Crisis - Dal 01/09/2014 su Fox HD

Li ho visti anche io oggi. Ormai siamo al ridicolo ma la tensione resta alta e per me è ancora godibile. Certo però che è assurdo. Io avrei preso il chimico e l'avrei crepato di mazzate fino a che non mi diceva dove stava la villa, altro che accordo.

Li ho visti anche io oggi. Ormai siamo al ridicolo ma la tensione resta alta e per me è ancora godibile. Certo però che è assurdo. Io avrei preso il chimico e l'avrei crepato di mazzate fino a che non mi diceva dove stava la villa, altro che accordo.

Per certi versi ricorda la seconda stagione di following.....una FBI direi imbarazzante....questo però non toglie il pathos del tutto ...per fortuna.....il fatto di sapere che é una stagione unica,in questo caso ,é il plus del serial...per me

Sisi concordo che la tensione resta alta ma la rabbia pure. Tutti sanno chi è il rapitore ma nessuno lo dice a voce alta. Tutti sanno che il capo della cia è il brutto e cattivo di turno, manda squadroni della morte in giro e nessuno si chiede come mai e non fa nulla.

Nel senso che non ho capito le ultime due mosse del rapitore.
Non le ho capite :D

Beato te che non ne hai capito solo due di cose???????
Io sono già quattro episodio che non comprendo!!!!
Continuo a guardarla perché:
1- so che termina tra poco
2-nonostante tutto...o per merito di questa mia incomprensione ,non riesco a capire dove andrà a "parare"

E comunque leggo adesso su film Tv che lunedì prossimo si conclude con episodio triplo....

Non vedono l'ora di liquidarla :D

Mi aspettavano che il covo venisse trovato più tardi, non a tre episodi dalla fine... Per quello che mi ha spiazzato e, anch'io, non so come si possa evolvere il tutto: il fatto del plastico, l'agente Finley, il perché del farmaco al ragazzo (a meno che non sia a effetto ritardato), ecc...

Mi sono addormentato gli ultimi dieci minuti, ma per stanchezza da giornata lavorativa non per noia...Mi dite cosa è successo? Buddy il nazista con il suo blocchetto di plastico, abbandonata la macchina che fa? Il farmaco iniettato da Gibson sul ragazzo della ballard ha un seguito in quegli ultimi dieci minuti? Mi sono risvegliato ai titoli di coda...

Mi sono addormentato gli ultimi dieci minuti, ma per stanchezza da giornata lavorativa non per noia...Mi dite cosa è successo? Buddy il nazista con il suo blocchetto di plastico, abbandonata la macchina che fa? Il farmaco iniettato da Gibson sul ragazzo della ballard ha un seguito in quegli ultimi dieci minuti? Mi sono risvegliato ai titoli di coda...

Buddy ha preso un mezzo di trasporto alla villa e se ne è andato con il plastico.
Il farmaco non ha alcun effetto tragico sul ragazzo.
E l'agente Finley è stato richiesto ai rapitori.

Ovviamente ci sono delle stupidaggini enormi che ricordano molto the following, poi, soprattutto, mi pare ridicolo che non ci sia un solo genitore con un briciolo di coscienza, tanto da arrivare al rischio di una guerra per salvare il figlio... Detto questo, il ritmo incessante e la trama che rimane comunque interessante, continuano a rendere la serie del tutto godibile.

Buddy è andato via anche con le fiale di sangue del ragazzo
Con dentro ovviamente la soluzione chimica, che così "esce" come voluto da Gibson

Per Finley, dico la pazzia: magari fa parte anche lui dei rapitori e così rientra :eek: :confused: :D

-- Inviato con Tapatalk --

Anche il 09 e il 10imo episodio sono passati bene, alla fine con una stagione si guarda, non oso pensare se avessero rinnovato la serie, secondo me è nata per una sola stagione questa serie...

Anche il 09 e il 10imo episodio sono passati bene, alla fine con una stagione si guarda, non oso pensare se avessero rinnovato la serie, secondo me è nata per una sola stagione questa serie...

Anche perchè perderebbero fantasia, gia ora han fatto accadere cose al limite del credibile per fare 13 puntate.
Figurati altre.

No dai con la guerra quasi scoppiata questa serie ha toccato il fondo proprio. Ma chi è che farebbe morire milioni di persone per salvare il figlio che forse sarebbe comunque morto durante i bombardamenti nucleari dei cinesi all'america.

Poi anche io penso che tireranno molto la corda negli ultimi tre episodi. Han trovato la villa troppo presto. Tre episodi a negoziare sai che palle.

Indietro
Alto Basso