a breve pier silvio comunicherà le novità dell'autunno su il cinema di mediaset premium e speriamo che non è a svantaggio di sky.darkmoon ha scritto:advanced85 non mi far prendere un colpo qual'è il rumors
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a breve pier silvio comunicherà le novità dell'autunno su il cinema di mediaset premium e speriamo che non è a svantaggio di sky.darkmoon ha scritto:advanced85 non mi far prendere un colpo qual'è il rumors
advanced85 ha scritto:a breve pier silvio comunicherà le novità dell'autunno su il cinema di mediaset premium e speriamo che non è a svantaggio di sky.
si ma non so di che si tratta, questi se ne inventano una più del diavolo.Lisa.sffi ha scritto:Lo sapevo! Ero soddisfattissima dell'offerta cinema ed invece...![]()
Comunque attendiamo...![]()
Lisa
advanced85 ha scritto:a breve pier silvio comunicherà le novità dell'autunno su il cinema di mediaset premium e speriamo che non è a svantaggio di sky.
Burchio ha scritto:annunceranno che hanno qualche nuovo contratto...ma niente esclusive. ovviamente nn sono piersilvio...ma ora non ci sono i soldi per fre cose del genere...inoltre i superaccordi nn hanno fruttato una mazza...noi abbiamo tutto...gli altri niente...MA NN LO TRASMETTIAMO...chissà cosa c'è sotto.
Fmp ha scritto:quando ci dovrebbe essere l'annuncio?
GammaOmega ha scritto:Speriamo soprattutto che non abbia notizie interessanti !!![]()
![]()
darkmoon ha scritto:non ti preoccupare nel caso in cui ci siano esclusive ci sara un edizione straordinario del tg5![]()
darkmoon ha scritto:a me mi acconterei dei titoli che ho inserito la diastribuzione nell'altro tread![]()
Lisa.sffi ha scritto:Navigando ho scoperto questo canale dedicato al cinema di FOX.![]()
Dateci un'occhiata...
Lisa
Specifico che non si tratta di un canale della nostra Sky, se non qualcuno capisce maleLisa.sffi ha scritto:Navigando ho scoperto questo canale dedicato al cinema di FOX.![]()
Dateci un'occhiata...
Lisa
ora tutti a dire che lo vogliono su skydado88 ha scritto:Specifico che non si tratta di un canale della nostra Sky, se non qualcuno capisce male![]()
il canale nò, la programmazione sìagostino31 ha scritto:ora tutti a dire che lo vogliono su sky![]()
![]()
darkmoon ha scritto:il canale nò, la programmazione sì
Forse come novità avranno RaiDTT Cinema, RaiDTT Premium, RaiDTT eXtra, RaiDTT Gambero Rosso.....advanced85 ha scritto:a breve pier silvio comunicherà le novità dell'autunno su il cinema di mediaset premium e speriamo che non è a svantaggio di sky.
Max_SkyItalia ha scritto:Forse come novità avranno RaiDTT Cinema, RaiDTT Premium, RaiDTT eXtra, RaiDTT Gambero Rosso.....
![]()
![]()
![]()
![]()