Da giugno 2012 su Premium pubblicità nell'intervallo dei film

v.toejy ha scritto:
Vorrei solo sapere una cosa: chi era quel sapientone bene informato di questo forum che quando introdussero la pubblicità nei telefilm garantì che nei film non ci sarebbe mai stata ?

Ahhh l'ho trovato:

reese ha scritto:
Liberissimi di agire come credete, ribadisco che le interruzioni non superano e non supereranno i 120 secondi e non in tutti i telefilm. I film non hanno nè avranno interruzioni.

Eh già... parola di Nostradamus.. complimentoni !!!!

E' evidente che in quel di mediaset siano in estrema difficoltà da quando il padrone è sceso dal trono...e abbiano un gran bell'attacco di labirintite non sapendo più da che parte girarsi. Non credevo che sarebbero arrivati a interrompere i film...e che ci fosse qualcuno pronto a giustificare una tale iniziativa (criminale, a mio modo di vedere, anzi, criminosa!)

gianluca77 ha scritto:
un promo+pubblicità 3minuti e 42 secondi

Assurdo! :eusa_naughty:

Un saluto a tutti

Mediaset Premium ha sbagliato di grosso. La pubblicità nei film non andava inserita. Se poi avessero voluto inserirla lo stesso giorno avrebbero dovuto prendere nuove case cinematografiche. La situazione è assurda si paga molto considerando che c'è anche la pubblicità per vedere veramente poco.

Sono nuovo del forum come utente, ma vi leggo da tanto. Non è la prima volta che vengono fatte previsioni da gente ben informata che non si realizzano su Mediaset Premium, forse per tenere buoni i clienti evitando le disdette di massa.
Che poi è la stessa strategia che hanno usato i ragazzi del servizio clienti di Mediaset Premium con me dicendomi di aspettare gennaio. Però nel frattempo mi daranno l'abbonamento gratis? ;)

Bravo Gabriel91g la disdetta è l'arma migliore per farsi sentire.

Mi metterò l'anima in pace i film Universal e Warner dovrò prenderli in dvd :D se non faranno un pacchetto serie tv e documentari ricaricabile possono anche cancellare i miei dati personali perché di certo da me riceveranno solo tanti no se mi offriranno di tornare ad esser un loro abbonato ;)

Riguardo a questa cosa giovedi ne ho parlato in Mediaset (ed ho portato tutte le lamentele del forum) ,purtroppo neanche a loro piace ,è un periodo di crisi ,quindi l'unica è inserire un po' di pubblicità per separare i due tempi ,oppure aumentare l'abbonamento.(cosa non fattibile)

Comunque vediamo a luglio eventuali novità sui prezzi

ERCOLINO ha scritto:
Riguardo a questa cosa giovedi ne ho parlato in Mediaset (ed ho portato tutte le lamentele del forum) ,purtroppo neanche a loro piace ,è un periodo di crisi ,quindi l'unica è inserire un po' di pubblicità per separare i due tempi ,oppure aumentare l'abbonamento.(cosa non fattibile)

Comunque vediamo a luglio eventuali novità sui prezzi
Ma dato che i suddetti canali non sono rilevati da auditel per scelta di Mediaset (di solito dietro a queste scelte ci stanno gli ascolti non soddisfacenti), quanto potranno prendere mai di pubblicità, diciamo "al buio"?
Io personalmente non investirei un centesimo su un canale che non so quanto possa fare, e credo che anche il 90% degli investitori la penseranno così

Ciao Ercolino in che senso novita' i prezzi da Luglio? In senso di nuovi aumenti o diminuzione ( non credo sarebbe una deflazione ) ? Avendo letto una notizia che volevano un minore numero di abbonati che spendano di piu'?
Cmq sia SKY che Mediaset chissà perche' insieme allo stesso periodo cambiano i prezzi , a me più che concorrenza sembra cartello.

Dovete avere un po' di pazienza in questi giorni ci sono trattative in corso ,per questo motivo ho chiuso le discussioni sulla Champions sia in sezione DTT che Sky.

Ancora un po' di pazienza ;)

No Ercolino non volevo sapere sulla Champions perche' so' che non puoi sbottonare,ma avevo letto su novita' prezzi a Luglio ma se dipendono dalle trattative come non detto, pero' se ci saranno aumenti comunque per sanare il buco ce lo potevi dire.

No volevo capire la tua frase comunque vediamo a luglio novita' prezzi... In che senso... Se erano legati ai diritti Champions queste novita' o ci saranno a priori. Cmq si e' capito che saranno variazioni saranno aumenti se ti puoi sbilanciare in che percentuale puo' succedere che ci siano aumenti. Grazie della tua disponibilita' . Ora non ti rompo più vado a vedermi Italia- Spagna forza azzurri

Nel senso vediamo se per caso fanno qualche offerta particolare.

Queste cose vengono sempre decise all'ultimo ,al momento quindi non so se ci saranno nuove offerte ;)

Nato lo spread paytv grande Proteasi..
Pero' leggendo tra le righe Ercolino ho il sentore che da luglio ci saranno ritocchi in alto e lo spread tra prezzo qualità si dilata a meno che riprendono la CL

Indietro
Alto Basso