darkmoon
Digital-Forum Friend
mi immagino quanti nostri pargoli parlino arabopietro89 ha scritto:io credo arrivi, infatti si parla di 3 canali per bambini di cui due arabi, quindi il terzo... comunque qua parliamo di cult.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi immagino quanti nostri pargoli parlino arabopietro89 ha scritto:io credo arrivi, infatti si parla di 3 canali per bambini di cui due arabi, quindi il terzo... comunque qua parliamo di cult.
se ti riferisci a chi vive in italia...tantidarkmoon ha scritto:mi immagino quanti nostri pargoli parlino arabo![]()
potrebbe anche diventare un buon canaleMp1 ha scritto:Attenti che CULT potrebbe diventare il canale che nel pacchetto Cinema mancava: pellicole di qualità, indipendenti, cicli di registi d'autore, chicche introvabili. Il target potrebbe essere quello.
Mp1 ha scritto:Attenti che CULT potrebbe diventare il canale che nel pacchetto Cinema mancava: pellicole di qualità, indipendenti, cicli di registi d'autore, chicche introvabili. Il target potrebbe essere quello.
pietro89 ha scritto:arriverà prima baby tv a quanto pare.
la Fox si è svegliata tutta in una volta, fra il nuovo cult, foxretrò, fx, baby tv, hd....
Stefano91 ha scritto:PS sicuro non si faccia accenno a NickJr. la cui partenza era fissata per il 1° Luglio... strano![]()
TIKAL ha scritto:Spacciare due canali in Arabo che si vedono gratuitamente come nuovi canali Sky mi sembra un pochino troppo da parte loro, senza contare che sono gia in onda da qualche tempo....
Ciao ciao![]()
![]()
damien ha scritto:Se diventa un canale di cinema che trasmette pellicole indipendenti non solo di nazionalità americana o italiana mi va pure bene, ma i telefilm trasmessi da Cult dove finiranno?
Ed anche i documentari che trasmetteva mi piacevano, dove finiranno questi ultimi?
TIKAL ha scritto:Spacciare due canali in Arabo che si vedono gratuitamente come nuovi canali Sky mi sembra un pochino troppo da parte loro, senza contare che sono gia in onda da qualche tempo....
Ciao ciao![]()
![]()
GammaOmega ha scritto:Quotone quelli sono gratuiti e poi sono in arabo !!!!![]()
![]()
Come ho gia segnalato nell'altro tred non si tratta delle prima volta che sullo SkyMagazine vengono elencanti come nuovi i canali stranieri che spuntano sul decoder di Sky. E' stato fatto tantissime volte anche per i canali di newsTIKAL ha scritto:Spacciare due canali in Arabo che si vedono gratuitamente come nuovi canali Sky mi sembra un pochino troppo da parte loro, senza contare che sono gia in onda da qualche tempo....
Ciao ciao![]()
![]()
darkmoon ha scritto:un motivo in più per imparare la lingua![]()
spalla72 ha scritto:Di baby tv posso dire per certo che inizia il 1° agosto e andrà sul canale 620 ho visto la pubblicità su fox life