giuseppemic
Digital-Forum Senior Master
col nuovo aggiornamento puoi lasciare a default
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rob7417 ha scritto:Allora per essere HD READY deve essere almeno 1366x768
rob7417 ha scritto:ora sky trasmette a 1080i, e per l HD che trasmette non noteresti nessuna differenza tra HD READY e FULL HD
Matt_21 ha scritto:Collegala perchè i canali SD si vedono meglio tramite scart anche se di poco (inoltre non ti perdi nemmeno il televideo) e imposta come ti ho detto. Se spegni mentre è su HDMI dovrebbe riaccendersi da lì. Almeno a me è così.
Matt_21 ha scritto:Esatto![]()
Tu parli a livello teorico e hai perfettamente ragione...io parlo di cose sul campo e su un hd ready sia che imposti lo skybox a 720 sia che lo metti a 1080 si vede uguale sopratutto sui pollici sotto i 40..non è discutibile è un fatto.._Zanna_ ha scritto:No, in realtà deve essere 1280x720 secondo lo standard ufficiale ma la risoluzione orizzontale è ignorata per convenzione in quanto non determinante.
Affermazione discutibile, fra l'altro non consideri che il 1080i su un HDReady non puoi impostarlo visto che l'HDReady arriva a 720p (secondo lo standard ufficiale il 720i non è considerato HDReady), se forzi nella tv hdready un segnale 1080 interviene lo scaler per ridurre la risoluzione quindi tanto vale uscire a 720p nativo visto che il decoder lo consente.
rob7417 ha scritto:Tu parli a livello teorico e hai perfettamente ragione...io parlo di cose sul campo e su un hd ready sia che imposti lo skybox a 720 sia che lo metti a 1080 si vede uguale sopratutto sui pollici sotto i 40..non è discutibile è un fatto..
Matt_21 ha scritto:L'hd del Milan era mediocre, credimi.
johnnynapo ha scritto:Raga BUONDì approfitto di questo thread perchè ho una situazione di partenza
è simile a quella dell'utente che lo ha aperto.
Installazione parabola da zero perchè quella condominiale e del 1902
Nessuna della scala ha my sky.
Ho scritto per andare sul sicuro una letterina all'amministratore...
La domanda è nessuno ha parabole a balcone (vero che l'eta media della mia scala è elevata)
Possono vietarmi di metterla a balcone ma non a tetto giusto???
L'unica scocciatura è che per fare un lavoro pulito (risiedo in un condominio di vecchi rinco che stanno a guardare il capello...) dovrebbero passare i fili sotto traccia nelle canaline preesistenti...
Una volta ottenuta l'autorizzazione (spero) mi hanno detto che pagherei male che vada:
euro 30 installazione parabola
euro 19 maggiorazione installazione a tetto
euro 40 per canalizzazione cavi
Tutto giusto? Nel caso gli 89 euro li addebitano in prima fattura al tecnico non devo dare nulla?
P.S. Se per assurdo l'amministratore fa ostruzionismo cosa posso fare? Non c'era una legga per la "libera parabola"???
In ogni caso richiedo qualsiasi autorizzazione per iscritto?