• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Da giugno un nuovo Studio Aperto...

• Creatore Discussione AsRoccella1935
  • Data di inizio
Fanta-Boy ha scritto:
Non è che cambi molto 1 settimana,eh. :D
Comunque si spera anche nel 16:9,altrimenti sarebbe davvero assurdo. :icon_rolleyes:

il 16/9 è la cosa che aspetto di più, quindi mi spiace che non parta da oggi, perchè mi illuderò del 16/9 per un'altra settiamana!!!

anche se fosse in 16:9, io non riesco a considerare Studio Aperto come tg in 16:9... :D

diciamo che sarebbe più piacevole per vedere tutti i vari servizi dei filmati di calendari, ecc. che mandano in onda in questo tg trash... :D

Ciò significa un'intera settimana con lo studio in CromaKey :D
Comunque vedrete che non passa al 16/9... altrimenti dovrebbero farlo anche TG4 e TG5 :)

CHRIS 86 ha scritto:
anche se fosse in 16:9, io non riesco a considerare Studio Aperto come tg in 16:9... :D

diciamo che sarebbe più piacevole per vedere tutti i vari servizi dei filmati di calendari, ecc. che mandano in onda in questo tg trash... :D

ahahahahha bellissima questa!

Vi state sbaragliando per un tg accattone...16/9-4/3, tg accattone era e tg accattone rimane...
Va beh sarà che vedere Fabrizio Corona lanciare le mutande dal suo terrazzino, o le ultime marachelle del principino Harry, in formato panormaico fa un altro effetto

poi di solito i filmati dei calendari sono sempre gli stessi da 10 anni, rimontati però in ordine sempre diverso! quindi se studio aperto passa al 16:9, preparatevi a un ammasso di formati video sbagliati!

pierluigip ha scritto:
poi di solito i filmati dei calendari sono sempre gli stessi da 10 anni, rimontati però in ordine sempre diverso! quindi se studio aperto passa al 16:9, preparatevi a un ammasso di formati video sbagliati!
Beh non è che capita solo a studio aperto se dovesse passare al 16:9..
Purtroppo... :(

LorenzX ha scritto:
Ciò significa un'intera settimana con lo studio in CromaKey :D
Comunque vedrete che non passa al 16/9... altrimenti dovrebbero farlo anche TG4 e TG5 :)
tanto non me ne sono accorto (ah, gia è perché non lo vedo :D)

Stendiamo un velo pietoso sul Chroma Key usato da Studio Aperto. Io penso che sia in 16/9 perché, è il primo TG Mediaset a rivoluzionare lo studio dall'evento del 16/9. TG4 non cambia mai, il TG5 ha fatto delle modifiche prima di tale formato (anche se gli bastasse poco a trasmettere in 16/9) poi Studio Sport, ha fatto modifiche straordinarie sul suo studio e infatti trasmette in 16/9 come tutti gli altri Notiziari Sportivi di Mediaset. PS:
La doppia conduzione la domenica su Studio Aperto? Faranno solo disastri.

oddio la doppia conduzione? e cosa ci dovremmo aspettare:D???

dovremmo aspettarci la parte femminile a ... va beh lasciamo stare...

Indietro
Alto Basso