Coupon sales & partener

mi sono appena iscritto anche se leggo il forum da un pò...

leggendo il thread ho visto che al momento ci sono dei coupon disponibili sul sito segnalato a 39 euro al mese + attivazione...

su ebay invece ho trovato un tizio che permette di fare anche 3 pacchetti a 29 euro...

ma mi posso fidare? qualcuno ha provato?

Kazaki ha scritto:
nessun problema da parte mia

ok, arrivano conferme già da 3 utenti...ciò significa che l'abbonamento sales partner è attivabile anche chi è già stato abbonato, l'accendiamo?!! :D

danix84 ha scritto:
mi sono appena iscritto anche se leggo il forum da un pò...

leggendo il thread ho visto che al momento ci sono dei coupon disponibili sul sito segnalato a 39 euro al mese + attivazione...

su ebay invece ho trovato un tizio che permette di fare anche 3 pacchetti a 29 euro...

ma mi posso fidare? qualcuno ha provato?

io l'ho preso da ebay...e cmq il contratto lo firmi con sky, mica con il venditore ;)

link1984 ha scritto:
ok, arrivano conferme già da 3 utenti...ciò significa che l'abbonamento sales partner è attivabile anche chi è già stato abbonato, l'accendiamo?!! :D

accendiamola :D

link1984 ha scritto:

io l'ho preso da ebay...e cmq il contratto lo firmi con sky, mica con il venditore ;)

mi mandi in privato il nick del venditore?

Kazaki ha scritto:
Originale inviato da steveone12
Io ho un abbo intestato a mia mamma che scade ad aprile 2009. Secondo voi conviene attivare questo? mmm mi sa di no...
Comunque ho visto e dice che costa 527 euro annuali...quindi sono circa 43 euro al mese giusto? o sbaglio?

diventano 43 al mese se ai 39 euro mensili aggiungi la quota di attivazione di 49 euro divisa per 12

Ma secondo voi mi conviene?

Qualcuno sa se sono ancora attivabili questi contratti? Il famoso negozio di udine mi ha detto che la promo scadeva domenica 24 agosto. Qualcuno sa darmi qualche dritta di dove trovarne altri?

Mi è arrivato il decoder e la smart card, il decoder è un samsung con il dolby digital; mi confermate che devo fare attivare il servizio sulla smart card e che costa 49€? Siccome il mio abbonamento scade a ottobre, quanti giorni ho per attivare la smart card? Il venditore ebay dice 20 giorni da quando ha inserito il contratto, il call center mi ha risposto che non ho limiti di tempo per attivare il tutto.
Grazie

salve,
sto provando a fare un nuovo contratto tramite societa gruppo rad... è 1 mese che aspetto il contratto, mi sembra un pò tantino come tempistiche; li chiamo rispondono raramente. Io di soldi a sti tizi non ne ho dati ma la fiducia è bassissima.
Qualcuno di voi ha esperienze con queste persone?
Garzie

azimuth3000 ha scritto:
salve,
sto provando a fare un nuovo contratto tramite societa gruppo rad... è 1 mese che aspetto il contratto, mi sembra un pò tantino come tempistiche; li chiamo rispondono raramente. Io di soldi a sti tizi non ne ho dati ma la fiducia è bassissima.
Qualcuno di voi ha esperienze con queste persone?
Garzie
io ci ho provato a contattarli, mi hanno risposto dopo un mucchio di volte, mi hanno detto di mandare una mail, l'ho fatto ne ho mandate 2, ma riposte nessuna, alla fine ho rinunciato, e anche se ha me il cinema non interessa, ho fatto il full a 39 euro, con il gruppo rad o key 21 avrei fatto solo mondo più 2 pacchetti ed avrei speso 29 euro al mese, ma non mi sono fidato.

fabe73 ha scritto:
io ci ho provato a contattarli, mi hanno risposto dopo un mucchio di volte, mi hanno detto di mandare una mail, l'ho fatto ne ho mandate 2, ma riposte nessuna, alla fine ho rinunciato, e anche se ha me il cinema non interessa, ho fatto il full a 39 euro, con il gruppo rad o key 21 avrei fatto solo mondo più 2 pacchetti ed avrei speso 29 euro al mese, ma non mi sono fidato.
Non ho capito, ma con chi hai fatto sto contratto?

azimuth3000 ha scritto:
Non ho capito, ma con chi hai fatto sto contratto?
Dal venditore ebay più volte nominato in questo post, mi sembra sia di ascoli piceno.

Qualcuno ha fatto il contratto con il venditore di ebay e adesso ha visione, ha ricevuto il contratto ecc ecc? C'e' da fidarsi? Grazie

fabe73 ha scritto:
Mi è arrivato il decoder e la smart card, il decoder è un samsung con il dolby digital; mi confermate che devo fare attivare il servizio sulla smart card e che costa 49€? Siccome il mio abbonamento scade a ottobre, quanti giorni ho per attivare la smart card? Il venditore ebay dice 20 giorni da quando ha inserito il contratto, il call center mi ha risposto che non ho limiti di tempo per attivare il tutto.
Grazie
qualcuno sa rispondermi?

io ho mandato tutti i dati ad un venditore ebay per stipulare un contratto "porta a porta" a 29 euro...
vi terrò informati sulla situazione..spero vada tutto bene

ue raga perdonate la ripetizione ma non mi è chiara una cosa: posso richiedere il servizio hd con l'abbo sales partner? se si quanto mi costa? posso comprare semplicemente il decoder hd a 99€ e richiedere l'attivazione al call center sky? ci sono costi aggiuntivi?

link1984 ha scritto:
ue raga perdonate la ripetizione ma non mi è chiara una cosa: posso richiedere il servizio hd con l'abbo sales partner? se si quanto mi costa? posso comprare semplicemente il decoder hd a 99€ e richiedere l'attivazione al call center sky? ci sono costi aggiuntivi?
Puoi fare tutte le cose che hai detto senza costi aggiuntivi ;)

ragazzi,
io ho mandato il 30 agosto tutto il necessario ad un tizio su ebay per abbonarmi al pacchetto mondo+calcio+cinema a 29 euro.
Il tizio mi ha detto che avrebbe chiamato sky ma nessuno mi ha chiamato..è normale? è un processo lungo?

danix84 ha scritto:
ragazzi,
io ho mandato il 30 agosto tutto il necessario ad un tizio su ebay per abbonarmi al pacchetto mondo+calcio+cinema a 29 euro.
Il tizio mi ha detto che avrebbe chiamato sky ma nessuno mi ha chiamato..è normale? è un processo lungo?

Piu' che auguri non so che dire ....

Indietro
Alto Basso