Da giugno 2012 su Premium pubblicità nell'intervallo dei film

marcobremb ha scritto:
Ma hai letto questo:
ma il nostro obiettivo é lo sviluppo di forme di comunicazione interattive con lo scopo di rendere anche l'informazione commerciale "on demand"

Quindi il pre-roll è il pre-ludio ad altre cose (banner interattivi stile MediasetFREE... un tempo li avevano fatti tramite l'interattività..esattamente nel 2009)
Che non sappiamo cosa sono e fino a quando non le conosciamo non possiamo giudicarle aspettiamo e poi parliamo non facciamo i so tutto io perchè chi parla di tutto non parla di niente.

Io sinceramente mi sento un pò a disagio, quando si parla di Cam, On Demand, Ipad, PC, tutto apposto, tutto tranquillo come se queste cose se le potessero permettere tutti.. quando si chiede più varietà nella programmazione e più contenuti, mi devo sentire in colpa perchè ho la fortuna di vedere un paio d' ore la tv la sera.

Boh...sicuramente ci sarà una spiegazione :icon_rolleyes: :)

Scontento ha scritto:
Che non sappiamo cosa sono e fino a quando non le conosciamo non possiamo giudicarle aspettiamo e poi parliamo non facciamo i so tutto io perchè chi parla di tutto non parla di niente.
Vabbè lasciamo perdere che è meglio :)

alex89 ha scritto:
Io sinceramente mi sento un pò a disagio, quando si parla di Cam, On Demand, Ipad, PC, tutto apposto, tutto tranquillo come se queste cose se le potessero permettere tutti.. quando si chiede più varietà nella programmazione e più contenuti, mi devo sentire in colpa perchè ho la fortuna di vedere un paio d' ore la tv la sera.

:lol: :lol: :lol:
Sei strano alex... come me, proteasi, tuttosport... :icon_rolleyes: :)

tuttosport23 ha scritto:
Quindi a te piace la pubblicità su YouTube?

Io la ODIO! e quindi mi darebbe fastidio anche il pre roll su Premium.

Ma guarda tu che devo leggere... Ora si giustifica anche la pubblicità nei film sulla pay tv... Ma per favore...
Non ho detto che mi piace ho specificato che non interrompe i contenuti. E' una promozione fuori dai contenuti.

alex89 ha scritto:

:sleepy2:

Ercolino pensaci tu.
O sono contenti di rimanere con un paio di abbonati e nulla più, e con i soldi degli sponsors.
Boh.
:eusa_think:

A meno che non abbasseranno di molto i prezzi delle offerte annuali dal primo luglio, quindi si bilancerebbero un po' le cose, anche se chi lo sa.

Si sale sulle scale mobili per Premium, chissà se salgono o scendono... :D :D

Io problemi non ne ho ,ho scritto una frase se capisci il senso bene, ma se devi scrivere frasi senza senso.

Sono assolutamente contrario a qualsiasi pausa pubblicitaria all'interno dei film su qualsiasi paytv!!!

xarabas ha scritto:
Sono assolutamente contrario a qualsiasi pausa pubblicitaria all'interno dei film su qualsiasi paytv!!!

Se siete in fase di disdetta a scadenza o recesso immediato, non tenetevi il pacchetto cinema ma fate solo calcio con offerta ragionevole, il pacchetto cinema non ha più il valore di un tempo e con i prezzi assurdi che stanno facendo, sarebbero soldi buttati!!!!!!!!!!!!!!!!

In sintesi, meno film in prima tv, imminente inserimento della pubblicità nei film, prossimo inserimento della pubblicità anche su Premium Play nei contenuti, il pacchetto Cinema è diventato un pacco vero e proprio, ma nel senso di fregatura!!!!!!!!!!!!!!

Mi auto-censuro perché altrimenti rischio il ban immediato. Questi deficienti mi hanno aumentato l'abbonamento di €4, da settembre non avrò più la Champions e avrò come gentile regalo un'interruzione di 2 minuti in mezzo ai film. Ladri! Per fortuna che di rado guardo i film "in diretta" perché preferisco usare Play, però non esiste proprio. Questi stanno lucrando sulle nostre spalle non investendo sulla C.L, aumentano l'abbonamento e mettendo pure spot durante i film... :5eek: Per non contare l'ulteriore aumento che ci sarà il prossimo febbraio per usufruire di Play.

:eusa_wall: :doubt:

Spero che la gente ragioni e non accetti le offerte ridicole che stanno facendo, gente, confermate le disdette e aspettate a luglio per vedere cos'hanno intenzione di fare, però è in primis con le numerose disdette che possiamo farci sentire!!!!!!!!!!!

Mctayson09 ha scritto:
:eusa_wall: :doubt:

Spero che la gente ragioni e non accetti le offerte ridicole che stanno facendo, gente, confermate le disdette e aspettate a luglio per vedere cos'hanno intenzione di fare, però è in primis con le numerose disdette che possiamo farci sentire!!!!!!!!!!!
Prima finisco di vedere "Fringe" e "Big Bang Theory" poi disdico. :D

Ormai mi sono messo l' anima in pace, fino a quando ci saranno tessere da 10 euro in giro avrò Premium, poi Dio provvede, le vie di internet sono infinite. ;)

Indietro
Alto Basso