Da PACE 850 al nuovo MySkyHD con 500 GB

Pivo

Digital-Forum Master
Ragazzi, vorrei sapere da chi è già nella situazione dove vorrei arrivare pure io, alcune cose che mi sono per ora "misteriose".
Sono allettato dal nuovo decoder da 500 GB, che fino al 31 luglio mi hanno detto con una mail, dove mi hanno pure comunicato l'aumento di 2,6 € (ho un 3+2), potrò avere con 39 € (in effetti su questo mi girano un po' le scatole, ma sono disposto a passarci sopra).
Mi è sembrato di capire da altra discussione che il vecchio 850 mi verrá lasciato. È vero ?
E se sì, potrò vedere il materiale registrato anche dopo che mi sarà consegnato il nuovo decoder ?
Quest'ultimo arriverà con una nuova scheda ?
Grazie a chi mi saprà dare delucidazioni in merito.

è vero il decoder ti viene lasciato ti verrà richiesto solo se disdici l'abbonamento.
Certo che potrai vedere il materiale registrato però devi sapere che tutte le volte che passi da un decoder all'altro devi riattivare la scheda telefonando al numero verde.
Anche con il nuovo decoder userai la vecchia smartcard quindi niente scheda nuova.
Se posso darti un consiglio cambia subito il decoder,il nuovo a un passo in più.

Ciao.

io mi trovo nella stessa situazione e per vedere le registrazioni ho dovuto riattivare il vecchio decoder solo la prima volta, poi mi è bastato switchare la smart card da uno all'altro; situazione inversa, invece, per il cavo satellite... al primo giro, quando ho riattivato la scheda, riuscivo a vedere mysky sul vecchio decoder anche senza cavo, ora invece lo devo inserire per forza... bho

Siete contenti della scelta fatta ? Leggevo nell'altra discussione di problemi di "qualita'" dell'immagine con il nuovo dec, che poi, sembrerebbero misteriosamente spariti... E rispetto all'850, scalda parecchio anche questo ? Mi parrebbe quasi impossibile, visto l'effetto "forno" dell'850... :)

Pivo ha scritto:
Ragazzi, vorrei sapere da chi è già nella situazione dove vorrei arrivare pure io, alcune cose che mi sono per ora "misteriose".
Sono allettato dal nuovo decoder da 500 GB, che fino al 31 luglio mi hanno detto con una mail, dove mi hanno pure comunicato l'aumento di 2,6 € (ho un 3+2), potrò avere con 39 € (in effetti su questo mi girano un po' le scatole, ma sono disposto a passarci sopra).
Mi è sembrato di capire da altra discussione che il vecchio 850 mi verrá lasciato. È vero ?
E se sì, potrò vedere il materiale registrato anche dopo che mi sarà consegnato il nuovo decoder ?
Quest'ultimo arriverà con una nuova scheda ?
Grazie a chi mi saprà dare delucidazioni in merito.
aspetta, attiva il nuovo on-demand e dato che il decoder non te lo permette, te lo cambiano gratis! ;)

landtools ha scritto:
aspetta, attiva il nuovo on-demand e dato che il decoder non te lo permette, te lo cambiano gratis! ;)
Non vedo come fare: nel "fai da te" mi permette l'attivazione del nuovo On Demand solamente con il nuovo dec a 39 € !!!

Inoltre, io posseggo gia' la Sky Digital Key, per cui mi bastera' spostarla nel nuvo dec, giusto ?

Pivo ha scritto:
Non vedo come fare: nel "fai da te" mi permette l'attivazione del nuovo On Demand solamente con il nuovo dec a 39 € !!!

Inoltre, io posseggo gia' la Sky Digital Key, per cui mi bastera' spostarla nel nuvo dec, giusto ?
azz sono diventati piu furbi... ti rispondo in PVT..

massi8 ha scritto:
Certo che potrai vedere il materiale registrato però devi sapere che tutte le volte che passi da un decoder all'altro devi riattivare la scheda telefonando al numero verde.

Scusate, mi fate capire meglio?
Anch'io sono interessato a prendere il nuovo dec di 500Gb e spostarlo in un'altra stanza.
Cioè, ogni volta che voglio vedere Sky su un decoder piuttosto che su un altro, devo chiamare SKY per farmi attivare la tessere sul decoder che sto utlizzando?
Grazie.

masterbeppe ha scritto:
Scusate, mi fate capire meglio?
Anch'io sono interessato a prendere il nuovo dec di 500Gb e spostarlo in un'altra stanza.
Cioè, ogni volta che voglio vedere Sky su un decoder piuttosto che su un altro, devo chiamare SKY per farmi attivare la tessere sul decoder che sto utlizzando?
Grazie.
a te serve un multivision ;)

Ho da pochi giorni ricevuto il nuovo dec ( purtroppo pagando 39 euro)
ma il vecchio decorder (Amstrad o Pace) che non era abilitato a ricevere Sky on Demand mi è rimasto ma è praticamente inusabile.
Posso vedere tutti i canali Sky in diretta (spostando la card dal nuovo al vecchio dec)ma è impossibile registrare o vedere quello che avevo registrato prima di cambiare dec .
Mi viene chiesto di abilitare la card telefonando al numero verde......ecc.
Ma se la abilito per il vecchio decorder cosa succede poi con quello nuovo ?
Li posso usare poi entrambi o la card rimane abilitata solo per uno dei due ?
Grazie e ciao ;) ;) :crybaby2:
PS: Il nuovo Sky on Demand rimane valido come idea ma la qualità di quello che viene downlodato mi ricorda i vecchi VHS ............:crybaby2: :crybaby2: :mad:

A me il vecchio 850 serve solo per terminare la visione di quanto registrato,poi lo smonterò. Comunque venerdì mi arriverà il nuovo dec, poi staremo a vedere.

