damien
Digital-Forum Silver Master
No niente ti ho confuso con un altro utente a cui piaceva disegnare la grafica dei canali di SkyLisa.sffi ha scritto:Nuova grafica? In che senso?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No niente ti ho confuso con un altro utente a cui piaceva disegnare la grafica dei canali di SkyLisa.sffi ha scritto:Nuova grafica? In che senso?![]()
Burchio ha scritto:Un Po snakee un Po Enrico se poi magario anche un Po Lisa sarebbe un caso di studio![]()
si ma ne discutiamo al rinnovo del contratto il prossimo annoanton ha scritto:mi sa che sky ha il tempo contato, tra digitale terrestre e tivu' sul satellite perdera' tantissimi abbonati, pensate che nell'azienda dove lavoro hanno gia' disdetto in 7 su 12 abbonati, e quasi tutti si sono abbonati a mediaset premium, d'altronde si paga pochissimo.
allora dico questo costa e ha una programmazione varia quindi:agostino31 ha scritto:![]()
e si vede pochissimo
![]()
cioè praticamente per te Murdoch è un'idiota, inesperto in affari...?anton ha scritto:mi sa che sky ha il tempo contato, tra digitale terrestre e tivu' sul satellite perdera' tantissimi abbonati, pensate che nell'azienda dove lavoro hanno gia' disdetto in 7 su 12 abbonati, e quasi tutti si sono abbonati a mediaset premium, d'altronde si paga pochissimo.
Ottimista il ragazzo, non c'è che dire, a 21 anni.........dado88 ha scritto:Certe risposte non sono belle e inutili, che cosa c'e' di bello se una azienda fallisce??? Migliaia di persone italiane licenziate, perdita di tantissimi diritti e morte di Dado88 per non riuscire più a vedere, in maniera, seria i suoi sport preferiti....non ci vedo nulla di bello
anton ha scritto:mi sa che sky ha il tempo contato, tra digitale terrestre e tivu' sul satellite perdera' tantissimi abbonati, pensate che nell'azienda dove lavoro hanno gia' disdetto in 7 su 12 abbonati, e quasi tutti si sono abbonati a mediaset premium, d'altronde si paga pochissimo.
anton ha scritto:mi sa che sky ha il tempo contato, tra digitale terrestre e tivu' sul satellite perdera' tantissimi abbonati, pensate che nell'azienda dove lavoro hanno gia' disdetto in 7 su 12 abbonati, e quasi tutti si sono abbonati a mediaset premium, d'altronde si paga pochissimo.
addirittura la mortedado88 ha scritto:Certe risposte non sono belle e inutili, che cosa c'e' di bello se una azienda fallisce??? Migliaia di persone italiane licenziate, perdita di tantissimi diritti e morte di Dado88 per non riuscire più a vedere, in maniera, seria i suoi sport preferiti....non ci vedo nulla di bello