CVC in Serie A e interesse Amazon Champions può cambiare scenario tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Basta metterla estremamente alta, tanto alta da rendere il margine di guadagno impossibile.

Capisco. Beh, allora basterebbe dire che sela prima ha pagato 200 mln per tutto senza esclusiva, il prezzo è quello per tutte. Senza differenze per piattaforme" Se poi una vuole trasmettere solo su OTT, il prezzo è sempre quello; fatti suoi. Poi io sono molto contrario a questo magheggi. Ma sono l'effetto di quando si attuano provvedimenti idioti

In germania è un canale a parte per la trasmissione della bundesliga in partnership con Dazn e nel pacchetto hanno inserito anche Eurosport player il tutto a 6 euro al mese,ora addirittura controllando ci sta una promo per i primi 6 mesi ad 1 euro al mese
Be speriamo sarebbe una beffa avere prime e pagare altro pacchetto.

Ma non sono 14 i mercoledì di champions generalmente? Come si arriva a 16?

direi che questi sono i primi effetti della sentenza, Sky diminuisce l’impegno nelle coppe europee, che non trasmetterà integralmente ma solo una parte dei match, e questo potrebbe verificarsi anche per la serie A..

Cioè devi prima comprare la divisa della tua squadra del cuore ?? ....(scherzo ovviamente....)
Il correttore automatico fa questi scherzi, ovviamente intendevo abbonamento. Secondo me, come ho scritto prima, sarà tutto incluso in prime video, l'obiettivo di Amazon è fidelizzare il cliente tramite prime video, per la parte e commerce, che è il loro business principale, e l'acquisizione della Champions serve proprio ad attrarre nuovi abbonati che con prime faranno ancora più acquisti su Amazon.

Di tutto questo, mi domando se a marzo, quando mi scade l’annuale ad Amazon mi scatterà l’aumento e se sì, se posso rinunciare al calcio e pagare come sempre :)

Il correttore automatico fa questi scherzi, ovviamente intendevo abbonamento. Secondo me, come ho scritto prima, sarà tutto incluso in prime video, l'obiettivo di Amazon è fidelizzare il cliente tramite prime video, per la parte e commerce, che è il loro business principale, e l'acquisizione della Champions serve proprio ad attrarre nuovi abbonati che con prime faranno ancora più acquisti su Amazon.
In Germania è tutto a parte, Amazon deve rientrare dall'investimento

In Germania è tutto a parte, Amazon deve rientrare dall'investimento
È a parte la Bundesliga perché non è stata acquistata da Amazon bensì da Eurosport e dazn, per questo la paghi a parte, così come in Italia paghi a parte dazn su Sky. L'esempio giusto da prendere è quello dell'Inghilterra dove Amazon ha acquistato direttamente alcune partite di premier e sono comprese nell'abbonamento a prime video, così come il tennis. È normale che la Bundesliga la faccia pagare a parte se i diritti sono in mano ad altri...

Sky si terrà la Premiere League e stop come campionati stranieri . Anche FA cup e Coppa di Lega Inglese rimarranno su DAZN
Infatti è molto improbabile che dazn lasci il mercato Italiano, hanno puntato forte sulla boxe e UFC, hanno rinnovato i diritti della NFL, inoltre hanno libertadores, sudamericana, eredivisie e MLS fino al 2022, se non rinnoveranno la serie a al massimo continueranno con serie b e campionati stranieri, come Liga ligue 1 e forse Bundesliga. C'è inoltre ancora la MotoGP che hanno per tutto il 2021 e che potrebbero anche acquisire in esclusiva nel 2022. Senza serie a perderebbero molti abbonati ma risparmierebbero un botto di soldi.

Ancora troppi interrogativi,Amazon farà un pacchetto a parte per la CL o sara già pagato con il costo di Prime?Il resto delle partite da chi saranno trasmesse??:eusa_think:

non ci sarà nessun pacchetto a parte...tutto il calcio di amazon è compreso nel servizio amazon prime video...

ovvio che questo aumenterà di prezzo, ma abbiamo già spiegato tante volte che comunque era una strategia già decisa ben prima di queste acquisizioni calcistiche...

del resto, 36 euro l'anno per tutto quel che offre amazon prime sono un prezzo così irrisorio che non può durare all'infinito...

Dubito, perchè l'AgCom potrebbe chiedere che una semifinale con squadra italiana vada in chiaro, come è accaduto proprio alcuni anni fa se ricordi...

un gigante come amazon potrebbe facilmente rispondere picche e far causa all'agcom in sede europea...

la legge salva eventi è chiara...per un simile match non è d'obbligo la diretta in chiaro (e nemmeno una differita integrale in chiaro), quindi amazon può legittimamente rispedire qualsiasi richiesta del genere al mittente (e non dubito che uno come Bezos lo farebbe senza batter ciglio se ne vedesse un tornaconto)...

non ci sarà nessun pacchetto a parte...tutto il calcio di amazon è compreso nel servizio amazon prime video...

ovvio che questo aumenterà di prezzo, ma abbiamo già spiegato tante volte che comunque era una strategia già decisa ben prima di queste acquisizioni calcistiche...

del resto, 36 euro l'anno per tutto quel che offre amazon prime sono un prezzo così irrisorio che non può durare all'infinito...

Per quello che offrono 36 euro all'anno sono veramente pochi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso