Da Motosprint : Superbike su sky dal 2010

Sam89 ha scritto:
Io parlavo appunto di spettacolarità!!!....

Poi tecnicamente la motogp è più tecnica,più evoluta più spinta nella ricerca della perfezione...ma da guardare in tv e divertirsi,beh,la sbk è di gran lunga più eccitante!
io penso l'incontrario

Ciao a tutti, per me sarebbe fantastico se la sbk andasse anche a sky, perche' purtroppo non riesco a vedere eurosport HD e la qualita' sia della 7 che di eurosport normale e' veramente pessima e nuvolari ha solo la supersport.

Ma quando sara' ufficiale (o smentito) questo annuncio?

goldsun ha scritto:
Copme volevasi dimostrare il mondo è bello perché è vario :D :D
infatti sti****i della sbk ma prendessero la motogp altro che spies haga e mr chattering

andy83 ha scritto:
infatti sti****i della sbk ma prendessero la motogp altro che spies haga e mr chattering

Ognuno ha le sue opinioni...io sinceramente trovo il livello della SBK molto + alto ke in passato cn giovani e vecchi campioni,i quali farebbero la differenza in una categoria ormai prossima al tracollo finanziario e tecnico cm la MotoGP,dove ormai nn riescono + nemmeno a riempire lo schieramento e le case stanno scappando via...oggi cm oggi una gara di SBK è una vera goduria di emozioni cn 4-5 moto tutte da podio...la MotoGp può dire altrettanto???
E cmq la Dorna ha sposato il chiaro quindi possibilità di vederle su Sky nn ce ne sono molte...certo almeno nn ci sarebbe + d'ascoltare il tifoso di Rossi,Meda,e quello di Melandri,Reggiani,e questo sarebbe già un bel passo avanti...
scusate l'o.t

io sapevo che quelli della motogp vendessero solo alla tv in chiaro da qualche ann...

andy83 ha scritto:
scusate ma alrgomnto non centra nente e i "tifosi" come te. che rovino il mondo dei motri che cedono che il moto gp sia supriore alla sbk solo pre i nomi e non gardano le gare un vero aposionto di motri garda tue le gre F1 Gp2 wttc rely motomondale sbk supre cros ril tu sei solo un tioso dela matpo gp o magari di rossi perfavore non parlare piu di motri.
ciao scusate il sfogo:doubt: :icon_rolleyes:

io ho detto solo la mia preferenza.. e cmq se sky prende la sbk continuerò a non guardarla visto gli orari impossibili( gara 1 alle 12.00 gara 2 alle 16.30 delle volte dove nel primo mangi nel secondo c'è la serie a cosa che con la motogp non succede visto che c'è alle 14) e sopratutto messa li x fa concorrenza quando fa 1/10 di auditel

Villans'88 ha scritto:
Ognuno ha le sue opinioni...io sinceramente trovo il livello della SBK molto + alto ke in passato cn giovani e vecchi campioni,i quali farebbero la differenza in una categoria ormai prossima al tracollo finanziario e tecnico cm la MotoGP,dove ormai nn riescono + nemmeno a riempire lo schieramento e le case stanno scappando via...oggi cm oggi una gara di SBK è una vera goduria di emozioni cn 4-5 moto tutte da podio...la MotoGp può dire altrettanto???E cmq la Dorna ha sposato il chiaro quindi possibilità di vederle su Sky nn ce ne sono molte...certo almeno nn ci sarebbe + d'ascoltare il tifoso di Rossi,Meda,e quello di Melandri,Reggiani,e questo sarebbe già un bel passo avanti...
scusate l'o.t

yes tre piloti in un punto quattro in nove di la c'è 36 tra il primo e il secondo

andy83 ha scritto:
yes tre piloti in un punto quattro in nove di la c'è 36 tra il primo e il secondo

Peccato che i 4 piloti della motogp racchiusi in 9 punti si sorpassino una volta ogni 2 o 3 anni!:badgrin:
Per non parlare di tutto quello già citato giustamente da Villans'88!
Poi se te preferisci seguire la serie a piuttosto di una manche superbike allora non centri niente con il mondo dei motori quindi continua con il tuo adorato calcio senza sparare idiozie sulla superbike!
Per rientrare in tema, io rimango in attesa di fonti ufficiali per la superbike su sky!

