Da giugno 2012 su Premium pubblicità nell'intervallo dei film

vulcano87 ha scritto:
Si anche così potrebbe andare!;)
Sul lineare non rende la pubblicità prima perchè solitamente viene saltata (ci si sontonizza dopo) :)

Su Play invece l'hanno messa all'inizio perchè tanto era "obbligata".

vulcano87 ha scritto:
Visto che a quanto pare,la pubblicità su premium play è stata quasi tolta del tutto,possiamo lamentarci(se può servire),un pò di più,per far sparire del tutto il famoso "intervallo" nei canali "Cinema"?

:)

gabriel91g ha scritto:
Sul lineare non rende la pubblicità prima perchè solitamente viene saltata (ci si sontonizza dopo) :)

Su Play invece l'hanno messa all'inizio perchè tanto era "obbligata".
Beh allora visto che,su premium play sembra che abbiano rimediato,speriamo si diano una mossa,e trovino un qualsiasi rimedio,per abolire l'interruzione pubblicitaria sui canali "Cinema"!;)

ERCOLINO ha scritto:
Ercolino per caso vuoi farci capire qualcosa in merito? Per esempio,che a mediaset hanno capito la grossa ca....volata che hanno fatto,e che presto almeno i film,ritorneranno ad essere trasmessi,senza interruzioni pubblicitarie?:D

Cara Mediaset Premium, per natale potresti farci un bel regalo? Rimuovere definitivamente l'interruzione pubblicitaria dai canali "Cinema"?

ekboz1 ha scritto:
c'è da dire che almeno ultimamente i tagli li fanno un pò meglio.......
Io invece sono parecchio testardo,e spero che ai vertici mediaset,si decidano una volta per tutte,a togliere definitivamente l'interruzione pubblicitaria dai canali "Cinema"!;)

sisi su questo non ci piove. Tagliare un film (che dovrebbe esser considerato un'opera d'arte) è uno scempio. In una partita 10 secondi di buco li puoi trovare in ogni momento e non interrompono nulla, ma in un film ti fanno perdere la tensione e il fascino....

ekboz1 ha scritto:
sisi su questo non ci piove. Tagliare un film (che dovrebbe esser considerato un'opera d'arte) è uno scempio. In una partita 10 secondi di buco li puoi trovare in ogni momento e non interrompono nulla, ma in un film ti fanno perdere la tensione e il fascino....
Si,ma fin quando saremo solo in due a lamentarci in continuazione,credo che non cambierà nulla!;)

no non molliamo, anche perchè risolto questo "problemino" (e un paio d'altri) per quel che costa andrebbe proprio più che bene

ekboz1 ha scritto:
no non molliamo, anche perchè risolto questo "problemino" (e un paio d'altri) per quel che costa andrebbe proprio più che bene
Per me,risolto soprattutto questo "problemino",ed un pò più di attenzione alla parte tecnica,a questo prezzo andrebbe benissimo!;)

vulcano87 ha scritto:
Si,ma fin quando saremo solo in due a lamentarci in continuazione,credo che non cambierà nulla!;)

Non siete in 2, io e anche altri, abbiamo esposto le nostre considerazioni e lamentele, solo che diventa inutile ripetere sempre le stesse cose, va bene ribadirlo ogni tanto, sempre sperando che quelli di Premium ci leggano, ma pare che già qualcosa si sia mosso, con Premium Play, pian piano si accorgeranno di ciò che devono rimettere a posto, spero. ;)

Non lo fanno per fare sfregio agli abbonati, pubblicita' a meta' film o altre alchimie spottare, ma perche' a Mediaset servono i soldi come l acqua per un pesce, dopo 1 mese di rally borsistico, l ultimo periodo denota come il titolo e i ricavi pubblicitari stanno implodendo, senza € non solo fanno fatica a mantenere i vecchi contratti ma anche nuovi contenuti. In questo periodo bisogna turarsi il naso, io mi sarei inxxxto nero in caso avrebbero usati questi metodi in un periodo economico florido.

