• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Current TV prossimamente sul dtt?

toldone99 ha scritto:
rivoglio current sul satellite!!!!sarebbe il benvenuto cmq anche sul dtt!
che schifo di paese!
A me sorprende che non si sia trovato un accordo tra le parti... sinceramente la cosa mi sorprende... Sul dtt sarebbe un ottima cosa... ma visto com'è la situazione missa che ci tocca dire addio a current
 
adriaho ha scritto:
A me sorprende che non si sia trovato un accordo tra le parti... sinceramente la cosa mi sorprende... Sul dtt sarebbe un ottima cosa... ma visto com'è la situazione missa che ci tocca dire addio a current
magari una striscia-Current di 3 ore al giorno da distribuire alle tv locali poteva essere una soluzione,
penso dipenda da Current a sto punto.
 
bè una striscia sulle private non sarebbe male (come quando anni fà funari andò in ondacol programma a bocca aperta se non ricordo male....)ma dato gli argomenti che trattano ,ho paura che non la faranno trasmettere in dtt, spero di sbagliarmi,dà già fastidio a certi personaggi ora che ancora la trasmette sky....sarà per questo che chiude?non sarà una scusa il mancato accordo?
 
dumas66 ha scritto:
bè una striscia sulle private non sarebbe male (come quando anni fà funari andò in ondacol programma a bocca aperta se non ricordo male....)ma dato gli argomenti che trattano ,ho paura che non la faranno trasmettere in dtt, spero di sbagliarmi,dà già fastidio a certi personaggi ora che ancora la trasmette sky....sarà per questo che chiude?non sarà una scusa il mancato accordo?
Domanda: Funari si, Current no? Le Tv locali nel frattempo sono cambiate?
O Current schifa l' ipotesi della syndication e non tenta di proporla?
Chissà!
 
allora cerco di spiegare il mio pensiero (dato che current e mi dispiace che non ha rinnovato l'accordo con sky) gli auguro possa arrivare sul dtt, anche in syndication,ma dato che si occupa ed ha trasmesso anche certi programmi/inchieste ,siamo sicuri che qualcuno non potrebbe ,se arrivasse di cercare di opporsi come ha fatto in passato o di allontanare personaggi e/o giornalisti scomodi cercando addirittura di chiudere trasmissioni ,ripeto spero comunque arrivi sul dtt ,avrebbe anche molta piu visibilità ,tra l'altro le syndication, erano anni fà una buona possibilità per le tv,ma chissà perchè ,nonostante hanno avuto molto successo e ce ne sono state anche molte validissime,poi sono completamente sparite se potessero ritornare....
 
Indietro
Alto Basso