Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Micio_68 ha scritto:hai tre modi
con il motore sullo 0 punti il 9e direttamente (salvato in disecq solo questo sat)
con il motore a -4.3° verso ovest, rispetto allo 0 del motore (in senso orario), punti hb che è piu' potente (salvato in disecq solo questo sat)
oppure punti in usals il sat che preferisci (salvati in usals tutti)
il dec ha la funzione goto x, dovrebbe essere la stessa cosa di usals almeno credo, ora ho posizionato il tutto su hb il segnale è ottimo che faccio fisso tutto e vado alla ricerca degli altri con goto o è meglio che trovi eurobird?
cioè?
ripeto, fissato motore al palo, posizionato allo zero
parabola su di esso
puntato su hb
kaktus ha scritto:E' vero, non ho mai visto quello dello stab, ma il manuale del sattracker dice di moltiplicare il risultato per 1,15.
Comunque se il decoder supporta l'usuals ti conviene farglirelo fare in automatico, Selezionando hb in usuals sul decoder, dando le tue coordinate, aspettare che il motore si posizioni e poi puntare hb.
bestme ha scritto:dici, ma ora sono posizionato su hb con motore a zero e quindi sono fuori posizione col dream che supporta il goto x mi dici di cercare gli altri sat in automatico dandogli ovviamente le coordinate di lat e long
ma non è meglio che trovi il msegnale di eurobird?
bestme ha scritto:salve,
oggi finalmente ho potuto ricontrollare il lavoro eseguito un paio di giorni fa e sono riuscito a mettere a puntino l'impianto ora infatti riesco a muovere la parabola fino a 42 est con direi più che discreti risultati e fino anche a 30 w, però non capisco perchè non muove la padella a 19 est, infatti quando do l'impulso sia che sia per es. a 5 est oppure a 28 est rimane ferma, sarà un problema di setting? ho caricato l'ultimo motor di gioppy