Mi spiacerebbe non usare il vecchio dec perchè avendo un hard disk diventa comodo registare (per le mogli ).
In caso contrario lo manderei in soffitta ,avendo già altri due clarketech che possono registare.
Ma in ogni caso dispiace non usare un dec che è HD considerando che i canali Sky si vedono molto bene diversamente dagli altri che vedo meglio con il Clarketech anche se quest'ultimo non è HD ,ma con l'uscita component si vede molto bene.
ciao:icon_rolleyes:

Pivo ha scritto:
A me il vecchio 850 serve solo per terminare la visione di quanto registrato,poi lo smonterò. Comunque venerdì mi arriverà il nuovo dec, poi staremo a vedere.
calma... ricordati che è in comodato d'uso e se sky lo rivuole e non è apposto paghi 250 euro i penale... non so se ti conviene tanto...

ciano58 ha scritto:
Ho da pochi giorni ricevuto il nuovo dec ( purtroppo pagando 39 euro)
ma il vecchio decorder (Amstrad o Pace) che non era abilitato a ricevere Sky on Demand mi è rimasto ma è praticamente inusabile.
Posso vedere tutti i canali Sky in diretta (spostando la card dal nuovo al vecchio dec)ma è impossibile registrare o vedere quello che avevo registrato prima di cambiare dec .
Mi viene chiesto di abilitare la card telefonando al numero verde......ecc.
Ma se la abilito per il vecchio decorder cosa succede poi con quello nuovo ?
Li posso usare poi entrambi o la card rimane abilitata solo per uno dei due ?
Grazie e ciao ;) ;) :crybaby2:
PS: Il nuovo Sky on Demand rimane valido come idea ma la qualità di quello che viene downlodato mi ricorda i vecchi VHS ............:crybaby2: :crybaby2: :mad:
Devi fare il pairing con la smart card, non è poi così drammatico!
Esempio - hai 1 smart card e due decoder mysky (chiamiamoli A e B):
1) inserisci la card nel decoder A, componi l'800980980, poi premi in sequenza 1-1-4 e digiti a seguire il numero della smart card e # (se il tuo telefono è stato abbinato alla card non cè neppure bisogno del numero della card): e voilà il gioco è fatto, le funzioni mysky saranno attive;
2) vuoi vedere un film presente sul decoder B oppure lo hai messo in camera e vuoi continuare a vedere la partita che guardavi in salotto col decoder A? Non c'è problema: inserisci la card nel decoder B, componi l'800980980, poi premi in sequenza 1-1-4 e digiti a seguire il numero della smart card e # (se il tuo telefono è stato abbinato alla card non cè neppure bisogno del numero della card): e voilà il gioco è fatto, le funzioni mysky saranno attive.
Ovviamente, ogni volta che sposterai la scheda dovrai ripetere l'operazione.
:happy3:

.
calma... ricordati che è in comodato d'uso e se sky lo rivuole e non è apposto paghi 250 euro i penale... non so se ti conviene tanto...
Lo so bene ed infatti mica lo butto: l'850 una volta che avrò terminato di vedere il materiale registrato lo metterò nella sua scatola in solaio e quando lo rivorranno lo riavranno.
Ho ricevuto il nuovo dec ed ora lo installerò. Mi hanno spedito anche una digital key per il DDT che io avevo giá, per cui ora ne ho due....
C' è anche il modulo da sottoscrivere per il cambiamento di contratto.

usualemi ha scritto:
Devi fare il pairing con la smart card, non è poi così drammatico!
Esempio - hai 1 smart card e due decoder mysky (chiamiamoli A e B):
1) inserisci la card nel decoder A, componi l'800980980, poi premi in sequenza 1-1-4 e digiti a seguire il numero della smart card e # (se il tuo telefono è stato abbinato alla card non cè neppure bisogno del numero della card): e voilà il gioco è fatto, le funzioni mysky saranno attive;
2) vuoi vedere un film presente sul decoder B oppure lo hai messo in camera e vuoi continuare a vedere la partita che guardavi in salotto col decoder A? Non c'è problema: inserisci la card nel decoder B, componi l'800980980, poi premi in sequenza 1-1-4 e digiti a seguire il numero della smart card e # (se il tuo telefono è stato abbinato alla card non cè neppure bisogno del numero della card): e voilà il gioco è fatto, le funzioni mysky saranno attive.
Ovviamente, ogni volta che sposterai la scheda dovrai ripetere l'operazione.
:happy3:
io ho dovuto fare il pairing le prime volte, ma da oltre 10gg posso spostare la scheda da un decoder all'altro senza necessità di rifare il pairing ad ogni spostamento: le funzioni mySky sono subito disponibili all'inserimento della scheda; serve però il cavo satellite collegato anche per vedere le registrazioni

tartarus ha scritto:
Non è necessario inviare quella documentazione.
;)
Sicuro di questo ? Fonte ?
In effetti non vi e' nessuna lettera accompagnatoria che accenni alla cosa, ma poiche' nel modulo c'e' una voce che chiede COSA se me ne faro' del vecchio decoder pensavo fosse da compilare e spedire.

Ora vado ad installare il nuovo...

Indietro
Alto Basso