Da Motosprint : Superbike su sky dal 2010

goldsun ha scritto:
tra Dorna e Fia ultimamente è una gara emozionante; chi vincerà alla fine l'oscar delle fesserie? :D :D :eusa_wall: :eusa_wall:

Tra Fia e Dorna è una bella lotta, non saprei veramente a chi dare l'oscar delle fesserie!:D
Per fortuna che si salva la Fg Sport (superbike)!

montani1 ha scritto:
Il telecronista di la7 è il mitico Luigi Vignando, ex speaker ufficiale dell'autodromo di monza!
L'ho conosciuto quando ancora era agli inizi; è bravo, non eccezionale, ma almeno a differenza di tanti spocchiosi colleghi ci mette la passione per davvero ed infatti si sente; non sempre condivido certe sue valutazioni, ma questa è un'altra storia. ;)

goldsun ha scritto:
L'ho conosciuto quando ancora era agli inizi; è bravo, non eccezionale, ma almeno a differenza di tanti spocchiosi colleghi ci mette la passione per davvero ed infatti si sente; non sempre condivido certe sue valutazioni, ma questa è un'altra storia. ;)

Vignando ha sempre dato il meglio quando era speaker a monza perchè era libero di gestirsi nel commento (per me era il miglior commentatore in assoluto), ti faceva vivere appieno la gara anche se non avevi il supporto delle immagini.
Su la7 invece è un po' più chiuso sia perchè si tratta di una tv sia per precise scelte di la7 (vedi il caso Chili-Biaggi dell'anno scorso)!

Precisazione

Tengo a precisare che nel mio intervento ho parlato di dirette sulle reti Rai e non repliche,pertanto se la infront stipulasse un contratto con la Rai della trasmissione in diretta dell'evento Superbike,non potremmo che beneficiarne tutti.
Perchè la Rai è visibile ovunque mentre sia La7 che Sky hanno per motivi diversi notevoli limitazioni sul pubblico potenziale che può seguire tali canali.
Ne beneficerebbe la Superbike perchè oggi è L'auditel che fa grande uno sport e da appassionati se questo aumenta non possiamo che esserne felici.
Saluti e grande Superbike !

Biofarm ha scritto:
Tengo a precisare che nel mio intervento ho parlato di dirette sulle reti Rai e non repliche,pertanto se la infront stipulasse un contratto con la Rai della trasmissione in diretta dell'evento Superbike,non potremmo che beneficiarne tutti.
Perchè la Rai è visibile ovunque mentre sia La7 che Sky hanno per motivi diversi notevoli limitazioni sul pubblico potenziale che può seguire tali canali.
Ne beneficerebbe la Superbike perchè oggi è L'auditel che fa grande uno sport e da appassionati se questo aumenta non possiamo che esserne felici.
Saluti e grande Superbike !
ho capito ma la RAI non è in grado di garantire le dirette della Super Bike (e neppure credo gli interessi), per cui parliamo di nulla.

andy83 ha scritto:
appunto come stanno facendo con la f1 e poi sul sat non c'è? c'è si eurosport france che è?

C'è anche su Eurosport UK se è per quello, ma la MotoGP non la mandano in diretta perchè la BBC non vuole. Dipende da stato a stato, in Germania su Eurosport non c'è perchè ha i diritti DSF. In Italia non glieli venderanno mai a Eurosport perchè non c'è una versione personalizzata del canale, e a Sky non conviene perchè costa uno sproposito per poi dare solamente in più le prove libere (mentre per la F1 hai almeno i feed aggiuntivi la domenica e tutte le gare di contorno).

dopo oggi, ZAPPIA, RUPERT guardate e pensateci anche se Italia 1 mi va bene anche su sky non sarebbe male....

che spettacolo altro che la sbk...;)

andy83 ha scritto:
dopo oggi, ZAPPIA, RUPERT guardate e pensateci anche se Italia 1 mi va bene anche su sky non sarebbe male....

ancora ma basta con qesta rivlita lapsionto garda tu e due ma vermnte basta che avete rotto

andy83 ha scritto:

Appena fanno una gara combattuta, subito a parlare di super motogp!
Ricordati che è una gara l'anno, e tutto il resto...!
Mentre la superbike è il contrario!
Sky deve puntare sulla superbike!

Montani dai e lora di finra sta pagicita e melio la sbk la moto gp ogiunio grda qello che voile e bisigi riptre oggi catgria e io le gardo tute e due su

nico 1986 ha scritto:
Montani dai e lora di finra sta pagicita e melio la sbk la moto gp ogiunio grda qello che voile e bisigi riptre oggi catgria e io le gardo tute e due su

Anch'io le guardo tutte e due!
Ma non si può negare l'evidenza, dai nico!
Se per una gara spettacolare della motogp mi si viene a dire che la superbike non offre questo, è come dire un'eresia!
Al massimo è il contrario visto che una gara così della motogp chissa tra quanto la rivedremo purtroppo...!

