quotoadvanced85 ha scritto:perchè preferivano studio universal che ti mandava repliche fino alla nausea.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quotoadvanced85 ha scritto:perchè preferivano studio universal che ti mandava repliche fino alla nausea.
advanced85 ha scritto:perchè preferivano studio universal che ti mandava repliche fino alla nausea.
se parli di qualità video siamo alla pariBuckDharma ha scritto:Su MGM la nausea ti viene al primo passaggio.
Qualitativamente c'era un abisso.
lucio56 ha scritto:se parli di qualità video siamo alla pari
se parli di qualità di programmazione non direi proprio.poi se tu eri contento di vedere tutti i giorni gli stessi film...
poi de gustibus...sulla qualità dei film la cosa è parzialmente soggettiva (parzialmente perchè un capolavoro è un capolavoro anche se a te o a me fa schifo).ma sulla ripetitività non c'è storia.SU aveva rotto i marroni...
Burchio ha scritto:memoria corta chi nn si ricorda la ripetitività di SU...cioè lo stesso film...anche 5 vlte lo stesso giorno...circa 10 ore...metà programmazione giornaliera.
quando poi toccavano le maratone tipo di godzilla...in tutte le versioni o tarzan...in pratica tutto il mese avevi tarzan e godzilla
lucio56 ha scritto:se parli di qualità video siamo alla pari
se parli di qualità di programmazione non direi proprio.poi se tu eri contento di vedere tutti i giorni gli stessi film...
poi de gustibus...sulla qualità dei film la cosa è parzialmente soggettiva (parzialmente perchè un capolavoro è un capolavoro anche se a te o a me fa schifo).ma sulla ripetitività non c'è storia.SU aveva rotto i marroni...
BuckDharma ha scritto:Ecco uno che sa argomentare.
Della qualità video non parlo perchè sono ignorante in materia.
Ma sulla qualità di un film rispetto ad un altro , rispetto i gusti di tutti.
Però un grande film come dici tu è tale anche se replicato 20 volte in un mese e costituisce una valida alternativa ad altre repliche ( vedi Sky).
Mi credi che su MGM non sono ancora riuscito a vedere un film ?
E non sono uno snob , credimi ,guardo tutto o quasi da Monnezza a Kurosawa.
Raisat Cinema e SU per me erano due ottimi canali.
giag ha scritto:E così pure per Cult, così torniamo in tema, anche se per quest'ultima, da quello che qualcuno qui ha lasciato intendere, le cose potrebbero cambiare (in meglio)...![]()
advanced85 ha scritto:qua appena mettono un nuovo canale o decidono di fare una nuova programmazione si vuole subito che il canale passi da comè all'alta definizione in un battibaleno e che cambi subito programmazione.
beh le cose non si fanno da un giorno all'altro soprattuto quando è agosto (il mese d'eccellenza per le ferie e le ferie le fanno pure chi lavora in questi canali). questo mese sarà la vetrina a questi canali nuovi e a quelli spostati come cult che da settembre avranno una loro nuova identità.
ora riposiamoci, passiamo un bel agosto, vediamo quello che cè in tv in questi giorni(che non mi sembra poco) e poi da settembre sarà tutta un'altra storia.
spero di essere stato chiaro![]()
in compenso abbiamo te che sai rispondere...BuckDharma ha scritto:Ecco uno che sa argomentare.
.
vuole dire che ami poco il cinema o ne capisci poco.perchè dire che non sei riuscito a vedere ancora un film su mgm è qualcosa che puzza ...BuckDharma ha scritto:Mi credi che su MGM non sono ancora riuscito a vedere un film ?
.
perchè bisogna essere "sapienti" per vedere se un canale lo vedi bene o male?BuckDharma ha scritto:Della qualità video non parlo perchè sono ignorante in materia.
.
molto difficileLisa.sffi ha scritto:Può darsi che quelli della Fox capiscono che almeno"il canale del cinema" bisogna trasmetterlo in 16/9...![]()
forse usa questa tv:lucio56 ha scritto:perchè bisogna essere "sapienti" per vedere se un canale lo vedi bene o male?
lucio56 ha scritto:vuole dire che ami poco il cinema o ne capisci poco.perchè dire che non sei riuscito a vedere ancora un film su mgm è qualcosa che puzza ...
Credo di si, essendo che per me (che non capisco nulla per quanto riguarda la qualità video) i canali si vedono tutti bene di SkyCinema, pero qui leggo invece il contrario allora questo dimostra come non sia abbastanza esperto per capire se un canale si vede bene oppure nolucio56 ha scritto:perchè bisogna essere "sapienti" per vedere se un canale lo vedi bene o male?
di qualità e formato video siamo tutti d'accordo.però ripeto dire che non si trova nulla di decente (e mi spiace ma se vi definite appassionati qualcosa non torna) su mgm che perlomeno un discreto numero di capolavori li ha trasmessi...allora c'è + di qualcosa che non torna.o parlate per sentito dire o non controllate la programmazione oppure ha programmato film che avevate già visto (e direi che è facile...non credete ?).e allora?i film di ottimo livello mgm li ha trasmessi (ci sono prove inconfutabili...basta scorrere i palinsesti).se poi a voi non interessano è altro paio di maniche.ma non fa la qualità di un canale o meno il vostro gradimento.la qualità si basa sulla "consistenza" di certi film non se a me o a te piaccionoTarabas ha scritto:Beh, onestamente anch'io trovo la programmazione di MGM piuttosto modesta oltre che inguardabile come formato e qualità.
Di cinema sono perlomeno appassionato, poi capirne o no, vabbé, non credo ci sia nessuno autorizzato a dare patenti di esperto...
direi di no perchè a meno che tu non abbia un crt da pochi pollici la qualità video (modesta)si vede e non serve essere esperti.si tratta di essere o di bocca buona o no(e comunque nessuno parlava dei canali sky cinema ma di mgm)dado88 ha scritto:Credo di si, essendo che per me (che non capisco nulla per quanto riguarda la qualità video) i canali si vedono tutti bene di SkyCinema, pero qui leggo invece il contrario allora questo dimostra come non sia abbastanza esperto per capire se un canale si vede bene oppure no
dado88 ha scritto:Credo di si, essendo che per me (che non capisco nulla per quanto riguarda la qualità video) i canali si vedono tutti bene di SkyCinema, pero qui leggo invece il contrario allora questo dimostra come non sia abbastanza esperto per capire se un canale si vede bene oppure no
32'' LCD HDReady, Non si tratta di essere di bocca buona oppure no, ma di come si guarda il canale in tutti i canali di SkyCinema (anche MGM) per me la qualità è buona, semplicemente perchè io non conosco la qualità dei canali non riesco a capire quando si vede bene oppure male, tranne in casi estremi come SkyCalcio14lucio56 ha scritto:direi di no perchè a meno che tu non abbia un crt da pochi pollici la qualità video (modesta)si vede e non serve essere esperti.si tratta di essere o di bocca buona o no(e comunque nessuno parlava dei canali sky cinema ma di mgm)