il decoder (pace) e la smart card, tutto apposto!! son entrato nella sezione fai date di sky per controllare la situazione dell'abbonamento ed è tutto apposto! ho un solo dubbio:

Promozione: Sales Partner PDV
Data attivazione: 17/08/2008
Data scadenza: 01/09/2009

..quindi la raccomandata per la disdetta la devo inviare entro il 30/06/2009 ?
...nel frattempo (verso luglio/agosto 2009) attiverò un nuovo abbonamento sales partner... :badgrin:

Ricorda che tale abbonamento deve essere intestato diversamente dal precedente, perchè li fanno solo a chi non è mai stato abbonato a sky.

Inoltre fai in modo che l'intestatario risieda con un nucleo familiare che abbia almeno un abbonamento RAI

azz capisco...in un altro forum avevo letto di un utente che di anno in anno disattivava e riattivava la sales, sempre a nome suo...evidentemente era una bufala...grazie x l'info!!

link1984 ha scritto:
ho aderito all'offerta sky sales partner dall'ormai noto rivenditore friulano...attualmente sono in attesa di ricevere il decoder!! dovrò pagare 49€+12€ (s.s.) al corriere, dopodiché procederò all'attivazione della smart card! leggendo questo thread mi pare di capire che con l'abbonamento sales partner non si possono richiedere servizi aggiuntivi come mysky, myskyhd eccetera... confermate?

Puoi richiederli.

link1984 ha scritto:
azz capisco...in un altro forum avevo letto di un utente che di anno in anno disattivava e riattivava la sales, sempre a nome suo...evidentemente era una bufala...grazie x l'info!!

non era una bufala
esperienza pesonale ;)

Kazaki ha scritto:
non era una bufala
esperienza pesonale ;)
anche io sono riuscito ad attivare la sales partner a mio nome, nonostante ne abbia uno ancora attivo fino a fine ottobre.

Idem, attivato un Sales & Partner senza problemi. Diversamente, i Porta a Porta richiedono che il cliente non sia mai stato abbonato.

Dove si trovano

Ciao a tutti sono nuovo del forum. Sapreste dirmi dove posso trovare uno di questi coupon? Sarei interessato al full a 49€.

zo77rro ha scritto:
39€??? ancora meglio ma dove si trovano?

Ma lo hai letto il thread?
39Euro sono di canone mensile + 49Euro di attivazioni. Su questi ultimi si discute se verranno o meno restituiti da Sky nelle prime fatture (lo scorso anno, a me, li hanno stornati dalla prima fattura).

Kazaki ha scritto:
non era una bufala
esperienza pesonale ;)

fabe73 ha scritto:
anche io sono riuscito ad attivare la sales partner a mio nome, nonostante ne abbia uno ancora attivo fino a fine ottobre

veramente?? mi seccherebbe attivare il nuovo abbo sales a nome di mia madre...ma se mi dite che è possibile.... ;)

Io ho un abbo intestato a mia mamma che scade ad aprile 2009. Secondo voi conviene attivare questo? mmm mi sa di no...
Comunque ho visto e dice che costa 527 euro annuali...quindi sono circa 43 euro al mese giusto? o sbaglio?

link1984 ha scritto:
veramente?? mi seccherebbe attivare il nuovo abbo sales a nome di mia madre...ma se mi dite che è possibile.... ;)

nessun problema da parte mia

steveone12 ha scritto:
Io ho un abbo intestato a mia mamma che scade ad aprile 2009. Secondo voi conviene attivare questo? mmm mi sa di no...
Comunque ho visto e dice che costa 527 euro annuali...quindi sono circa 43 euro al mese giusto? o sbaglio?

diventano 43 al mese se ai 39 euro mensili aggiungi la quota di attivazione di 49 euro divisa per 12

Indietro
Alto Basso