Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Li ho visti anche io oggi. Ormai siamo al ridicolo ma la tensione resta alta e per me è ancora godibile. Certo però che è assurdo. Io avrei preso il chimico e l'avrei crepato di mazzate fino a che non mi diceva dove stava la villa, altro che accordo.
Questa puntata mi ha spiazzato...
In che senso????negativo o positivo...
Nel senso che non ho capito le ultime due mosse del rapitore.
Non le ho capite![]()
E comunque leggo adesso su film Tv che lunedì prossimo si conclude con episodio triplo....
Mi sono addormentato gli ultimi dieci minuti, ma per stanchezza da giornata lavorativa non per noia...Mi dite cosa è successo? Buddy il nazista con il suo blocchetto di plastico, abbandonata la macchina che fa? Il farmaco iniettato da Gibson sul ragazzo della ballard ha un seguito in quegli ultimi dieci minuti? Mi sono risvegliato ai titoli di coda...
Buddy ha preso un mezzo di trasporto alla villa e se ne è andato con il plastico.
Il farmaco non ha alcun effetto tragico sul ragazzo.
E l'agente Finley è stato richiesto ai rapitori.
Anche il 09 e il 10imo episodio sono passati bene, alla fine con una stagione si guarda, non oso pensare se avessero rinnovato la serie, secondo me è nata per una sola stagione questa serie...