Da giugno 2012 su Premium pubblicità nell'intervallo dei film

marcobremb ha scritto:
Ehm... rileggi bene... io ero quello che ho scritto di meno su quel 3d.
Ma la verità è che vi ricordate solo quello che scrivono gli utenti che vengono presi di mira. ;)

Dai su non facciamo il solito vittimismo ora...a me sinceramente che Sky c'ha la Champions e Premium nulla non me ne può fregar de meno anzi meglio così almeno abbassano un pò i prezzi...certamente non mi strappo i capelli per queste cose futili. Quel che certo è che non vengo nella sezione sky a fare inutili paragoni che ormai qui sono all'ordine del giorno. Ognuno si tenga il suo.

marcobremb ha scritto:
Ehm... rileggi bene... io ero quello che ho scritto di meno su quel 3d.
Ma la verità è che vi ricordate solo quello che scrivono gli utenti che vengono presi di mira. ;)

In realtà, io non ho ancora capito che abbonamento Premium hai.

paolo68 ha scritto:
In realtà, io non ho ancora capito che abbonamento Premium hai.
In realtà non ho capito: ci sono divieti a scrivere in sezioni del forum?
Se c'è bene... ma visto che non c'è lo posso fare come voi potete farlo.
Ma visto che non avete intenzione di ascoltare altri al di fuori di voi stessi abbonati... è meglio che non frequenti più questa sezione...

Almeno potete decantarvi la vostra pubblicità sul pay senza un filo di obiettività. (anzi, alcuni utenti la hanno come nel post sotto... la maggior parte NO)

E con questo chiudo del tutto ;)
Rimarrò solo come visitatore "esterno" in questa sezione. :)
Almeno siete felici.

Supernino ha scritto:
Ora si che hanno toccato definitivamente il fondo :lol:

Sono d'accordo.

- Aumento della pubblicità
- Diminuzione di Prime Tv
- Aumenti dei prezzi anche per i vecchi abbonati
- Sovrapprezzo di Premium Play anche per i vecchi abbonati
- Perdita della Champions League
- Perdita della Moto Gp

Se non ci saranno novità alla scadenza disdico l'abbonamento

marcobremb ha scritto:
Se c'è bene... ma visto che non c'è lo posso fare come voi potete farlo. Ma visto che non avete intenzione di ascoltare altri al di fuori di voi stessi abbonati... è meglio che non frequenti più questa sezione...

Un conto è confrontarsi ma leggere ogni giorno questi inutili paragoni (tutti i santi giorni!) è stancante e anche i mod lo sanno.

Cosa credi che sono contento che Premium trasmette la pubblicità durante i film? Certo che no ma almeno non mi limito a fare i soliti paragoni.

marcobremb ha scritto:
In realtà non ho capito: ci sono divieti a scrivere in sezioni del forum?
Se c'è bene... ma visto che non c'è lo posso fare come voi potete farlo.
Ma visto che non avete intenzione di ascoltare altri al di fuori di voi stessi abbonati... è meglio che non frequenti più questa sezione...

Almeno potete decantarvi la vostra pubblicità sul pay senza un filo di obiettività. (anzi, alcuni utenti la hanno come nel post sotto... la maggior parte NO)

E con questo chiudo del tutto ;)
Rimarrò solo come visitatore "esterno" in questa sezione. :)
Almeno siete felici.

Guarda che non scherzavo, pensavo fossi un abbonato Premium in****ato. Quindi non sei abbonato? Ed allora non capisco proprio: che senso ha lamentarsi per una cosa che non si ha e nemmeno si desidera? Se frequento una piscina perché amo il nuoto, posso mai in****armi per il disservizio e gli eccessivi costi di un circolo tennis a cui non son o iscritto?

