Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
march982 ha scritto:Scusami, tu vuoi che sky ti sorprenda... se oggi ti faceva trovare i canali già là.. come tu ti attendevi... che sorpresa era...![]()
Però diciamola tutta la verità. Gi spagnoli per 25 euro ti danno 16 canali, di cui due premium (in realtà, seguendo il tuo discorso sul +1, sono un canale è premium Canal+, perchè Canal+30 funziona come il vecchio Tele+30). SKY per 34 euro ti da circa 60 canali base più 9 canali premium. Io credo che solo dal punto di vista numerico, siamo su un altro pianeta.Bibolo ha scritto:i canali mediaset li hanno tolti in giusta risposta allo sgambetto che mediaset sta facendo a sky con il dtt, ritengo poi che se mediaset farà una sorta di mini pay tv via dtt con dei canali giusti allora sbancherà sky; parlando da ex abbonato tele+ e abbonato per un anno a sky dopo la chiusura di tele+, non vedo che cosa dovrebbe portare una persona ad abbonarsi a sky, alla luce delle offerte attuali non ci sono i contenuti e le offerte adatte per incentivare il pubblico, film che quando passano sono già vecchi di mesi, suddivisione dei documentari di discovery su 4 canali, così in pratica vedi sempre gli stessi, canali +1 che sono totalmente inutili con l'uso di un pvr....visto che ormai anche sky lo fornisce, multi programmazione esasperante, qualità video scarsa taglio e cucito dei formati video dei film e così via.... . sky dovrebbe fare ammenda e imparare dagli spagnoli 25€ al mese ed hai un pacchetto completo di canali premium, cosa che sky fa pagare oltre 30€, libertà di usare il proprio ricevitore e non il bidone di sky, qualità video/audio decisamente buona, programmazione attuale.
anassimenes ha scritto:Però diciamola tutta la verità. Gi spagnoli per 25 euro ti danno 16 canali, di cui due premium (in realtà, seguendo il tuo discorso sul +1, sono un canale è premium Canal+, perchè Canal+30 funziona come il vecchio Tele+30). SKY per 34 euro ti da circa 60 canali base più 9 canali premium. Io credo che solo dal punto di vista numerico, siamo su un altro pianeta.
Bibolo ha scritto:hai ragione ho preso un abbaglio, pensavo che i canali canal+ inclusi fossero tutti, mentre in realtà è solo il primo, allora non è che convenga molto, faccio ammenda e vado ad espiare le mie colpe.