Da giugno 2012 su Premium pubblicità nell'intervallo dei film

proteasi ha scritto:
Ma lo fanno per noi!
Dato che ogni mese trasmettono solo 4-5 prime tv e per il resto i soliti film, passati così tante volte (spesso anche sul free) da aver consumato il supporto su cui sono salvati, almeno così vedermo qualcosa di nuovo ovvero gli spot nei film. :D
:lol: :lol: :lol:
Sei un grande :D

Avete visto con quale facilità annunciano queste novità molto allettanti, perchè allora non annunciano anche nuovi contenuti !?!

Su OnDemand e Play la pubblicità gia c'è: quella categoria sulle macchine, cosa credete che sia? :doubt:

Per non parlare di JOI, MYA e STEEL che già da tempo nei film mettevano a metà la pubblicità (beccata su due o tre film presenti sull'OnDemand e andati in onda su questi tre canali) :icon_twisted:

Si meritano tutte le disdette che stanno ricevendo... 2 minuti a film + i promo quando il film è trito e ritrito... fortuna vuole che a luglio mi scada l'abbonamento e questa sarà la goccia che farà traboccare il vaso e mi farà risparmiae un bel po' di soldi :mad:

Speriamo solo che l'introduzione dello spot pubblicitario ... (che se non sbaglio su STUDIO UNIVERSAL già c'è ...) porti un aumento dell'offerta pay di PREMIUM CINEMA, anche se è innegabile però che aver la pubblicità sui FILM su una pay tv è un controsenso, Piersilvio anni fa dichiarava che PREMIUM sarebbe stata senza pubblicità ... a differenza della concorrenza (ogni riferimento a SKY era puramente casuale)... :D

Piersilvio Berlusconi a Il Giornale (dicembre 2009):

“Semmai stiamo pensando di adeguare i listini. Sugli altri canali pay – ricordando che per scelta il nostro affollamento pubblicitario è basso – confermo che a differenza della concorrenza noi non interrompiamo mai i programmi.“

Ora invece hanno adeguato i listini al rialzo e ridotto l'offerta ... ora dopo una serie di pillole amare in quest'ultimo biennio (diritti champions, farsa diritti mondiale 2010, 01 distribution, moviemax ...) , dovrebbero aver in serbo un "dolcetto" (spero almeno i film PARAMOUNT anche sul PAY oltre che in PPV), altrimenti i clienti più esigenti sicuramente si sposteranno giustamente verso SKY, spendendo un po' di più, ma avendo un'offerta non comparabile.

Io personalmente rimarrò in Premium per l'utilizzo che ne faccio, utilizzo molto PLAY (sia con IPAD che con decoder premium on demand di prima generazione senza connessione internet) ... per la champions mi organizzerò visto che non guardavo praticamente mai le partite extra MILAN ... o al bar o allo stadio ... o in altro modo almeno per quest'anno :D ... poi si vedrà :p

ragazzi io non la farei cosi tragica, ma forse sono di parte: avendo un'esigenza abbastanza frequente e improrogabile (faccio la plin plin ogni ora), io sono addirittura contento quando fanno le pause pubblicitarie :D :D ...inoltre poi se hai il play o un decoder pvr il problema lo risolvi col time shift ,sia quello di andare al bagno, sia quello di nn avere interruzioni visto che puoi registrare e quindi mandare avanti nelle pubblicità, ed è il caso ideale x le serie tv che durano 50 minuti e fanno almeno due intervalli su sky, e lì non dovendo andare in bagno prima dei 60 minuti mando avanti la registrazione :D

e soprattutto, se questo vuol dire listini piu bassi e aumento dei contenuti, x me ben venga

proteasi ha scritto:
Senza no, tu restersti anche con lo schermo nero H24 :D
Io posso spegnere, ho e trovo altro da fare, mi chiedo cosa fareste Voi che polemizzate tutto il giorno, sarà difficile scrivere di uno schermo nero. :D

proteasi ha scritto:
Probabilmente il concetto: la pubblicità arriverà anche sui contenuti play, (film, telefilm, doc, ecc) è troppo difficile da memorizzare :D

Se c'è ancora qualcuno che crede alle riduzioni di listini e più contenuti.. ;) stiamo ancora aspettando i contenuti e le riduzioni degli spot nei telefilm, i contenuti degli aumenti, i sostituti di 01 e moviemax.. ;)

Ps continuo a pensare che certe persone che lavorano per Mediaset dovrebbe avere il coraggio di ammetterlo e di fare da tramite con l'azienda, invece di provocare i clienti. Clienti che certamente dopo anni di abbonamento, non si svegliano la mattina e decidono di disdire per divertimento. OT
La pubblicità su play on demand già c' è, fastidio facilmente superabile in 10" col telecomando mediante il tasto FWD. Ma perchè parli sempre di listini, in Italia c' è gente che paga a prezzo di listino? Tu lo fai?

proteasi ha scritto:
Probabilmente il concetto: la pubblicità arriverà anche sui contenuti play, (film, telefilm, doc, ecc) è troppo difficile da memorizzare :D