Mctayson09 ha scritto:
Grazie a Nicola84 che qualche mese fa mi anticipò qualcosa, ora la cosa è ufficiale, se è così addio Premium definitivamente, peccato che se lo facciamo in 4 gatti non serve a niente, la disdetta di massa sarebbe l'unica soluzione per far capire all'azienda che ci sono modi e modi per superare la crisi, diversamente continueranno di male in peggio, visto l'andamento.

P.S. nel weekend scorso sono andato al cinema "The Space" della mia città (The Space, di proprietà di Mediaset, ex Warner Village, no?) a vedere un film, e con mio stupore ho notato che hanno re-inserito il famoso intervallo di anni fa (anche se più breve), quando ancora non esistevano nemmeno i multi-sala...:5eek: :5eek: :5eek:

Ora a metà film appare un maxi-avviso con scritto:
pausa relax, il film riprenderà tra 5 minuti...
:5eek: :5eek: :5eek::eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Quindi non meravigliamoci, d'ora in poi evitate anche i cinema The Space, se potete...:doubt:

Io veramente sono andato in un The Space venerdì scorso a vedere The Avengers (che dura 2 ore e 20) e di pubblicità neanche l'ombra... anzi se ti devo dire la verità non aspettavo altro perchè volevo prendere le patatine! :D Ho dovuto farne a meno... Per me una pausa al cinema è quantomeno necessaria

BlackPearl ha scritto:
Io veramente sono andato in un The Space venerdì scorso a vedere The Avengers (che dura 2 ore e 20) e di pubblicità neanche l'ombra... anzi se ti devo dire la verità non aspettavo altro perchè volevo prendere le patatine! :D Ho dovuto farne a meno... Per me una pausa al cinema è quantomeno necessaria

alcuni cinema the space...che non sono di mediaset ma è una joint venture tra benetton (warner village) e mediaset (medusa)...hanno reinserito la pausa come chiaramente scritto all'ingresso della sala. in genere la fanno unicamente negli orari clou e solo nelle sale grandi...i + maligni pensano sia stato fatto per accaparrarsi contratti pubblicitari coi controfiocchi

M. Daniele ha scritto:
E da ieri che nel 3d della Champions e dell'Europa League state continuando a ripetere fino al vomito la questione "sky c'ha tutto e Premium niente"....poi i troll sono altri...
Forse perché è vero :eusa_think: Ma di sicuro è meglio girarsi dall'altra parte e far finta di niente :icon_rolleyes:

skyline ha scritto:
Appena critichi mediaset arriva l'esercito
Sicuramente non arriva per difenderla.

Però, cmq, è innegabile che ormai ci sia poco e niente su Premium... :(

Burchio ha scritto:
alcuni cinema the space...che non sono di mediaset ma è una joint venture tra benetton (warner village) e mediaset (medusa)...hanno reinserito la pausa come chiaramente scritto all'ingresso della sala. in genere la fanno unicamente negli orari clou e solo nelle sale grandi...i + maligni pensano sia stato fatto per accaparrarsi contratti pubblicitari coi controfiocchi

Io comunque odio molto di più la mega pubblicità prima dei film con ad esempio fa l'UCI :icon_rolleyes: (20 minuti dichiarati, a volte anche di più)

comunque e' la cosa piu' brutta la pubblicita' durante i film sulla pay tv :doubt:

BlackPearl ha scritto:
Io comunque odio molto di più la mega pubblicità prima dei film con ad esempio fa l'UCI :icon_rolleyes: (20 minuti dichiarati, a volte anche di più)

Davvero, tra poco durerà più la pubblicità che il film all'UCI!
Io me ne andai da Premium un annetto fa (avevo un minipack Gallery per vedermi qualche serie tv e ora uso ancora quella tessera per comprarmi qualche partita di calcio in ppv come il Mondiale per Club) ma ne ne andai perchè arrivò la pubblicità sui canali Gallery. Quindi fossi stato abbonato ancora, non l'avrei presa bene questa cosa ora.

Indietro
Alto Basso