CULT da agosto nel pacchetto cinema

advanced85 ha scritto:
vabbè ciaoooo.....

come ho già detto, a me interessano i film rari o di difficile reperibilità: in questo senso la serie dei 5 matti è inedita in dvd eccetto 5 matti al supermercato e sulle tv in chiaro l'unico trasmesso è 5 matti vanno in guerra (da Mediaset).

Comunque, attivato il canale, con promo in rotazione continua.

si esattamente, ora sul 319 c'è un promo che gira a rotazione.

CULT per adesso rimane dov'è nella sez. intrattenimento, si sposta il 31 luglio.

xarabas ha scritto:
Si e rigorosamente in 4/3...:mad:

Si sapeva, ormai la direzione di SKY/Fox o quel che si voglia è questa, strano che i canali cinema trasmettano in 16/9, ma chisà se fra un pò anche questi canali trasmetteranno nel rivoluzionario formato 4/3 :D :D

Anche se sono solo dei promo. ma non penso che sarà il 31 luglio in 16/9

beh io spero di si perché ormai tutto il pacco cinema è in 16/9, quindi cult dovrebbe adeguarsi (e pure MGM)

Luigibros ha scritto:
Scusate, qualcuno sa se il canale trasmetterà in 16:9?
No. Il canale trasmetterà alla partenza nel classico formato 4:3 ;)

Un'altro segnale che Sky e Fox non siano cosi tanto vicino rispetto a quello che immaginiamo....e vero che Sky, se vuole (forse) può fare pressione su questa cosa ;)

dado88 ha scritto:
Un'altro segnale che Sky e Fox non siano cosi tanto vicino rispetto a quello che immaginiamo....e vero che Sky, se vuole (forse) può fare pressione su questa cosa ;)

Probabilmente, penso io, se Sky facesse una telefonata alla Fox magari qualcosa cambierebbe...penso io...;)

xarabas ha scritto:
Probabilmente, penso io, se Sky facesse una telefonata alla Fox magari qualcosa cambierebbe...penso io...;)
Sky Italia srl: Via Salaria 1021 - Roma
Fox International Channels Italy Srl: Via Salaria 1021 - Roma

Direi che possono anche risparmiare i soldi della telefonata :lol: :lol: :lol:

xarabas ha scritto:
Questo è certo, ma se ad oggi (anzi dal 14/08) i unici canali in 16:9 sono quelli targati da Sky (Cinema e Sport) a parte Discovery e AXN forse un motivo c'e'.
Noi ogni volta diciamo sempre che la Fox e Sky sono la stessa cosa (infatti hanno lo stesso indirizzo :D )....ma se invece non è cosi? se ognuno va per la propria strada? :eusa_think:

blino ha scritto:
Sky Italia srl: Via Salaria 1021 - Roma
Fox International Channels Italy Srl: Via Salaria 1021 - Roma

Direi che possono anche risparmiare i soldi della telefonata :lol: :lol: :lol:
nessuno sa l'indirizzo email diretto di FOX channel?
Perchè l'ho cercato invano.

Cult Summer Festival

Vorrei segnalare che i film del CULT SUMMER FESTIVAL sono assolutamente da non perdere. Almeno per gli amanti del buon cinema d'autore (senza robot che esplodono, insomma).
In particolare, posso raccomandare senza timore di essere smentito:
1) Once
2) La Zona
3) La Banda

Vanno in onda tutti i giovedì alle 23.00.
Sono tre film che vi rimarranno nel cuore, dategli una possibilità.

rubisco ha scritto:
Vorrei segnalare che i film del CULT SUMMER FESTIVAL sono assolutamente da non perdere. Almeno per gli amanti del buon cinema d'autore (senza robot che esplodono, insomma).
1) Once
2) La Zona
3) La Banda

concordo alla grande :)

rubisco ha scritto:
1) Once
2) La Zona
3) La Banda

ti quoto al 100%

Indietro
Alto Basso