ehi non vorrete mica cadere al livelli dei peggiori tifosi del peggior calcio :sad: :sad:
Qui si parla della possibilità della SBK su SKY; se a uno la SBK piace penso che gradirà questa eventuale novità; altrimenti non gli interesserà, non vedo perché fare inutili polemiche
Per la precisione rispetto ad alcuni post precedenti
Nuvolari non ha solo la Super Sport; dà anche la Super Bike di solito Gara 1 il giovedì successivo e gara 2 il venerdì
la 2a manche è alle 15,30 e non alle 16,30.

Nuvolari da anche in diretta la Superstock 1000 la domenica mattina ed in genere sono gare avvincenti :)

Tornando in topic, sarei favorevole alla SBK su Sky in quanto sono certo che la copertura ed i servizi correlati sarebbero di buon livello.

No comment invece su alcuni interventi precedenti :doubt:

goldsun ha scritto:
ehi non vorrete mica cadere al livelli dei peggiori tifosi del peggior calcio :sad: :sad:
Qui si parla della possibilità della SBK su SKY; se a uno la SBK piace penso che gradirà questa eventuale novità; altrimenti non gli interesserà, non vedo perché fare inutili polemiche
Per la precisione rispetto ad alcuni post precedenti
Nuvolari non ha solo la Super Sport; dà anche la Super Bike di solito Gara 1 il giovedì successivo e gara 2 il venerdì
la 2a manche è alle 15,30 e non alle 16,30.
mica faccio polemiche rispondevo a chi mi dice di non parlà + di motori e quindi ribadivo il mio sti****i della sbk e ribadivo anche che se fossi sky farei un'offerta x il sat alla dorna visto che sul sat c'erà

Sky non può fare un'offerta alla Dorna perchè non può (non ha convenienza)trasmettere l'evento anche in chiaro come richiesto da Dorna stessa. Altrimenti Eurosport trasmetterebbe ancora il motomondiale :wink:

andy83 ha scritto:
io ho detto solo la mia preferenza.. e cmq se sky prende la sbk continuerò a non guardarla visto gli orari impossibili( gara 1 alle 12.00 gara 2 alle 16.30 delle volte dove nel primo mangi nel secondo c'è la serie a cosa che con la motogp non succede visto che c'è alle 14) e sopratutto messa li x fa concorrenza quando fa 1/10 di auditel
puo gradere qello che voi basta che non meti ha cofronto moto gp e sbk che eun cavolta asurda per un apasionato. io le gardo tute e due anche 125 e 250:icon_bounce: :icon_rolleyes: :happy3:

nico 1986 ha scritto:
puo gradere qello che voi basta che non meti ha cofronto moto gp e sbk che eun cavolta asurda per un apasionato. io le gardo tute e due anche 125 e 250:icon_bounce: :icon_rolleyes: :happy3:
pure io 125 e 250 le guardo ma mi posso toglie lo sfizio di fa un confronto se a me una cosa non piace o devo chiede il permesso? dai su... ;)

nico 1986 ha scritto:
Bravo :D :D

andy83 ha scritto:
pure io 125 e 250 le guardo ma mi posso toglie lo sfizio di fa un confronto se a me una cosa non piace o devo chiede il permesso? dai su... ;)
Dai su... Si scherza :D :D
Il mio intervento era generico nel senso che dai una volta dai due, poi qualcuno la prende per il verso storto e...
Lo sai ormai che sono il primo a scherzare. :D :D

andy83 ha scritto:
mica faccio polemiche rispondevo a chi mi dice di non parlà + di motori e quindi ribadivo il mio sti****i della sbk e ribadivo anche che se fossi sky farei un'offerta x il sat alla dorna visto che sul sat c'erà

Come ti han già detto la Dorna non l'accetterebbe. Puntano sul chiaro, han sfanculato Eurosport e han fatto un errore gigantesco.

teoricamente potrebbe acquistarli da mediaset(non succederà mai),mantenendo a mediaset la visione in chiaro delle prove ufficiali e gara????

Indietro
Alto Basso