che tu sappia il goldbox kenwood dtf300 ha delle limitazioni nel ricevere alcune frequenze?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
phc88 ha scritto:volevo sapere se su eutelsat w3a a 7°est (il satellite di ORTM Mali e RTS1 Senegal) trasmettono qualche partita in chiaro di calcio italiano o di campionati europei importanti (inghilterra, spagna)...
gir ha scritto:che tu sappia il goldbox kenwood dtf300 ha delle limitazioni nel ricevere alcune frequenze?
phc88 ha scritto:perdonatemi questo OT e soprattutto la mia insistenza, ma c'è qualcuno che mi può fare una lista dei canali che trasmettono calcio di buon livello (coppe europee e/o campionati maggiori) sia a 7°est [eutelsat w3a] che a 19°est [astra] e, se possibile, può specificarmi accanto al canale il tipo di evento che trasmettono?(spero di non aver chiesto troppo)grazie
phc88 ha scritto:il mio goldbox è un nokia 9301s, ha ancora il software originale (dASSAULT v.18), credo che sia uno strong 8000...cmq a 4°ovest non ci posso andare perchè non ho la motorizzata (e purtroppo non la posso mettere perchè sia il goldbox che il decoder sky avrebbero problemi a gestirla)...
comunque la mia parabola è da 80 cm e mi trovo in provicia di matera...
..
phc88 ha scritto:scusa gianni0279...mi puoi spiegare la tua risposta?
Al solito, per gli utenti del modello 8000 (2 e 3 flash) ci sarà bisogno ancora di un pò di pazienza, il tempo di testare alcune cose
phc88 ha scritto:ma per poter gestire al mio goldbox un impianto dual-feed è necessario cambiare il firmware originale?