Da PACE 850 al nuovo MySkyHD con 500 GB

Burchio ha scritto:
se acquisto il nuovo da 500GB devo restituire il vecchio pace 850? entro quanto tempo

con la procedura di marriage è possibile usare alternativamente i due decoder?
No, non devi restituire il vecchio dec..
Sì, puoi usare alternativamente i due decoder.
;)

bene...
xò è estremamente scomodo non potendo agire comodamente sui cavi ogni volta...

la procedura è sempre la solita via telefonata al numero 800...?

o così oppure per un po' tengo il decoder inclinato :D

qualcuno ha mica provato a trasferire le registrazioni tra i due harddisk? che tipo di harddisk ha il 500GB?

Ultima modifica:
Ribadisco che io non ho fatto nessuna operazione di "pairing" n'è tanto meno telefonato . Ho semplicemente collegato un cavo singolo, a differenza dei due sull'850, sul nuovo dec, inserito la stessa scheda e tuto era giá operativo. Ma l'impostazione da menù è sempre scr come prima.

Se7en ha scritto:
@giulieo
sì nell'850 non c'è, ma puoi acquistare uno splitter (il costo è intorno ai 5€) in modo da ingannare il decoder. :D
in pratica alimenti entrambi i tuner anche se in realtà il cavo ha un singolo segnale.
in questo modo al mysky sembrerà di avere 2 segnali distinti, anche se in realtà non lo è. così non dovresti avere le assenze di segnale. ;)

nei nuovi software hanno ovviato con la possibilità di dire al decoder se alimentare il 2° tuner (diciamo han fatto una cosa più strutturata), proprio per evitare di fare "salti mortali". :D
grazie e grazie anche ad edinson :D :D .... per il momento ho provato la soluzione di Pivo, cioè collegare il solo sat1 e c'è segnale su tutte le frequenze, sia con la scheda multivision sia con quella principale ... ho letto da qualche parte che a volte prende il segnale da sat 1 altre da sat2 ... staremo a vedere se il segnale è costante, per ora lo è ....
per accedere alle registrazioni è inevitabile il paring immagino...

Ultima modifica:
Vorrei porre un quesito:

Ho un ricevitore Sky PACE che ho dal 2009 e da qualche mese ha cominciato a fare un problema fastidioso (in pratica a volte non viene più inviato il segnale via hdmi alla tv e devo spegnere/accendere il decodere per risolvere).
Se chiamo Sky e chiedo la sostituzione con il nuovo decoder da 500GB le €39 le fanno pagare comunque?
Con il nuovo decoder e il nuovo servizio Sky On-Demand è possibile usare le powerline per collegarsi al router?

Scusate se mi inserisco, ma oggi sono venuti a mettermi il decoder mysky hd 3d e me l'hanno collegato al mio router tramite cavo, cosi da poter attivare e usufruire del servizio sky on demand (che per me nuovo cliente è a partire dal 1° novembre giusto?), però volevo chiedervi ma ora avendo il decoder connesso ad internet non è che rischio di pagare qualcosa extra? Tipo i sondaggi che fanno se partecipo pago? E se pago come funziona l'addebito??

Grazie mille
Ciao

davi348 ha scritto:
Scusate se mi inserisco, ma oggi sono venuti a mettermi il decoder mysky hd 3d e me l'hanno collegato al mio router tramite cavo, cosi da poter attivare e usufruire del servizio sky on demand (che per me nuovo cliente è a partire dal 1° novembre giusto?), però volevo chiedervi ma ora avendo il decoder connesso ad internet non è che rischio di pagare qualcosa extra? Tipo i sondaggi che fanno se partecipo pago? E se pago come funziona l'addebito??

Grazie mille
Ciao

I sondaggi in genere sono gratuiti. Si pagano ovviamente i primafila.

edinson ha scritto:
I sondaggi in genere sono gratuiti. Si pagano ovviamente i primafila.
Ma se ho il decoder connesso ad internet rischio di pagare qualcosa? In che modo avviene l'addebito?

davi348 ha scritto:
Ma se ho il decoder connesso ad internet rischio di pagare qualcosa? In che modo avviene l'addebito?

No. Perchè dovresti rischiare se non acquisti i film agendo personalmente sul telecomando?

edinson ha scritto:
No. Perchè dovresti rischiare se non acquisti i film agendo personalmente sul telecomando?
Intendo se io volessi invece acquistare su prima fila come avviene l'addebito?

Pivo ha scritto:
Ribadisco che io non ho fatto nessuna operazione di "pairing" n'è tanto meno telefonato . Ho semplicemente collegato un cavo singolo, a differenza dei due sull'850, sul nuovo dec, inserito la stessa scheda e tuto era giá operativo. Ma l'impostazione da menù è sempre scr come prima.

a me il pairing servirebbe xkè vorrei vedere le registrazioni dal vecchio...ma registrare direttamente sul nuovo...

riguardo alla faccenda cavo singolo...avrete problemi se mysky si incaponisce sulla registrazioni SOD(anche se non dovrebbero partire su una scheda senza pairing)

davi348 ha scritto:

anche se di defaut dovrebbe essere attivo(il mio lo era) metti il parental control per acquisti superiori a 0€ in quel modo non acquisterai "erroneamente" nulla. riguardo sondaggi e affini sky ha sempre scritto bello grosso l'eventuale costo o gratuità del servizio

Barbossi ha scritto:
Vorrei porre un quesito:

Ho un ricevitore Sky PACE che ho dal 2009 e da qualche mese ha cominciato a fare un problema fastidioso (in pratica a volte non viene più inviato il segnale via hdmi alla tv e devo spegnere/accendere il decodere per risolvere).
Se chiamo Sky e chiedo la sostituzione con il nuovo decoder da 500GB le €39 le fanno pagare comunque?
Con il nuovo decoder e il nuovo servizio Sky On-Demand è possibile usare le powerline per collegarsi al router?

se chiedi un decoder in sostituzione ti danno un rigenerato, i decoder da 500GB sono al momento destinato solo alla vendita.

nei service ci sono ancora cataste gigantesche di mysky 850 che vengono dati a chi aveva quel decoder.

Indietro
Alto Basso