Dato che questa polemica esula dal titolo del thread continuatela in sezione sport, dove trovate anche me :D :D :D
PS io sto con nico ;)

goldsun ha scritto:
Dato che questa polemica esula dal titolo del thread continuatela in sezione sport, dove trovate anche me :D :D :D
PS io sto con nico ;)

Io ho già dato nell'apposito thread!:D
Cmq fa strano che i "tifosi" della motogp sbuchino fuori solo quando ci sono gare entusiasmanti...!
Per il resto dell'anno dove stanno? in letargo?:D

montani1 ha scritto:
Io ho già dato nell'apposito thread!:D
Cmq fa strano che i "tifosi" della motogp sbuchino fuori solo quando ci sono gare entusiasmanti...!
Per il resto dell'anno dove stanno? in letargo?:D
io so sempre qui e siamo già a due se mettiamo la 250 del mugello per non parla delle 125 di tante tante gare fatte quest'anno e negli anni passati ma poi mettemoci laguna seca, philipp island welkom jerez qualche anno fa nella stessa stagione..

Ultima modifica:
andy83 ha scritto:
io so sempre qui e siamo già a due se mettiamo la 250 del mugello per non parla delle 125 di tante tante gare fatte quest'anno e negli anni passati ma poi mettemoci laguna seca, philipp island welkom qualche anno fa nella stessa stagione..

Vedi, hai proprio citato le gare più spettacolari della motogp degli ultimi anni (da welkom 2004), peccato che sia la conferma che c'è n'è al massimo una all'anno, il resto rientra nel letargo stile formula 1, come lo chiami te!
Il discorso 125 e 250 è diverso, li c'è quasi sempre stato più spettacolo rispetto alla motogp, peccato che proprio la 250 dall'anno prossimo non esisterà più!
Qui cmq stiamo andando OT!

montani1 ha scritto:
Vedi, hai proprio citato le gare più spettacolari della motogp degli ultimi anni (da welkom 2004), peccato che sia la conferma che c'è n'è al massimo una all'anno, il resto rientra nel letargo stile formula 1, come lo chiami te!
Il discorso 125 e 250 è diverso, li c'è quasi sempre stato più spettacolo rispetto alla motogp, peccato che proprio la 250 dall'anno prossimo non esisterà più!
Qui cmq stiamo andando OT!

la motogp rimane sbk e co spariscono anche se sono esaltanti e questo voi non lo capite ma la risposta ce l'ho... poi basta guarda i livelli dalle classifiche generali

f1 sbk distacchi abissali , motogp in tre a 106 punti

andy83 ha scritto:
la motogp rimane sbk e co spariscono anche se sono esaltanti e questo voi non lo capite ma la risposta ce l'ho... poi basta guarda i livelli dalle classifiche generali

f1 sbk distacchi abissali , motogp in tre a 106 punti

Spariscono per te che non le segui, io mi ricordo tantissime gare di superbike fantastiche, me ne ricordo molte meno in motogp!
Sul discorso classifiche generali finora si sono viste molte più gare belle in superbike che in motogp eppure in motogp la classifica è sempre stata cortissima, come lo spieghi?

montani1 ha scritto:
Spariscono per te che non le segui, io mi ricordo tantissime gare di superbike fantastiche, me ne ricordo molte meno in motogp!
Sul discorso classifiche generali finora si sono viste molte più gare belle in superbike che in motogp eppure in motogp la classifica è sempre stata cortissima, come lo spieghi?
perchè ci sono + piloti in grado di compete di la se reduce sempre a due (haga-bayliss haga spies ecc.)

ah auditel 2.000.000 la vostra cara sbk quasi 6 la "noiosissima motogp" già ma so tutti fan di valentino e appena finito la motogp morirà eh si...

andy83 ha scritto:
perchè ci sono + piloti in grado di compete di la se reduce sempre a due (haga-bayliss haga spies ecc.)

ah auditel 2.000.000 la vostra cara sbk quasi 6 la "noiosissima motogp" già ma so tutti fan di valentino e appena finito la motogp morirà eh si...

Quali sarebbero più piloti in motogp?
Poi se vuoi parlare di audience prendi in considerazione il pubblico presente alle gare: monza superbike 110000 persone, mugello motogp 85000!
Stai pur certo che l'interesse in italia per la motogp dopo l'era rossi scenderà considerevolmente, perchè un talento così italiano c'è ne vorranno di anni prima di rivederlo!

Indietro
Alto Basso