L
Lisa.sffi

il film 10 cose di noi del regista di City of angel cn Morgan Freeman passerà su CULT...
Lisa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
advanced85 ha scritto:no scusa lisa forse mi sono spiegato male, le novità sono 2 :
il listino dei film medusa 2009-2010 rimarrà su skycinema
cult sarà il canale delle distribuzioni minori e indipendenti( tutti quei film non evidenziati nella mia lista dei film usciti nel 2008)
quindi con cult aumentano le prime tv
tipo quei film di cui tu mi hai aiutato a cercare il distributore della discussione sui film in uscita nel 2008darkmoon ha scritto:tipo i film che non hanno grandi distributori![]()
può darsiLisa.sffi ha scritto:Quidi esempio:
il film 10 cose di noi del regista di City of angel cn Morgan Freeman passerà su CULT...
Lisa
advanced85 ha scritto:tipo quei film di cui tu mi hai aiutato a cercare il distributore della discussione sui film in uscita nel 2008
e soprattutto film di produzioni minori e indipendenti come hotel meina,la zona,la banda e doc-film che non passano su sky cinemaBurchio ha scritto:in treatment stagione ...sarà strutturata diversamente dalla stagione 1...peccato
cmq su cult mi sa che troveremo appunto molte produzioni HBO e serie impegnative...come appunto in treatment che nn trovano la giuta collocazione altrove...cioè una serie sulla psicologia...nn può stare tra i simpson e house![]()
pietro89 ha scritto:nello skylife è presente una nuova pagina "a settembre su sky" ed è dedicata a in treatment su cult...
Lisa.sffi ha scritto:Solo In Treatnent?
Non ho mai visto questa serie...spero di vederla presto...
Lisa
darkmoon ha scritto:ma non hai fatto disdetta![]()
advanced85 ha scritto:no scusa lisa forse mi sono spiegato male, le novità sono 2 :
il listino dei film medusa 2009-2010 rimarrà su skycinema
cult sarà il canale delle distribuzioni minori e indipendenti( tutti quei film non evidenziati nella mia lista dei film usciti nel 2008)
quindi con cult aumentano le prime tv
johnnyb ha scritto:e calano le pellicole rare o che hanno fatto la storia del cinema...che tristezza...![]()
ma come ho detto proprio che cult sarà sempre più il canale delle pellicole rare, delle distribuzioni minori e indipendenti,ovviamente non solo film recenti ma anche passati. certo che quando si vuole fare polemica la si fa e basta. bohhhh....johnnyb ha scritto:e calano le pellicole rare o che hanno fatto la storia del cinema...che tristezza...![]()
advanced85 ha scritto:ma come ho detto proprio che cult sarà sempre più il canale delle pellicole rare, delle distribuzioni minori e indipendenti,ovviamente non solo film recenti ma anche passati. certo che quando si vuole fare polemica la si fa e basta. bohhhh....
infatti con quelli possiamo dire che sky ha quasi il 90% dei film che escono ogni anno, almeno per ora(oddio spero proprio che a breve non arrivi un comunicato che ci soffi via qualcosa perchè cho un presentimento fondato)darkmoon ha scritto:a me mi acconterei dei titoli che ho inserito la diastribuzione nell'altro tread![]()
advanced85 non mi far prendere un colpo qual'è il rumorsadvanced85 ha scritto:infatti con quelli possiamo dire che sky ha quasi il 90% dei film che escono ogni anno, almeno per ora(oddio spero proprio che a breve non arrivi un comunicato che ci soffi via qualcosa perchè cho un presentimento fondato)
advanced85 ha scritto:infatti con quelli possiamo dire che sky ha quasi il 90% dei film che escono ogni anno, almeno per ora(oddio spero proprio che a breve non arrivi un comunicato che ci soffi via qualcosa perchè cho un presentimento fondato)