CULT da agosto nel pacchetto cinema

Max_SkyItalia ha scritto:
Forse come novità avranno RaiDTT Cinema, RaiDTT Premium, RaiDTT eXtra, RaiDTT Gambero Rosso.....

Lo penso anch'io....ma andranno in chiaro sul bouquet RAI !! :icon_cool:

in chiaro secondo me è impossibile...troppo costoso...anche se sul dtt sicuramente aumenterebbe lo share, e quindi la pubblicità, e quindi i soldi incassati....forse non è tanto impossibile...

donelio ha scritto:
in chiaro secondo me è impossibile...troppo costoso...anche se sul dtt sicuramente aumenterebbe lo share, e quindi la pubblicità, e quindi i soldi incassati....forse non è tanto impossibile...

Ma no faranno i soldi che gli garantisce sky !!!:D

Perchè copiare il modello delle tv straniere?? Gia come ha detto Advance85 Cult proponerà molti film d'autore che spesso (diciamo quasi sempre) non trovano spazio nè in pay nè in chiaro

dado88 ha scritto:
Perchè copiare il modello delle tv straniere?? Gia come ha detto Advance85 Cult proponerà molti film d'autore che spesso (diciamo quasi sempre) non trovano spazio nè in pay nè in chiaro
ma tanto posso pure "sgolarmi" a ripeterlo.

dado88 ha scritto:

Ho capito su CULT andranno film d'autore, ok ci siamo!
Io parlavo del reparto serie tv...:doubt:

advanced85 ha scritto:
le serie tv saranno via via poche

E dove vanno?
Nei promo parlano di una programmazione con serie tv importanti e film...

Cmq intanto ho scoperto che Star Trek, pellicola Universal, non andrà su SKY, ma su Steel/Mediaset, peccato:icon_rolleyes:

Lisa.sffi ha scritto:
E dove vanno?

Cmq intanto ho scoperto che Star Trek, pellicola Universal, non andrà su SKY, ma su Steel/Mediaset, peccato:icon_rolleyes:
dico solo che sarann oin tono minore rispetto ai film

Lisa.sffi ha scritto:
E dove vanno?

sbagliato il film star trek è paramount e va su sky.

advanced85 ha scritto:
sbagliato il film star trek è paramount e va su sky.

Io mi informo sempre da MYmovie e li dice Distribuito in italia da Universal. Ma sono contenta di sbagliarmi.

Lisa.sffi ha scritto:
Io mi informo sempre da MYmovie e li dice Distribuito in italia da Universal. Ma sono contenta di sbagliarmi.
perchè la compagnia è universal ma dentro ci sono anche paramount e dreamworks, molti siti mettono in generale universal senza distinguere.

Lisa.sffi ha scritto:

il film è stato distribuito nei CINEMA dalla universal, ma è un film paramount;)

Indietro
Alto Basso