L
Lisa.sffi
darkmoon ha scritto:perchè![]()
Così giusto per darci un'occhiata...
La programmazione secondo me non è un granchè...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
darkmoon ha scritto:perchè![]()
Max_SkyItalia ha scritto:Forse come novità avranno RaiDTT Cinema, RaiDTT Premium, RaiDTT eXtra, RaiDTT Gambero Rosso.....
donelio ha scritto:in chiaro secondo me è impossibile...troppo costoso...anche se sul dtt sicuramente aumenterebbe lo share, e quindi la pubblicità, e quindi i soldi incassati....forse non è tanto impossibile...
Lisa.sffi ha scritto:http://www.showtime.com.au/showcase/
Chissà che CULT non possa diventare così...ovviamente togliendo un pò di prime tv che vanno su Skycinema.![]()
ma tanto posso pure "sgolarmi" a ripeterlo.dado88 ha scritto:Perchè copiare il modello delle tv straniere?? Gia come ha detto Advance85 Cult proponerà molti film d'autore che spesso (diciamo quasi sempre) non trovano spazio nè in pay nè in chiaro
dado88 ha scritto:Perchè copiare il modello delle tv straniere?? Gia come ha detto Advance85 Cult proponerà molti film d'autore che spesso (diciamo quasi sempre) non trovano spazio nè in pay nè in chiaro
damien ha scritto:Dato che Cult cambierà perché non proponi una nuova grafica![]()
le serie tv saranno via via pocheLisa.sffi ha scritto:Ho capito su CULT andranno film d'autore, ok ci siamo!
Io parlavo del reparto serie tv...![]()
advanced85 ha scritto:le serie tv saranno via via poche
dico solo che sarann oin tono minore rispetto ai filmLisa.sffi ha scritto:E dove vanno?
Nei promo parlano di una programmazione con serie tv importanti e film...
Cmq intanto ho scoperto che Star Trek, pellicola Universal, non andrà su SKY, ma su Steel/Mediaset, peccato![]()
sbagliato il film star trek è paramount e va su sky.Lisa.sffi ha scritto:E dove vanno?
Nei promo parlano di una programmazione con serie tv importanti e film...
Cmq intanto ho scoperto che Star Trek, pellicola Universal, non andrà su SKY, ma su Steel/Mediaset, peccato![]()
advanced85 ha scritto:sbagliato il film star trek è paramount e va su sky.
perchè la compagnia è universal ma dentro ci sono anche paramount e dreamworks, molti siti mettono in generale universal senza distinguere.Lisa.sffi ha scritto:Io mi informo sempre da MYmovie e li dice Distribuito in italia da Universal. Ma sono contenta di sbagliarmi.
Lisa.sffi ha scritto:Io mi informo sempre da MYmovie e li dice Distribuito in italia da Universal. Ma sono contenta di sbagliarmi.
Fmp ha scritto:il film è stato distribuito nei CINEMA dalla universal, ma è un film paramount![]()
passerà passeràLisa.sffi ha scritto:Quindi passerà o meno?![]()