Da Agosto € 0,70 per spedizione fattura SKY

quei grandissimi cervelloni non mi hanno neppure risposto per e-mail sul fatto che il codice cpi non và, da ieri sto provando a inviare una nuova mail ma il contatta schifo non funziona, qualcuno ha qualche indirizzo che potrebbe "indirizzarmi" in modo da poter colloquiare con loro senza quel maledetto 199?????

saluti fuori_zona

fuori_zona ha scritto:
colloquiare con loro senza quel maledetto 199?????

vuoi troppo... o contattasky o callcenter o con un fax (ma se non ti considerano col contattasky men che meno col fax)

burchio ha scritto:
lo skymag 0.70

Oh mamma... da quando si paga lo Skymagazine? C'è modo di disdirlo? Già io compro satellite tutti i mesi, quindi finchè lo skymagazine era gratis ok... ma se si paga... preferirei non riceverlo più!

sys76 ha scritto:
Oh mamma... da quando si paga lo Skymagazine? C'è modo di disdirlo? Già io compro satellite tutti i mesi, quindi finchè lo skymagazine era gratis ok... ma se si paga... preferirei non riceverlo più!
se leggi il post dall'inizio.......:icon_wink: avrai tutte le risposte

giollo63 ha scritto:
se leggi il post dall'inizio.......:icon_wink: avrai tutte le risposte

Premesso che ho letto il post dall'inizio per capire bene la faccenda dei 70 cent per l'invio dela fattura via posta, non ho trovato una spiegazione alla mia domanda sullo sky magazine, se non un messaggio di un utente che dice che il servizio clienti gli ha garantito che è gratis.
Comunque ho risolto in altro modo: già che sono entrata nel mio profilo per cambiare il metodo di ricezione delle fatture, ho controllato sulle fatture precedenti e... non c'è traccia dei 70 cent per il pagamento dello sky magazine.
Non ho neanche trovato nessuna voce che mi permettesse di scegliere se ricevere lo skymagazine o meno, quindi deduco che l'invio sia gratis (o meglio, già incluso nel canone mensile) e/o non si possa disdire.

Comunque, tornando in tema, Sky non è la prima azienda che cerca di far migrare i propri clienti verso le fatture digitali. Io uso già questa forma sia per Cartasì che per Infostrada e devo dire che mi trovo bene

se sei un vecchio abbonato lo skymag rimane gratis...ad alcuni nuovi abbonati è arrivato uno skymag che in copertina riportava il fatto che lo skymag sarebbe costato 0.70 al mese (scritta ben visibile in basso nell'angolo)
per disdire l'invio basta una chiamata al call center in qualsiasi momento...se anche non sovessero avvisarti con lettere o attraverso lo skymag...appena in fattura vedi uno 0.70 sospetto nell'importo finale basta chiamare che tolgono l'invio e ci avrai perso solo 0.70€

Sono un abbonato ancora dai tempi di stream.Ieri nella bolletta di sky mi sono trovato l'avviso dei 0,70 centesimi dal 31 agosto .Quindi anche i vecchi abbonati pagheranno?
Ho provato a registrarmi su skylife ma mi da sempre la username deve essere non inferiore ai 6 caratteri.Questo succede anche con username di 10 caratteri.

binato ha scritto:
Sono un abbonato ancora dai tempi di stream.Ieri nella bolletta di sky mi sono trovato l'avviso dei 0,70 centesimi dal 31 agosto .Quindi anche i vecchi abbonati pagheranno?
Ho provato a registrarmi su skylife ma mi da sempre la username deve essere non inferiore ai 6 caratteri.Questo succede anche con username di 10 caratteri.

Anch'io sono una vecchia abbonata Stream. A quali 70 cent ti riferisci, a quelli per la fattura cartacea o a quelli per lo SkyMagazine? Per il primo caso, si, pagheranno tutti, per il secondo non lo so....
Riguardo al sito di Sky, io ho notato che riesco ad accedere a Skylife solo con Intrenet Explorer, mentre con Firefox mi ho diversi problemi. Tu che browser hai usato pe la registrazione?

Mi riferisco ai 70 centesimi dell invio della fattura.Uso explorer

binato ha scritto:
Mi riferisco ai 70 centesimi dell invio della fattura.Uso explorer

allora si TUTTI gli abbonati pagheranno 0.70€ per l'invio della fattura cartacea...quindi bosogna richiedere l'invio via email o il non invio...

se si paga con bollettino postale l'unico modo è cambiare modalità di pagamento

Indietro
Alto Basso