Coupon sales & partener

danix84 ha scritto:
ragazzi,
io ho mandato il 30 agosto tutto il necessario ad un tizio su ebay per abbonarmi al pacchetto mondo+calcio+cinema a 29 euro.
Il tizio mi ha detto che avrebbe chiamato sky ma nessuno mi ha chiamato..è normale? è un processo lungo?

Mi associo agli auguri, facci sapere :icon_bounce:

Ragazzi ho chiesto ad uno skyservice della zona se stipulavano contratti sales e partner ha detto che lo fanno solo ai dipendenti, mi ha preso per matto....:)

Wesley ha scritto:
Ragazzi ho chiesto ad uno skyservice della zona se stipulavano contratti sales e partner ha detto che lo fanno solo ai dipendenti, mi ha preso per matto....:)

Infatti non è vero

ma ma tutti gli skyservice della zona se gli chiedi di stipulare un abbonamento sales - partner dicono che non si puo' fare

Wesley ha scritto:
ma ma tutti gli skyservice della zona se gli chiedi di stipulare un abbonamento sales - partner dicono che non si puo' fare

io ne ho fatti fare 2 ad uno skyservice amico e mi voleva anche regalare metà delle provvigioni che percepisce (circa 50 euro - 25 a testa) ma vista la somma avevo timore che mi facesse cumulo con la dichiarazione dei redditi 2008 ed ho rifiutato :D:D
a parte questo, non è assolutamente vero che non si possa fare. anzi è l'esatto contrario ;)

io ho appena disdetto, rifiutato le offerte dell'ultima ora e...cerco un ticket sales partner

lupino82 ha scritto:
io ho appena disdetto, rifiutato le offerte dell'ultima ora e...cerco un ticket sales partner

Quali sono state le offerte dell'ultima ora che ti hanno fatto ?
Grazie
Ciao

ciao Lupino
sales partner attuale 39 euro al mese + 49 euro attivaz.
quindi 43 euro
se ti fidi su ebay ci sono ma se ti fidi....

puoi spendere meno.

Ivan96

In merito ai 49 euro di attivazione, volevo sapere se anche a voi li hanno stornati, a me nella fattura di ottobre risulta: "Storno importo versato alla sottoscrizione abbonamento Sky".
Se non capisco male, mi hanno rimborsato i 49,00 euro di attivazione?

fabe73 ha scritto:
In merito ai 49 euro di attivazione, volevo sapere se anche a voi li hanno stornati, a me nella fattura di ottobre risulta: "Storno importo versato alla sottoscrizione abbonamento Sky".

a me compare quella voce ma lo storno in pratica non esiste

avevo chiesto qualche info nella discussione sugli , ma non ho ricevuto risposta ERRORI NELLE ULTIME FATTURE

fabe73 ha scritto:
Scusa, ma perchè non esiste? Se hanno rilasciato una fattura....

guarda io ho attivato il sales partner il 5 settembre...ho ricevuto la fattura che comprendeva i 25 gg di settembre più i 30 di ottobre per un totale di 71,5 euro

se ci fosse stato lo storno dei 49 euro avrei dovuto pagare 22,5 euro, ma questo non è avvenuto

sulla mia fattura hanno prima aggiunto i 49 euro ai 71,5 euro poi li hanno sottratti...questo è l'unico storno che hanno fatto

Stessa cosa nella mia fattura (abbonato da fine Agosto 2008) comunque i 49 euro non li rimborsano certo dato che se li prendono quelli che ti attivano l'offerta, 39 euro (+4 euro dei 49 diviso 12 mesi) per il pacchetto completo (peccato per l'hd) mi pare comunque ottimo.

Ultima modifica:
Kazaki ha scritto:
guarda io ho attivato il sales partner il 5 settembre...ho ricevuto la fattura che comprendeva i 25 gg di settembre più i 30 di ottobre per un totale di 71,5 euro

se ci fosse stato lo storno dei 49 euro avrei dovuto pagare 22,5 euro, ma questo non è avvenuto

sulla mia fattura hanno prima aggiunto i 49 euro ai 71,5 euro poi li hanno sottratti...questo è l'unico storno che hanno fatto

A me hanno fatto così: prima fattura con il rateo di settembre più i 39 euro di ottobre, ora la fattura con lo storno di 49 euro.

fabe73 ha scritto:
A me hanno fatto così: prima fattura con il rateo di settembre più i 39 euro di ottobre, ora la fattura con lo storno di 49 euro.

come me quindi

anzi a dir la verità io ne ricevetti anche una terza subito dopo aver attivato la scheda, che mi confermava il versamento dei 49 euro

Ok,anche a me il venditore aveva detto che non rimborsatamo i 49 euro, ma ci speravo...

fabe73 ha scritto:

se te li hanno rimborsati, sei stato fortunato, perché non è previsto!
infatti vengono versati dal sottoscrittore dell'offerta, interamente a titolo di "canone di attivazione"

Indietro
Alto Basso