CULT da agosto nel pacchetto cinema

Lisa.sffi ha scritto:
Nuova grafica? In che senso? :eusa_think:
No niente ti ho confuso con un altro utente a cui piaceva disegnare la grafica dei canali di Sky :D

ma povera lisa! la tormentate con questa storia che ricorda un nostro caro vecchio amico...

Un Po snakee un Po Enrico se poi magario anche un Po Lisa sarebbe un caso di studio :D

Da appassionato, mi unisco al coro dei sostenitori di RaiSat Cinema. A parte l'orrido 4:3, la programmazione è di gran livello.
E poi ci sono gli Stracult.

mi sa che sky ha il tempo contato, tra digitale terrestre e tivu' sul satellite perdera' tantissimi abbonati, pensate che nell'azienda dove lavoro hanno gia' disdetto in 7 su 12 abbonati, e quasi tutti si sono abbonati a mediaset premium, d'altronde si paga pochissimo.

anton ha scritto:
mi sa che sky ha il tempo contato, tra digitale terrestre e tivu' sul satellite perdera' tantissimi abbonati, pensate che nell'azienda dove lavoro hanno gia' disdetto in 7 su 12 abbonati, e quasi tutti si sono abbonati a mediaset premium, d'altronde si paga pochissimo.
si ma ne discutiamo al rinnovo del contratto il prossimo anno :badgrin:

agostino31 ha scritto:
:lol: :lol: e si vede pochissimo:icon_twisted:
allora dico questo costa e ha una programmazione varia quindi:
se una la possibilità economica sceglie questa
uno deve anche considerare il tempo a disposizione

anton ha scritto:
cioè praticamente per te Murdoch è un'idiota, inesperto in affari...? :D

Certe risposte non sono belle e inutili, che cosa c'e' di bello se una azienda fallisce??? Migliaia di persone italiane licenziate, perdita di tantissimi diritti e morte di Dado88 per non riuscire più a vedere, in maniera, seria i suoi sport preferiti....non ci vedo nulla di bello

dado88 ha scritto:
Certe risposte non sono belle e inutili, che cosa c'e' di bello se una azienda fallisce??? Migliaia di persone italiane licenziate, perdita di tantissimi diritti e morte di Dado88 per non riuscire più a vedere, in maniera, seria i suoi sport preferiti....non ci vedo nulla di bello
Ottimista il ragazzo, non c'è che dire, a 21 anni.........:D :D

anton ha scritto:

provagli a far vedere i nuovi prezzi di gallery...c'è ancora gente che pensa di pagare 3€ a partita...peccato che se ne pagano 8€...tanto per fare UN esempio

Addirittura senza HD tranne due partite, una in anticipo ed una in posticipo... e che comunque quasi nessuno vedrebbe a causa di difficoltà per via del decoder che è alla portata solo per 2-3 clienti. :eusa_naughty:

anton ha scritto:

non ce paragone tra mediaset premium e sky
tutta la vita sky

dado88 ha scritto:
addirittura la morte :5eek: :5eek: :5eek:
ps bisogna vedere quando quei 7 su 12 rimangono con premium :lol:

Io spero che con il nuovo collocamento, le serie trasmesse da CULT possano avere i sottotitoli, è davvero indegno che un canale si Sky non offra un servizio così elementare.

su antionio genna cè l'agosto di sky cinema con le antipazioni film che andranno in onda su cult

Indietro
Alto Basso