Cult in 16:9

Anche i telefilm saranno trasmessi in 16:9?

Perché attualmente telefilm come Big Love, Crash non lo sono...

sky non può costringere gli editori a fare tutto quello che vuole, almeno non al punto di litigarsi per un formato tv, che interessa più noi che loro...:D ;)

il canale sarà in 16:9, i contenuti saranno trasmessi a seconda del master che hanno come succede per gl ialtri canali in 16:9 che se trasmettono un film in 4:3 vedi un quadrato centrale con bande nere in tutti e 4 i lati...

advanced85 ha scritto:
se trasmettono un film in 4:3 vedi un quadrato centrale con bande nere in tutti e 4 i lati...
Questo accade solo se si ha una tv in 4:3 e si imposta la tv in letterbox, se invece si ha una tv in 16:9 e ovviamente il decoder impostato in 16:9 allora si vedono le due bande solo a destra e sinistra

advanced85 ha scritto:
Come da titolo mi è stato detto oggi che Cult dal 1 Dicembre 2009 sarà trasmesso in 16:9....;)
Ma come fanno a dire che sei antipatico?... con notizie così simpatiche :D :D

advanced85 ha scritto:
non ho capito, che vuoi dire???

No so sembra dimezzata la quantità di prodotti nel palinsesto.

esempio:

guardati la programmazione di Domenicae poi quella di Lunedì,
non sembra che quella di Lunedì sia con meno cose in programmazione?

credo che la guida da domenica non sia aggiornata, o forse sbagliata, perchè riporta tutti orari di due ore...

TVmania ha scritto:
No so sembra dimezzata la quantità di prodotti nel palinsesto.

esempio:

guardati la programmazione di Domenicae poi quella di Lunedì,
non sembra che quella di Lunedì sia con meno cose in programmazione?
oh a me sembra come al solito: ci sono 10 film domenica e 9 film lunedi

semplicemente che nei prossimi giorni ci saranno PIù FILM che durano d+...mentre ora c'è pieno di cortometraggi...

nn guardare solo le dimensioni...guarda il contenuto :D :D :D

TVmania ha scritto:
Mi sarà flashata io.
Il lunedì non sono riportati i cortometraggi che durano pochi minuti ma fanno sembrare il palinsesto più ampio.

The wire sarà trasmessa in 4:3 per ovvi motivi, chissà se verrà trasmessa con le bande nere lateralmente.:eusa_think: (io credo di si)

Indietro
Alto Basso