Cult in 16:9

Flask ha scritto:
Finalmente anche Cult in 16/9. Mi auguro a sto punto che MGM lo segua presto. advanced hai qualche dritta su MGM in 16/9 o non è proprio in programma per il momento? ;)
per ora sono previsti in 16 :9 nei prossimi mesi gli altri canali fox ....

TVmania ha scritto:
The wire sarà trasmessa in 4:3 per ovvi motivi, chissà se verrà trasmessa con le bande nere lateralmente.:eusa_think: (io credo di si)
Scusami ma se la serietv The Wire è prodotta in 16:9 perchè deve essere trasmessa in 4:3??

Essendo che Cult è un canale della Fox verrà usato il pillarbox ;)

advanced85 ha scritto:
mo è un problema pure il 16:9???

Chiariamo una cosa: io non devo aver paura di ogni singola parola che scrivo!
Era un'affermazione che tu leggi come polemica.
Ogni cosa che esprimo tu la intendi come polemica.Basta sei noioso e ripetitivo, datti una calmata nei mie confronti. :doubt:
Pensavo, visto che The Wire per volere del regista, è in 4:3 come sarà trasmesso da Cult?!?!?! Una mia perplessità che magari qualcuno di voi poteva chiarire.
La tua posizione nei miei confronti ormai è chiara, attaccarmi sempre!

dado88 ha scritto:
Scusami ma se la serietv The Wire è prodotta in 16:9 perchè deve essere trasmessa in 4:3??

Essendo che Cult è un canale della Fox verrà usato il pillarbox ;)

Sei sicuro?

Su IMDB c'è scritto : 1.33 : 1.

Se sei sicuro allora la perplessità non persiste. ;)

Flask ha scritto:
Finalmente anche Cult in 16/9. Mi auguro a sto punto che MGM lo segua presto. advanced hai qualche dritta su MGM in 16/9 o non è proprio in programma per il momento? ;)

Trovo difficile pensare che MGM trasmetterà a breve in 16:9. ;)
Credo che per questo canale ci vorrà un pò di tempo in più. ;)

TVmania ha scritto:
Chiariamo una cosa: io non devo aver paura di ogni singola parola che scrivo!
Era un'affermazione che tu leggi come polemica.
Ogni cosa che esprimo tu la intendi come polemica.Basta sei noioso e ripetitivo, datti una calmata nei mie confronti. :doubt:
Pensavo, visto che The Wire per volere del regista, è in 4:3 come sarà trasmesso da Cult?!?!?! Una mia perplessità che magari qualcuno di voi poteva chiarire.
La tua posizione nei miei confronti ormai è chiara, attaccarmi sempre!
come preferisci ma non è possibile che hai tutte ste per perplessità su 1000 canali e programmi che secondo me manco ti vedi.....

TVmania ha scritto:
Sei sicuro?

se è 4:3 mettono le bande nere ai lati come succede ai simpson sui canali fox hd...stop...non vedo il problema....

advanced85 ha scritto:
come preferisci ma non è possibile che hai tutte ste per perplessità su 1000 canali e programmi che secondo me manco ti vedi.....

Lo dici tu!
Registro e vedo. Non vivi con me per dire che le mie perplessità sui canali e programmi sono infondate in quanto non mi interessino o non vedo...:doubt:

TVmania ha scritto:
Sei sicuro?

Io so che è prodotta in 16:9 ma puo essere che mi sbaglio ;)

TVmania ha scritto:
Lo dici tu!
Registro e vedo. Non vivi con me per dire che le mie perplessità sui canali e programmi sono infondate in quanto non mi interessino o non vedo...:doubt:
sei un mostro e anche se non fai un cavolo dalla mattina alla sera e senza dormire....

tu ti vedi tutte le prime id sky cinema, tutti i telefilm fox, tutto i documentari, i concerti di live, i film e le serie di cult, axn, sky uno, i cartoni animati....

tu polemizzi su tutto e guardi tutto....wowwww....

advanced85 ha scritto:
sei un mostro e anche se non fai un cavolo dalla mattina alla sera e senza dormire....

tu ti vedi tutte le prime id sky cinema, tutti i telefilm fox, tutto i documentari, i concerti di live, i film e le serie di cult, axn, sky uno, i cartoni animati....

tu polemizzi su tutto e guardi tutto....wowwww....

Mai polemizzato sull'offerta di documentari, mai polemizzato su quella di musica, mai sui cartoni animati.
Insomma dici cose assurde senza basi fondanti.

Non polemizzo su tutto, ma su ciò che mi interessa Cinema e Serie tv.
Quindi se permetti chiudiamola quì anche perchiamo siamo tremendamente OT.
Se a te va bene tutto, non vuol dire che gli altri debbano seguire la tua stessa corrente. :doubt:

Flask ha scritto:

io direi che bisogna prima vedere se questo "fantastico canale" sopravvive ai creditori il 1o febbraio.. ;)

per quanto mi riguarda spero solo che con il 16:9 si proceda anche all'abbassamento della luminosità del logo,che prima ovviamente con lo zoom spariva....

advanced85 ha scritto:
se è 4:3 mettono le bande nere ai lati come succede ai simpson sui canali fox hd...stop...non vedo il problema....
Dev'esser bellissimo x le TV 4:3, e poi è una tecnica usata in mezzo mondo come no...:icon_rolleyes:

MartyTeslow ha scritto:
Dev'esser bellissimo x le TV 4:3, e poi è una tecnica usata in mezzo mondo come no...:icon_rolleyes:
allora che il canale rimanga in 4:3....macchè ve devo di....e se lo fanno ci lamentiamo e se non lo fanno ci lamentiamo...

dado88 ha scritto:
Metti il pan e scan nel decoder e per magia vedi le immagini a tutto schermo :D
Ho una TV HD grazie, ma non trovo giusto x le TV 4:3,e poi il fatto che è una tecnica stupida ed antica..
Vi sembra normale che poi anche gli Sky Cinema che si pagano exra lo facciano? è normale per l'HD, ma non x l'SD.. è proprio pigrizia soltanto

Indietro
Alto Basso