CULT da agosto nel pacchetto cinema

:eusa_think: Quidi esempio:

il film 10 cose di noi del regista di City of angel cn Morgan Freeman passerà su CULT...

Lisa

Mi sa che con Cult avremo qualche titolo Universal-Warner in più...infatti vedi EdTv, Almost Famous, ecc..

advanced85 ha scritto:
no scusa lisa forse mi sono spiegato male, le novità sono 2 :
il listino dei film medusa 2009-2010 rimarrà su skycinema
cult sarà il canale delle distribuzioni minori e indipendenti( tutti quei film non evidenziati nella mia lista dei film usciti nel 2008)

quindi con cult aumentano le prime tv

tipo i film che non hanno grandi distributori :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
tipo i film che non hanno grandi distributori :eusa_think:
tipo quei film di cui tu mi hai aiutato a cercare il distributore della discussione sui film in uscita nel 2008

nello skylife è presente una nuova pagina "a settembre su sky" ed è dedicata a in treatment su cult...

in treatment stagione ...sarà strutturata diversamente dalla stagione 1...peccato

cmq su cult mi sa che troveremo appunto molte produzioni HBO e serie impegnative...come appunto in treatment che nn trovano la giuta collocazione altrove...cioè una serie sulla psicologia...nn può stare tra i simpson e house:D

Burchio ha scritto:
in treatment stagione ...sarà strutturata diversamente dalla stagione 1...peccato

cmq su cult mi sa che troveremo appunto molte produzioni HBO e serie impegnative...come appunto in treatment che nn trovano la giuta collocazione altrove...cioè una serie sulla psicologia...nn può stare tra i simpson e house:D
e soprattutto film di produzioni minori e indipendenti come hotel meina,la zona,la banda e doc-film che non passano su sky cinema

pietro89 ha scritto:
nello skylife è presente una nuova pagina "a settembre su sky" ed è dedicata a in treatment su cult...

Solo In Treatnent?
Non ho mai visto questa serie...spero di vederla presto...

Lisa

Ma è vera la voce che gira in questi giorni del passaggio di Cooltoon da intrattenimento al pacco Sport? Si dice che trasmetterà Holly e Benji, Mimì e la nazionale di pallavolo, Tutti in campo con Lotti, Grad Prix e il campionissimo. Tutte chicche da non perdere per un vero appassionato di Sport! E adesso non venite a dirmi che avevate intrattenimento per Cooltoon o Cult, quando lo sanno tutti che ci si abbona solo per vedere FoxRetrò :lol: :lol: :lol:.

darkmoon ha scritto:
ma non hai fatto disdetta :D

E infatti spero di vederla presto, secondo te che significa?

Spero di vederla presto da una fonte diversa da SKY...
E cmq fino a fine Settembre ripeto per la 4a volta:

ho il secondo decoder intestato a mia madre, sul quel decoder è stata attuata una promozione Tutto SKY scade il 26/09/09...

Lisa

advanced85 ha scritto:
no scusa lisa forse mi sono spiegato male, le novità sono 2 :
il listino dei film medusa 2009-2010 rimarrà su skycinema
cult sarà il canale delle distribuzioni minori e indipendenti( tutti quei film non evidenziati nella mia lista dei film usciti nel 2008)

quindi con cult aumentano le prime tv

e calano le pellicole rare o che hanno fatto la storia del cinema...che tristezza...:eusa_wall:

johnnyb ha scritto:
e calano le pellicole rare o che hanno fatto la storia del cinema...che tristezza...:eusa_wall:

Ma chi l'ha detto ???

johnnyb ha scritto:
ma come ho detto proprio che cult sarà sempre più il canale delle pellicole rare, delle distribuzioni minori e indipendenti,ovviamente non solo film recenti ma anche passati. certo che quando si vuole fare polemica la si fa e basta. bohhhh....

advanced85 ha scritto:
ma come ho detto proprio che cult sarà sempre più il canale delle pellicole rare, delle distribuzioni minori e indipendenti,ovviamente non solo film recenti ma anche passati. certo che quando si vuole fare polemica la si fa e basta. bohhhh....

a me mi acconterei dei titoli che ho inserito la diastribuzione nell'altro tread :D

darkmoon ha scritto:
a me mi acconterei dei titoli che ho inserito la diastribuzione nell'altro tread :D
infatti con quelli possiamo dire che sky ha quasi il 90% dei film che escono ogni anno, almeno per ora(oddio spero proprio che a breve non arrivi un comunicato che ci soffi via qualcosa perchè cho un presentimento fondato)

advanced85 ha scritto:
infatti con quelli possiamo dire che sky ha quasi il 90% dei film che escono ogni anno, almeno per ora(oddio spero proprio che a breve non arrivi un comunicato che ci soffi via qualcosa perchè cho un presentimento fondato)
advanced85 non mi far prendere un colpo qual'è il rumors

Ultima modifica:
advanced85 ha scritto:

Succede qualcosa? :eusa_think:

Cmq io dell'offerta cinema non posso proprio lamentarmi:

molte prime tv, 16/9,dolby 5.1 mi fa da lusso...Peccato che un film su primafila deve essere pagato! :icon_twisted:

Lisa

Indietro
Alto Basso