Mctayson09 ha scritto:
Non siete in 2, io e anche altri, abbiamo esposto le nostre considerazioni e lamentele, solo che diventa inutile ripetere sempre le stesse cose, va bene ribadirlo ogni tanto, sempre sperando che quelli di Premium ci leggano, ma pare che già qualcosa si sia mosso, con Premium Play, pian piano si accorgeranno di ciò che devono rimettere a posto, spero. ;)
Appunto Mc,come avvenuto con premium play,se anche in questo thread facciamo un pò di "caciara"magari riusciamo entro Natale,a rivedere i film trasmessi integralmente senza interruzioni pubblicitarie,son troppo ottimista?:D

proteasi ha scritto:
Due premesse:

1) Grazie ad Ercolino per aver esposto a Mediaset il nostro disagio per le interruzioni pubblicitarie inserite in modo improprio nei film, telefilm e documentari. E un grazie anche a Mediaset per averci ascoltato, una volta tanto ;)

2) Io non ho nulla contro la pubblicità purché in cambio porti maggiori diritti e servizi, (al netto del guadagno dell'azienda).

Detto questo.
Piano con le affermazioni! ;) Dire che Mediaset faccia fatica a mantenere i contratti in essere è un affermazione a dir poco iperbolica ;)
Inoltre Premium al netto della riduzione degli abbonati, (in gran parte dovuta a scelte demenziali dell'azienda), e dell'aumento (chiamiamola pure "bolla") dei diritti sportivi ha avuto e sta avendo ottime performance, sia come fatturato che come raccolta pubblicitaria.
Beh allora se proprio non si può far a meno della pubblicità,si potrebbe "ritardare" l'inizio del film di due minuti,per far spazio alla pubblicità,senza interromperlo a esecuzione in corso!;)

proteasi ha scritto:
Purtroppo due minuti in più di pubblicità prima dei film non vale quanto due minuti durante i film! :)
Cmq a me danno molto più fastidio i film e telefilm che passano prima in chiaro e poi su Premium rispetto alla pubblicità...
Così come non avrei avuto nulla da dire se contemporaneamente alla pubblicità su Play fossero arrivate le app per Smart Tv e Android...oltre a qualche diritto in più :)
Beh,ma a parte far incavolare gli abbonati,con l'immissione della pubblicità,non è arrivato nulla di buono,basta vedere l'attuale offerta "Cinema"
[Piccolo OT] Alcune persone che conosco,interessate solo alle serie tv ed al cinema,hanno scelto sky,piuttosto che mediast premium,sia per l'offerta molto più ricca,e soprattutto perchè almeno sui canali cinema di sky,non vi è nessuna interruzione durante i film.[Fine OT]
Per quanto riguarda l'app play per smart tv,ho letto girando su internet,che dovrebbe essere disponibile tra fine autunno e inizio inverno,quindi prima del periodo natalizio,salvo imprevisti,premium play,sarà usufruibile anche dalle smart tv!;)

proteasi ha scritto:
Da abbonato a tutte e due dico solo che l'offerta serie tv di Mediaset Premium non ha nulla da invidiare a quella di SKY...in attesa che i grandi capi di Mediaset non decidano di affondare anche i canali dedicati alle serie tv ;)
Fine OT

Il senso del mio discorso, che ho cercato di rendere con alcuni esempi nel post precedente, è questo: se introduci la pubblicità devi contemporaneamente o meglio ancora poco prima devi intervenire acquistando nuovi diritti e/o fornendo nuovi servizi.
Questo è l'ABC del marketing ;) ed è strano che Mediaset, da sempre maestra nelle vendite e nell'accaparrarsi la simpatia del pubblico, faccia errori così "grossolani" (e ripetuti) soprattutto con una tipologia di clientela "suscettibile" ;) come gli abbonati alle pay tv ;)
Si ma dal punto di vista dell'offerta calcistica,hanno migliorato e pure tanto,l'offerta cinema invece,comincia ad essere un pò troppo insufficiente,e da quel che leggo non sembra che ci siano novità imminenti a tal proposito!;)

...e non ti puoi permettere di perdere chi ha solo il cinema... perchè il calcio lo comperano anche con i miei soldi quindi facessero bene i loro calcoli.... cominciamo ad evitare gli oscuramenti e a non abbassare il bitrate dei canali che a fine contratto la disdetta per ora è sicura, se non altro per la mancanza di rispetto. Piuttosto mettimi 20 minuti di mediashopping prima del film, ma rispettassero il "cliente solo cinema". Oltre tutto un cliente perso a malo modo vuol dire che potenzialmente ne avrai altri che non si abbonano. Conoscono il passa parola??? :D a sky ho fatto terra bruciata tra i miei amici dirigendoli su premium.

Indietro
Alto Basso