secondo me però a questo punto non ha senso che Cult conservi le serie tv, che devono passare su Fox, mentre invece punterei per cult sulle serie hbo o autoprodotte, tipo la seconda stagione di romanzo criminale, che eliminerei dai canali cinema, dove secondo me non c'entrano una mazza.
A quel punto cult farebbe la funzione di uno sky cinema fiction e quindi andrebbe bene.
A maggior ragione, con l'apertura di Fox Retrò, penso che ci sarà una riorganizzazione dell'intera programmazione dei Fox, in quanto serie vecchie che vanno ora su FX e Fox e anche Fox Crime (signora in giallo) dovrebbero tutte andare su Fox Retrò, eliminando posto, su Fox, per le serie attualmente in onda su Cult e le serie action che vanno ora su FX, e su FX per le serie di fantascienza.
Se così fosse a quel punto FX si trasformerebbe nel canale di fantascienza di Fox e ci vedrei molto bene la versione HD.
Nel frattempo che il processo si completa, ovviamente, le eventuali serie nuove di fantascienza in prima tv possono trovare posto su Fox per permetterne la visione in HD.