CULT da agosto nel pacchetto cinema

darkmoon ha scritto:
advanced85 non mi far prendere un colpo qual'è il rumors
a breve pier silvio comunicherà le novità dell'autunno su il cinema di mediaset premium e speriamo che non è a svantaggio di sky.

advanced85 ha scritto:
a breve pier silvio comunicherà le novità dell'autunno su il cinema di mediaset premium e speriamo che non è a svantaggio di sky.

Lo sapevo! Ero soddisfattissima dell'offerta cinema ed invece...:crybaby2:
Comunque attendiamo...:doubt:

Lisa

Lisa.sffi ha scritto:
Lo sapevo! Ero soddisfattissima dell'offerta cinema ed invece...:crybaby2:
Comunque attendiamo...:doubt:

Lisa
si ma non so di che si tratta, questi se ne inventano una più del diavolo.

advanced85 ha scritto:

annunceranno che hanno qualche nuovo contratto...ma niente esclusive. ovviamente nn sono piersilvio...ma ora non ci sono i soldi per fre cose del genere...inoltre i superaccordi nn hanno fruttato una mazza...noi abbiamo tutto...gli altri niente...MA NN LO TRASMETTIAMO...chissà cosa c'è sotto.

Burchio ha scritto:
annunceranno che hanno qualche nuovo contratto...ma niente esclusive. ovviamente nn sono piersilvio...ma ora non ci sono i soldi per fre cose del genere...inoltre i superaccordi nn hanno fruttato una mazza...noi abbiamo tutto...gli altri niente...MA NN LO TRASMETTIAMO...chissà cosa c'è sotto.

almeno quando uno spende soldi quello che compra lo mostrasse ai suoi abbonati

Questo vuol dire che le restanti stagioni inedite di The Wire (4a e 5a) passeranno dal pacchetto Mondo a quello Cinema? In sostanza se uno era abbonato al pacchetto Mondo per vedere quella serie si trova gabbato... mah...

Tra l'altro qualcuno sa quando verranno trasmesse queste due stagioni?

advanced85 ha scritto:

:5eek: :5eek: :5eek: , noooooo speriamo bene !!!!!

advanced85 ha scritto:

quando ci dovrebbe essere l'annuncio?

darkmoon ha scritto:
a me mi acconterei dei titoli che ho inserito la diastribuzione nell'altro tread :D

c'è un equivoco di fondo: per voi le pellicole rare sono quelle uscite al cinema un anno fa non distribuite dalle majors, io film di registi o con attori famosi che mancano dai palinsensti e su dvd...

Fox Movie Channel

Navigando ho scoperto questo canale dedicato al cinema di FOX. ;)
Dateci un'occhiata...

Lisa

Lisa.sffi ha scritto:
Navigando ho scoperto questo canale dedicato al cinema di FOX. ;)
Dateci un'occhiata...

Lisa
Specifico che non si tratta di un canale della nostra Sky, se non qualcuno capisce male;)

advanced85 ha scritto:
Forse come novità avranno RaiDTT Cinema, RaiDTT Premium, RaiDTT eXtra, RaiDTT Gambero Rosso.....

:D :D :D :D

Indietro
Alto Basso