Da oggi Premium Calcio è in live streaming 24/24 su Net Tv fino al 25/8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTT the best ha scritto:
certo che questa funzione è veramente comoda
speriamo che mettano la serie A o la champions in HD sul PC almeno posso vedere l'HD ;)
mi sembra un pò difficile:D

DTT the best ha scritto:
non tutti i PC hanno l'hardware adatto.

Su alcuni PC, addirittura, la Net TV già così va a scatti o si vede in Youtube quality, per cui l'HD da PC è impossibile.

la serie A e la champions penso proprio che le continueranno a mandare a pagamento su internet e infatti premium calcio sulla net tv chiude a fine agosto...
dtt the best hai lei idee moooolto confuse

pocho4ever ha scritto:
dtt the best hai lei idee moooolto confuse
Non ho avuto il tempo di legere tutti i suoi post, ma, da tutti i post che ho letto, non posso fare altro che darti raione.
Questi tipi di "atteggiamenti" confondono le idee anche agli atri utenti.
Però, d'altro canto è un nuovo iscritto, e deve ancora trovare "un suo equilibrio" sul forum, diamogli tempo, vedrai che non sarà più così "confuso" :)

alessandro21 ha scritto:
Non ho avuto il tempo di legere tutti i suoi post, ma, da tutti i post che ho letto, non posso fare altro che darti raione.
Questi tipi di "atteggiamenti" confondono le idee anche agli atri utenti.
Però, d'altro canto è un nuovo iscritto, e deve ancora trovare "un suo equilibrio" sul forum, diamogli tempo, vedrai che non sarà più così "confuso" :)
scusate ;)

Ma fino al 25/08 Calcio Live 24/24 è visibile anche agli abbonati al pacchetto Gallery? O bisogna avere per forza un abbonamento al pacchetto Calcio?

Aliante76 ha scritto:
Ma fino al 25/08 Calcio Live 24/24 è visibile anche agli abbonati al pacchetto Gallery? O bisogna avere per forza un abbonamento al pacchetto Calcio?
abbonamento pacco calcio ;)

Mctayson09 ha scritto:
Che poi scusate ma da decoder alla fine a che vi serve:icon_rolleyes: , se si hanno a disposizione tutti i canali calcio? :eusa_think: :D ;)

Ricordo a tutto il forum che esiste anche l'unico sfigato italiano (io) ad aver fatto l'abbonamento a premium gallery e calcio (e speso 150 euro di decoder) proprio perchè era certo che tramite la net-tv si vedessero le partite live (tipo alice home tv).Tutto il grande calcio dove vuoi e quando vuoi si diceva...(certo...tutto il calcio del giorno prima bisognava specificare...). Io abito a Prato nord e i canali di calcio premium non li prendo!!!! (ma pago regolarmente l'abbonamento calcio). Quindi se ai grandissimi esperti mediaset venisse l'ideona di buttare tutto il calcio in streaming a me farebbe un mondo di comodo.

PS: è probabile che in Toscana ritardino il passaggio al digitale terrestre perchè hanno paura di non riuscire ad ottenere nei tempi previsti la copertura adeguata quindi per noi toscani abbonati regolarmente più roba buttano online e meglio è...potrebbe essere magari una soluzione transitoria fino allla copertura totale DTT del territorio...;)

Ultima modifica:
gianneddu ha scritto:
Ricordo a tutto il forum che esiste anche l'unico sfigato italiano (io) ad aver fatto l'abbonamento a premium gallery e calcio (e speso 150 euro di decoder) proprio perchè era certo che tramite la net-tv si vedessero le partite live (tipo alice home tv).Tutto il grande calcio dove vuoi e quando vuoi si diceva...(certo...tutto il calcio del giorno prima bisognava specificare...). Io abito a Prato nord e i canali di calcio premium non li prendo!!!! (ma pago regolarmente l'abbonamento calcio). Quindi se ai grandissimi esperti mediaset venisse l'ideona di buttare tutto il calcio in streaming a me farebbe un mondo di comodo.

PS: è probabile che in Toscana ritardino il passaggio al digitale terrestre perchè hanno paura di non riuscire ad ottenere nei tempi previsti la copertura adeguata quindi per noi toscani abbonati regolarmente più roba buttano online e meglio è...potrebbe essere magari una soluzione transitoria fino allla copertura totale DTT del territorio...;)
e non ti conviene levare il calcio visto che per ora non lo prendi?

digital ivan ha scritto:
e non ti conviene levare il calcio visto che per ora non lo prendi?

guarda, non mi conviene per il semplice fatto che la mia tessera funziona egregiamente nel decoder di mio cognato ma come capirete bene non è il massimo della comodità. Inoltre, seguo con grande interesse l'avvicinameto della mia regione (Toscana) allo switch-off‎ anche se mi pare di aver capito che per l'annata calcistica 2011-2012 non se ne farà di nulla :crybaby2:

Ultima modifica:
gianneddu ha scritto:
guarda, non mi conviene per il semplice fatto che la mia tessera funziona egregiamente nel decoder di mio cognato ma come capirete bene non è il massimo della comodità. Inoltre, seguo con grande interesse l'avvicinameto della mia regione (Toscana) allo switch-off‎ anche se mi pare di aver capito che per l'annata calcistica 2011-2012 non se ne farà di nulla :crybaby2:
guarda che la toscana passa al DTT il 2 dicembre ;)

e io sono del lazio e per colpa della toscana non vedo quasi niente comunque ha chiesto il rinvio ma non è stato confermato

Scusate ragazzi, sto provando a vedere il calcio su Premium Net TV.
Riesco a vedere, però, solo il canale principale, ossia "Premium CALCIO".
In realtà vorrei vedere "Premium CALCIO 1", dove domani trasmettono la partita di Europa League della Roma in diretta, ma non mi sembra sia possibile (non c'è nessun tasto che permette di cambiare canale).
Come mai?

Eppure sul sito di Mediaset Premium c'è scritto:
Il grande calcio di Premium ti segue anche in vacanza! Fino al 25 agosto Premium Calcio sarà disponibile in live streaming 24 ore su 24 anche su Net TV. Potrai così goderti tutti i Match trasmessi da Premium finalmente in diretta anche sul tuo PC!

Possibile che trasmettino solo il canale principale? :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso