CULT da agosto nel pacchetto cinema

darkmoon ha scritto:
potrebbe anche diventare un buon canale
di pellicole indipendenti c'è ne sono molte ma che non trovano spazio a meno chè non si comportino bene al botteghino

Per passare le pellicole indipendenti si poteva tranquillamente utilizzare uno dei tanti canali cinema esistenti, senza per questo "castrare" l'offerta mondo.

Ma visto che su CULT vanno molte produzioni HBO e il pacchetto cinema ha proposto varie miniserie, CULT potrebbe proporre tutti i film per la tv di HBo e le miniserie che ne sono tantissime...ma è troppo di lusso ne sono sicura...anche se il lusso di pagare 50 € per vedere il cinema non viene considerato...

Lisa

a parte i canali SKY Cinema, Cult è quello che seguo di più; ci sono chicche notevoli; se c'è più spazio per i film io sono contento; capisco che altri con gusti diversi dai miei non lo siano altrettanto.

Pensandoci bene, se hanno spostato Cult nel pacco cinema è molto probabile che i canalii sat di cinema, tra cui raisatcinema, usciranno da sky.

E perciò hanno dovuto coprire una falla data la perdita di raisatcinema, con Cult.

ricordo che nella guidatv, dal primo agosto di raisat non c'è traccia...

damien ha scritto:
Pensandoci bene, se hanno spostato Cult nel pacco cinema è molto probabile che i canalii sat di cinema, tra cui raisatcinema, usciranno da sky.

E perciò hanno dovuto coprire una falla data la perdita di raisatcinema, con Cult.

Peccato che la falla l'abbiano coperta togliendo un canale dall'offerta mondo, per esempio quei poveri cristi che si erano abbonati a minimondo per vedersi solo le serie tv, si ritrovano con l'aumento in più e un canale in meno, come si dice: cornuti e mazziati.

goldsun ha scritto:
a parte i canali SKY Cinema, Cult è quello che seguo di più; ci sono chicche notevoli; se c'è più spazio per i film io sono contento.

Sicuramente sono in molti a pensarla come te sulla qualità del canale, peccato che quelli che non sono abbonati a Cinema non potranno condividere la tua contentezza.

Può darsi che gli Sky, per farsi perdonare, gli farà avere un bello uno sconto sull'abbonamento :D

uzimir ha scritto:
Peccato che la falla l'abbiano coperta togliendo un canale dall'offerta mondo, per esempio quei poveri cristi che si erano abbonati a minimondo per vedersi solo le serie tv, si ritrovano con l'aumento in più e un canale in meno, come si dice: cornuti e mazziati.
A dire il vero non è un canale in meno, va via Cult è arriva FoxRetro quindi i canali sono sempre lo stesso numero (senza contare i canali in HD). Ovviamente sui contenuti i canali sono completamente diversi;)

visto tutto l'interesse delle produzioni HBO...che costano di certo molto d+ di quelli indipendenti...potrebbe essere il motivo del passaggio ai pacchi premium, che va aggiunto dalla dipartita di raisatcinema che mi pare abbastanza certa...

Ma Cult sarà sostituito nel pacchetto Mondo o no? Perché un canale in meno con rispettivo aumento del pacchetto mi pare quasi una beffa per chi ha solo quel pacco.

Non è una polemica, chiedo semplicemente perché vorrei conoscere meglio la composizione dei vari pacchi.

Gpp ha scritto:
Ma Cul sarà sostituito nel pacchetto Mondo o no? Perché un canale in meno con rispettivo aumento del pacchetto mi pare quasi una beffa.
Come detto da prima sul canale intratenimento ci sarà FoxRetrò, certo con contenuti diversi, ma a livello numerico il cambio c'e':D

Ah perfetto, mi era sfuggita dalla mente la novità di questo canale della Fox, scusate. Quindi alla fine l'offerta resterà sostanzialmente,almeno numericamente, uguale.

Gpp ha scritto:
Ah perfetto, mi era sfuggita dalla mente la novità di questo canale della Fox, scusate. Quindi alla fine l'offerta resterà sostanzialmente,almeno numericamente, uguale.
Alla fine il pacchetto Mondo non perderà niente, poiché al suo posto arriva Fox Retrò. Non sono però ancora convinto dell' introduzione dell' ormai ex canale di intrattenimento "Cult" nel pacchetto Cinema di Sky. Penso però che Cult avrà un restyling della programmazione e maggiori film nella sua offerta

dki ha scritto:
Alla fine il pacchetto Mondo non perderà niente, poiché al suo posto arriva Fox Retrò. Non sono però ancora convinto dell' introduzione dell' ormai ex canale di intrattenimento "Cult" nel pacchetto Cinema di Sky. Penso però che Cult avrà un restyling della programmazione e maggiori film nella sua offerta

naturale perchè passando nel pacco cinema viene pagato come canale premium ;)

secondo me però a questo punto non ha senso che Cult conservi le serie tv, che devono passare su Fox, mentre invece punterei per cult sulle serie hbo o autoprodotte, tipo la seconda stagione di romanzo criminale, che eliminerei dai canali cinema, dove secondo me non c'entrano una mazza.
A quel punto cult farebbe la funzione di uno sky cinema fiction e quindi andrebbe bene.

A maggior ragione, con l'apertura di Fox Retrò, penso che ci sarà una riorganizzazione dell'intera programmazione dei Fox, in quanto serie vecchie che vanno ora su FX e Fox e anche Fox Crime (signora in giallo) dovrebbero tutte andare su Fox Retrò, eliminando posto, su Fox, per le serie attualmente in onda su Cult e le serie action che vanno ora su FX, e su FX per le serie di fantascienza.
Se così fosse a quel punto FX si trasformerebbe nel canale di fantascienza di Fox e ci vedrei molto bene la versione HD.

Nel frattempo che il processo si completa, ovviamente, le eventuali serie nuove di fantascienza in prima tv possono trovare posto su Fox per permetterne la visione in HD.

darkmoon ha scritto:
naturale perchè passando nel pacco cinema viene pagato come canale premium ;)
Macchè canale Premium qui stiamo parlando di canali Sky!!!

Vabbè era una stupidaggine data dal caldo....scusate!!! :D :D :D :D

Non sono d'accordo con chi dice che la sostituzione Cult>Fox Retrò non cambi niente! Cult è uno dei migliori canali del pacchetto Intrattenimento e non mi riferisco solo alle serie, ma proprio per i film che passavano e per i documentari. Current può sostituire in parte, ma secondo me la mancanza di Cult si farà sentire... specie da chi ha Mondo e simili.

Indietro
Alto Basso