Se c'è ancora qualcuno che crede alle riduzioni di listini e più contenuti.. ;) stiamo ancora aspettando i contenuti e le riduzioni degli spot nei telefilm, i contenuti degli aumenti, i sostituti di 01 e moviemax.. ;)

Ps continuo a pensare che certe persone che lavorano per Mediaset dovrebbe avere il coraggio di ammetterlo e di fare da tramite con l'azienda, invece di provocare i clienti. Clienti che certamente dopo anni di abbonamento, non si svegliano la mattina e decidono di disdire per divertimento. OT

spero non ti riferisca a me solo perchè ho detto di non farla tragica, sono di parte ma per n altro motivo come ho scritto piu su, io non lavoro e nn faccio il tifo per nessuno ma solo per le mie tasche, puoi chiedere a ivan96 che mi conosce, che mi ha aiutato con la reconnection sky, non sono dipendente premium (e x fortuna viste la acque ) :D

proteasi ha scritto:
@lebron84 chi doveva capire, (se ha letto), ha capito ;) non mi riferivo assolutamente a te

@scontento, prima di scrivere leggi. Il nuovo sistema pubblicitario di Play deve ancora partire. Dato che è stato creato ad hoc, non credo che gli investitori gradirebbero che possa essere saltato.. mai visti pre-roll, banner pubblicitari e vere e proprie interruzioni non eliminabili?
Se pagassi quanto te mi lamenterei di meno, (fermo restando che la pubblicità all'interno dei film di una pay tv è intollerabile), dovreste avere l'educazione di pensare che non tutti sono abbonati con la collezione di schedine a 9,90 euro comprate in edicola o con promo a 14 euro al mese e che non tutti inseguono le retention ad ogni scadenza di contratto. Per carità risparmiare è legittimo, ma almeno non maltrattate chi non ha avuto la fortuna di trovare la vostra promozione o che non vuole correre dietro alle retention.
1)Chi provoca i clienti? A chi Ti riferisci? Alcuni del forum mi sembra che fanno da tramite per risolvere delle situazioni anche singole e personali (ed a questi dobbiamo dire solo grazie) e non hanno mai scritto nulla in difesa anche quando a mio avviso poteva essere fatto, non è corretto alludere e creare sospetto.
2) Ho scritto che su play la pubblicità già c' è perchè tu hai detto che arriverà (leggi post 38)
3) Maltrattare chi non cerca promozioni favorevoli? quando ho scritto contro di loro?
4) Se non ricordo male Tu paghi 19€ ed hai un contratto di 24 mesi che ti pesa come un macigno perchè non sei contento dei contenuti (Ti chiedo scusa se sbaglio) di fatto paghi meno di me 14+7 (quota mensile del ticket calcio).
Non Ti sembra di esagerare?

Con i tempi che corrono, ritengo tutte queste chiacchiere inutili ed offensive. Ma chi se ne importa di due minuti di pubblicità. Beato chi può godersi un bel film in santa pace sia pure con due minuti di pubblicità. E beato chi può vedere anche solo 5 prime tv al mese. Signori, la vita è un'altra cosa. Qui si parla di tv. Fate disdetta, ma non siate ridicoli. Tutta questa fuffa contro Premium da mesi ha stufato. Tanto le alternative ci sono. Anche un buon libro.

proteasi ha scritto:
Ha stufato anche la fuffa pro mediaset.

Saluto e chiudo qui.

Certamente il mettere :D sul forum non vi salverà il posto di lavoro.

Io fra 12 giorni cambierò salumiere. Se può interessare a qualcuno. Ma vivo ugualmente sereno.

ERCOLINO ha scritto:
Cosi vado in bagno :D
Da te non me lo sarei aspettato... mah saremo io, alex, mctayson, tuttosport e proteasi quelli strani. ;)

Se a Sky fanno una cosa del genere il pack Cinema glielo metto dove dico io.

Detto questo anch'io mi sono stufato di commentare in questa sezione con fuffa pro mediaset... dove non si riesce a costruire un discorso di senso compiuto senza dare del troll a qualcuno.

marcobremb ha scritto:
Da te non me lo sarei aspettato... mah saremo io, alex, mctayson, tuttosport e proteasi quelli strani. ;)

Se a Sky fanno una cosa del genere il pack Cinema glielo metto dove dico io.

Detto questo anch'io mi sono stufato di commentare in questa sezione con fuffa pro mediaset... dove non si riesce a costruire un discorso di senso compiuto senza dare del troll a qualcuno.

Ma siate felici... pagate in più per avere di meno (cosa oggettiva) e... la PUBBLICITA'

E da ieri che nel 3d della Champions e dell'Europa League state continuando a ripetere fino al vomito la questione "sky c'ha tutto e Premium niente"....poi i troll sono altri...

M. Daniele ha scritto:
E da ieri che nel 3d della Champions e dell'Europa League state continuando a ripetere fino al vomito la questione "sky c'ha tutto e Premium niente"....poi i troll sono altri...
Ehm... rileggi bene... io ero quello che ho scritto di meno su quel 3d.
Ma la verità è che vi ricordate solo quello che scrivono gli utenti che vengono presi di mira. ;)

Indietro
Alto Basso