O
Ospite
Cari amici, ho notato ora che la mia area è all digital, che quando mi capita di fare zapping fra la miriade di canali presenti il televideo funziona (a differenza dell'analogico) solo sui canali Rai, Canale 5, La7; per le regionali come ad esempio Teleroma 56, T9 ecc... non funziona; è altresì vero che anche prima in analogico non è che tutte le regionali o locali avevano il televideo ma molte di queste si ora neanche una; qualcuo sa se almeno fra non molto entro quest'anno il televideo sarà applicato anche alle regionali oppure è una loro scelta?
Questa è solo una mia curiosità, attendo una vostra opinione in merito, sono gradite anche eventuali informazioni da tutto il resto d'Italia per verificare se altrove le emittenti regionali e locali che già trasmettono in digitale lo hanno inserito o meno, grazie.

Questa è solo una mia curiosità, attendo una vostra opinione in merito, sono gradite anche eventuali informazioni da tutto il resto d'Italia per verificare se altrove le emittenti regionali e locali che già trasmettono in digitale lo hanno inserito o meno, grazie.