• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Da giugno un nuovo Studio Aperto...

  • Creatore Discussione AsRoccella1935
  • Data di inizio
A

AsRoccella1935

dopo 9 anni.....

STUDIO APERTO CAMBIA LOOK - Aria di restyling per il tiggì di Italia 1 diretto da Giovanni Toti. Dopo i buoni risultati di ascolto l'azienda ha deciso di investire, ed ecco pronto un nuovo studio. Cambieranno anche la linea grafica, la sigla e la scenografia. La nuova era di Studio aperto comincerà a giugno.

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/articolo-24217.htm
 
cambierà anche la scaletta?

Scaletta di Studio Aperto:
Mazza che caldo
ora un omicidio
però che caldo
e ora parliamo dei successi di Berlusconi
fa troppo caldo
ad agosto ci sono 40 gradi
francesca cipriani ce la fa vedere
effettivamente a novembre comincia a fare freddo
 
Speriamo nel1 6:9 a questo punto... infatti nel 2011 dovrebbero passare anche gli altri al 16:9 poi con la partenza della all news... non avrebbe senso fare tutto nuovo e lasciare in 4:3 il tg...
 
Anakin83 ha scritto:
cambierà anche la scaletta?

Scaletta di Studio Aperto:
Mazza che caldo
ora un omicidio
però che caldo
e ora parliamo dei successi di Berlusconi
fa troppo caldo
ad agosto ci sono 40 gradi
francesca cipriani ce la fa vedere
effettivamente a novembre comincia a fare freddo
pensa un po' che esistono dei network sparsi per il mondo dove i notiziari parlano solo di meteo scandali sessuali e omicidi :D
 
Anakin83 ha scritto:
cambierà anche la scaletta?

Scaletta di Studio Aperto:
Mazza che caldo
ora un omicidio
però che caldo
e ora parliamo dei successi di Berlusconi
fa troppo caldo
ad agosto ci sono 40 gradi
francesca cipriani ce la fa vedere
effettivamente a novembre comincia a fare freddo
Penso che rimarranno fissi gli spazi dedicati a Belen e alla Canalis!:lol:
E ogni tanto non dimentichiamoci di parlare anche di Ufo :alien: :new_alien::D
 
Anakin83 ha scritto:
cambierà anche la scaletta?

Scaletta di Studio Aperto:
Mazza che caldo
ora un omicidio
però che caldo
e ora parliamo dei successi di Berlusconi
fa troppo caldo
ad agosto ci sono 40 gradi
francesca cipriani ce la fa vedere
effettivamente a novembre comincia a fare freddo
infatti... sin dal primo giorno che cielo ha iniziato a trasmettere skynews24, ho visto solo quello a mezzogiorno....FAre un TG non vuol dire fare Gossip e lec.....
 
Anakin83 ha scritto:
cambierà anche la scaletta?

Scaletta di Studio Aperto:
Mazza che caldo
ora un omicidio
però che caldo
e ora parliamo dei successi di Berlusconi
fa troppo caldo
ad agosto ci sono 40 gradi
francesca cipriani ce la fa vedere
effettivamente a novembre comincia a fare freddo

:lol: :lol: :lol: :badgrin:
 
Anakin83 ha scritto:
cambierà anche la scaletta?

Scaletta di Studio Aperto:
Mazza che caldo
ora un omicidio
però che caldo
e ora parliamo dei successi di Berlusconi
fa troppo caldo
ad agosto ci sono 40 gradi
francesca cipriani ce la fa vedere
effettivamente a novembre comincia a fare freddo


scherzando hai detto la verità, hai tralasciato come diceva bene qualcuno prima gli ufo e i consigli per arrivare in forma alla prova costume.
Io all'inizio lo guardavo con i miei amici come se fosse un talkshow, non sto scherzando.
Onestamente mi ricordo che quelli della mia generazione dovevano aspettare le undici di sera per sintonizzarsi su italia 7 e vedere un po' di nudo, adesso invece basta accendere su italiauno quando c'e' studio aperto per avere quello che noi con ansia vedevamo sul tardi, l'avranno fatto apposta per far si che i ragazzi vadano a letto presto? è un dubbio che solo il diretto di quel Tg potrebbe togliermi
 
antoniopippa ha scritto:
scherzando hai detto la verità, hai tralasciato come diceva bene qualcuno prima gli ufo e i consigli per arrivare in forma alla prova costume.
Io all'inizio lo guardavo con i miei amici come se fosse un talkshow, non sto scherzando.
Onestamente mi ricordo che quelli della mia generazione dovevano aspettare le undici di sera per sintonizzarsi su italia 7 e vedere un po' di nudo, adesso invece basta accendere su italiauno quando c'e' studio aperto per avere quello che noi con ansia vedevamo sul tardi, l'avranno fatto apposta per far si che i ragazzi vadano a letto presto? è un dubbio che solo il diretto di quel Tg potrebbe togliermi

no semplicemente si sono imposti un target di riferimento con un taglio "trash". E a giudicare dai risultati ci riescono benissimo. Il problema è l'informazione. Quella deve essere imparziale. la loro invece è una propaganda ad costumen.
 
Flask ha scritto:
Per me la vera notizia interessante ci sarà quando verrà annunciata la chiusura di Studio Aperto.
quello sarà un miracolo... anche se il vero miracolo sarebbe che la tanta gente che lo segue non ci vada dietro
 
STANLEY_CASSIDY ha scritto:
Studio Aperto è un tg? Mi sembra un termine alquanto impegnativo...
Quoto.....quando parlano le giornaliste di studio aperto mi fanno venire l'ansia.....:D
 
Indietro
Alto Basso