mo è un problema pure il 16:9???TVmania ha scritto:The wire sarà trasmessa in 4:3 per ovvi motivi, chissà se verrà trasmessa con le bande nere lateralmente.(io credo di si)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mo è un problema pure il 16:9???TVmania ha scritto:The wire sarà trasmessa in 4:3 per ovvi motivi, chissà se verrà trasmessa con le bande nere lateralmente.(io credo di si)
per ora sono previsti in 16 :9 nei prossimi mesi gli altri canali fox ....Flask ha scritto:Finalmente anche Cult in 16/9. Mi auguro a sto punto che MGM lo segua presto. advanced hai qualche dritta su MGM in 16/9 o non è proprio in programma per il momento?![]()
Scusami ma se la serietv The Wire è prodotta in 16:9 perchè deve essere trasmessa in 4:3??TVmania ha scritto:The wire sarà trasmessa in 4:3 per ovvi motivi, chissà se verrà trasmessa con le bande nere lateralmente.(io credo di si)
advanced85 ha scritto:mo è un problema pure il 16:9???
dado88 ha scritto:Scusami ma se la serietv The Wire è prodotta in 16:9 perchè deve essere trasmessa in 4:3??
Essendo che Cult è un canale della Fox verrà usato il pillarbox![]()
Flask ha scritto:Finalmente anche Cult in 16/9. Mi auguro a sto punto che MGM lo segua presto. advanced hai qualche dritta su MGM in 16/9 o non è proprio in programma per il momento?![]()
come preferisci ma non è possibile che hai tutte ste per perplessità su 1000 canali e programmi che secondo me manco ti vedi.....TVmania ha scritto:Chiariamo una cosa: io non devo aver paura di ogni singola parola che scrivo!
Era un'affermazione che tu leggi come polemica.
Ogni cosa che esprimo tu la intendi come polemica.Basta sei noioso e ripetitivo, datti una calmata nei mie confronti.
Pensavo, visto che The Wire per volere del regista, è in 4:3 come sarà trasmesso da Cult?!?!?! Una mia perplessità che magari qualcuno di voi poteva chiarire.
La tua posizione nei miei confronti ormai è chiara, attaccarmi sempre!
se è 4:3 mettono le bande nere ai lati come succede ai simpson sui canali fox hd...stop...non vedo il problema....TVmania ha scritto:Sei sicuro?
Su IMDB c'è scritto : 1.33 : 1.
Se sei sicuro allora la perplessità non persiste.![]()
advanced85 ha scritto:come preferisci ma non è possibile che hai tutte ste per perplessità su 1000 canali e programmi che secondo me manco ti vedi.....
Io so che è prodotta in 16:9 ma puo essere che mi sbaglioTVmania ha scritto:Sei sicuro?
Su IMDB c'è scritto : 1.33 : 1.
Se sei sicuro allora la perplessità non persiste.![]()
sei un mostro e anche se non fai un cavolo dalla mattina alla sera e senza dormire....TVmania ha scritto:Lo dici tu!
Registro e vedo. Non vivi con me per dire che le mie perplessità sui canali e programmi sono infondate in quanto non mi interessino o non vedo...![]()
advanced85 ha scritto:sei un mostro e anche se non fai un cavolo dalla mattina alla sera e senza dormire....
tu ti vedi tutte le prime id sky cinema, tutti i telefilm fox, tutto i documentari, i concerti di live, i film e le serie di cult, axn, sky uno, i cartoni animati....
tu polemizzi su tutto e guardi tutto....wowwww....
Flask ha scritto:Finalmente anche Cult in 16/9. Mi auguro a sto punto che MGM lo segua presto. advanced hai qualche dritta su MGM in 16/9 o non è proprio in programma per il momento?![]()
parli di Mgm???ngheeeee ha scritto:io direi che bisogna prima vedere se questo "fantastico canale" sopravvive ai creditori il 1o febbraio..![]()
Dev'esser bellissimo x le TV 4:3, e poi è una tecnica usata in mezzo mondo come no...advanced85 ha scritto:se è 4:3 mettono le bande nere ai lati come succede ai simpson sui canali fox hd...stop...non vedo il problema....
Metti il pan e scan nel decoder e per magia vedi le immagini a tutto schermoMartyTeslow ha scritto:Dev'esser bellissimo x le TV 4:3
allora che il canale rimanga in 4:3....macchè ve devo di....e se lo fanno ci lamentiamo e se non lo fanno ci lamentiamo...MartyTeslow ha scritto:Dev'esser bellissimo x le TV 4:3, e poi è una tecnica usata in mezzo mondo come no...![]()
Ho una TV HD grazie, ma non trovo giusto x le TV 4:3,e poi il fatto che è una tecnica stupida ed antica..dado88 ha scritto:Metti il pan e scan nel decoder e per magia vedi le immagini a tutto schermo![]()