Da oggi Premium Calcio è in live streaming 24/24 su Net Tv fino al 25/8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pocho4ever ha scritto:
:lol: c'è solo premium calcio infatti dove leggi tutti i canali calcio?
Beh, potevano essere quantomeno più chiari dato che con "Premium Calcio" io ho inteso l'intero pacchetto calcio (e non il singolo canale) e poi, nella parte del comunicato che ho sottolineato, hanno scritto:
"Potrai così goderti tutti i Match trasmessi da Premium finalmente in diretta anche sul tuo PC ..."
e non
"Potrai così goderti tutti i Match trasmessi da Premium CALCIO finalmente in diretta anche sul tuo PC ..."

ma quando mai mediaset ha fatto pubblicità corretta?
mio zio mi disse l'altro giorno:
hai visto mediaset ha messo il calcio a 10€!
in effetti mica precisavano che erano solo gli anticipi e i posticipi di serie A nella pubblicità?no
gliel'ho dovuto spiegare io

pocho4ever ha scritto:
in effetti mica precisavano che erano solo gli anticipi e i posticipi di serie A nella pubblicità?no
Appunto! :mad:

cacodemon79 ha scritto:
Riesco a vedere, però, solo il canale principale, ossia "Premium CALCIO".In realtà vorrei vedere "Premium CALCIO 1", dove domani trasmettono la partita di Europa League della Roma in diretta, ma non mi sembra sia possibile (non c'è nessun tasto che permette di cambiare canale).
Come mai?

Direi che è molto che sia permesso di vedere praticamente gratuitamente il canale PREMIUM CALCIO, non esageriamo ;)

pocho4ever ha scritto:
infatti l'altro giorno al centro commerciale
era divertente un signore diceva alla signorina di sky
mediaset offre il a 10 euro e voi volete 40 siete ladri
ed io giustamente gli ho specificato chi erano i ladri :eusa_whistle:
ps qui l'antitrust non interviene per pubblicità ingannevole vero :badgrin:

SATRED ha scritto:
Direi che è molto che sia permesso di vedere praticamente gratuitamente il canale PREMIUM CALCIO, non esageriamo ;)
Beh ... se MP mi portasse il segnale di Premium Calcio anche alla casa al mare (paese di 60.000 abitanti, per giunta) ... forse non avrei bisogno di elemosinare una partita sulla NET TV!
Quindi, per quanto mi riguarda, non è chiedere troppo ... ma solo pretendere di poter guardare ciò che si è già pagato ... e profumatamente! :mad:

cacodemon79 ha scritto:
Beh ... se MP mi portasse il segnale di Premium Calcio anche alla casa al mare (paese di 60.000 abitanti, per giunta) ... forse non avrei bisogno di elemosinare una partita sulla NET TV!
Quindi, per quanto mi riguarda, non è chiedere troppo ... ma solo pretendere di poter guardare ciò che si è già pagato ... e profumatamente! :mad:

per non parlare della "qualità" video...:evil5: (sia le partite in sd che su nettv).a proposito..ma SD sta per Scandalous Definition???:eusa_think::lol:

glamhell ha scritto:
per non parlare della "qualità" video...:evil5: (sia le partite in sd che su nettv).a proposito..ma SD sta per Scandalous Definition???:eusa_think::lol:
ma le partite le guardate da 10 cm su una tv 50 pollici?:eusa_think:
io ho una qualità perfetta dell'immaggine anche se non ho HD :lol:

DTT the best ha scritto:

io ho un 26" e le guardo da un metro e mezzo più o meno.per non vedere tanto i difetti devo mettermi a guardare la tv dal letto!:badgrin: :crybaby2: io non riesco proprio ad accostare il termine "qualità" al termine "sd"...:evil5:

glamhell ha scritto:
Molto probabile AHAHAHAH :lol:

DTT the best ha scritto:
Si vede che non ti interessa così tanto la qualità dell'immagine altrimenti non potresti fare queste affermazioni :eusa_naughty: Certo se non c'è la possibilità di avere l'HD ci si accontenta del normale SD, ma dire che in SD la qualità sia ottima è un'eresia pazzesca :D

potrebbero mollare il digitale e trasmettere tutta l'offerta su nettv tramite decoder di proprietà in modo da non avere problemi di spazio :D :D :D sto scherzando non in****atevi :D

Ma come mai ad oggi Premium Calcio è ancora in diretta su Premium Net Tv? Non avranno mica prorogato sino a tutto settembre? O magari per tutto il campionato? :eusa_think: :5eek: :D

Citazione Premium Net Tv:

Il grande Calcio di Premium ti segue ovunque!
Tutte le partite e i programmi trasmessi da Premium Calcio puoi seguirli in live streaming 24 ore su 24 direttamente sul tuo PC!

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Ma come mai ad oggi Premium Calcio è ancora in diretta su Premium Net Tv? Non avranno mica prorogato sino a tutto settembre? O magari per tutto il campionato? :eusa_think: :5eek: :D

Citazione Premium Net Tv:

Il grande Calcio di Premium ti segue ovunque!
Tutte le partite e i programmi trasmessi da Premium Calcio puoi seguirli in live streaming 24 ore su 24 direttamente sul tuo PC!
Credo che sia dovuto allo stop del campionato, se no come fanno a vendere le partite su pc ? :D

Anche se personalmente mi dispiace che non possa proseguire magari limitato a premium calcio quindi solo posticipi ed anticipi anche perche trasmettere tutte le partite in contemporanea la vedo MOLTO dura tecnicamente parlando

yknarf82 ha scritto:
A che prezzo?

Alice (nel 2004, credo) costava poco sui 100 euro credo; io ero cliente perche non avevo possibilità del sat; a quei tempi i contratti erano con le singole emittenti di a e b; nei primi tempi talvolta c'erano problemi di connessioni col server ma in fin dei conti era un rapporto qualità prezzo accettabile; inoltre "altri" modi sul web oltre che illegali erano veramente per smanettoni.

oggi mi accontenterei di integrare il mio abbonamento premium anche solo col servizio web (per il lecce, la mia squadra) a pagamento. sky in condominio è poco praticabile per vari motivi (costa tanto e spesso in condominio non hai la garanzia di vedere tutto quanto hai pagato, con gli impianti modulari)

scusate l'OT.

Ma palermo-inter non é domenica sera alle 20:45?sul link che hai postato dice alle 18:00?! :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso