da quando c'è SKY....

oli70 ha scritto:
'NHL e' sparita, la MLB sta sparendo, il tuor americano di golf per adesso lo si segue su internet...

Pero' c'e' il Poker!

ANche questi tagli non sono a favore della Pay-tv
SKY non è un ente di beneficenza. La NHL costava troppo per il seguito che aveva e l'anno di sciopero ha fatto il resto.
La MLB purtroppo ha anche lei problemi di ascolto, ma vedrai che la terranno.
Anche a me fa ridere che diano il poker, come d'altra parte il wrestling, ma gli indici d'ascolto sono alti, quindi hanno ragione a darli; non abbiamo tutti gli stessi gusti.
Io sono appassionatissimo di sport motoristici; mi piacerebbe vedere di più; ci sono campionati minori interessantissimi e spettacolari, ma non posso pretendere di vedere cose che ad altri non interessano.

gig60 ha scritto:
A prescindere, tele+ produceva molti bei fims cosa che non mi risulta faccia sky.:doubt:

Sbagli, io ho visto più volte films prodotti o co-prodotti da Sky.
L'ultimo, se non erro, "La Terra".
Poi quanti fossero i films prodotti da Tele+ e quanti da Sky, sinceramente questo non lo so...

giag ha scritto:
Poi quanti fossero i films prodotti da Tele+ e quanti da Sky, sinceramente questo non lo so...

ricordo anche olè e gli ultimi di aldo giovanni e giacomo come film coprodotti

giag ha scritto:

La terra (se è quello che parla dei quattro fratelli)l'ho visto l'altro giorno e mi sembrava fosse una produzione fandango e canalplus (ma forse mi sbaglio:icon_redface: e mi confondo con Jack frusciante o la bestia nel cuore che visto durante le vacanze di natale)

Una curiosità: ma quante ore al giorno riuscite a guardare mediamente la TV ?

Ciaoo;)

Ultima modifica:
fast ha scritto:
- eurosport e studio universal non sono + nel pacchetto base
- diretta goal non è più nel pacchetto sport
- non c'è + un pacchetto premium con sport e cinema insieme a un prezzo accettabile (come era premium plus di tele +) che va benissimo per chi non può vedere tanto la tv
- i tornei del grande slam di tennis sono solo su eurosport (non sarebbero la stessa cosa commentati da Clerice e Tommasi)
- il ricevitore è blindato e serve solo per vedere sky
- mediamente si spende di più, soprattutto con gli ultimi aumenti
- stanno togliendo dal pacchetto sport le partite + importanti dei campionati stranieri.
Sono solo considerazioni, io sono ancora abbonato, ma mi sembra che l'abbonato per sky valga solo per quello che paga a fine mese.

Quoto

forzagranata81 ha scritto:
d'altronde quelli pensano solo a lucrare soldi ma ultimamente stanno facendo veramente troppo skyfo!!!

Straquoto! :)

Spero in uno sviluppo di altre tecnologie o piattaforme alternative per dare a Sky un bel calcione :mad:

babbacall ha scritto:
Quoto

Straquoto! :)

Spero in uno sviluppo di altre tecnologie o piattaforme alternative per dare a Sky un bel calcione :mad:
Chi vive sperando, muore...
Scusa la battuta, ma lo volete capire che, almeno in Italia per il momento, non c'è posto per piattaforme alternative a SKY, e che le altre tecnologie possono soddisfare i patiti incalliti, ma non la grande massa dei telespettatori, che non sa ancora oggi cosa è SKY né il DTT.

oli70 ha scritto:
L'NHL e' sparita, la MLB sta sparendo, il tuor americano di golf per adesso lo si segue su internet...
Su Tele+ avevi tutt'è quattro le leghe, è vero ma..quante partite si avevano di Nfl ed Nba? X il football non ricordo mentre x l'Nba x un pò di anni c'è nè stata solo una, poi hanno messo la seconda...e come se non bastasse, in diretta c'erano solo le Finals!!

Ma poi, quanti appassionati di NHL e MLB ci sono in Italia?
Forse l'aver acquisito l'esclusiva di basket (campionato ed eurolega) e volley (campionato, coppa italia e champions) è un pò meglio....

giag ha scritto:
Ma poi, quanti appassionati di NHL e MLB ci sono in Italia?
Forse l'aver acquisito l'esclusiva di basket (campionato ed eurolega) e volley (campionato, coppa italia e champions) è un pò meglio....
Si infatti x non parlare poi del COLPACCIO di avere in esclusiva l'intera stagione di basket e volley...con campionato, coppa italia, supercoppa e principale torneo europeo.

fast ha scritto:
...
- mediamente si spende di più, soprattutto con gli ultimi aumenti
...
Sono solo considerazioni, io sono ancora abbonato, ma mi sembra che l'abbonato per sky valga solo per quello che paga a fine mese.

Dal mio punto di vista SKY ha commesso l'errore di aumentare
il canone per la seconda volta dopo solo 15 mesi dalla prima,
ma se confrontiamo l'offerta SKY (o tele+ + stream) del 2003
e quella di oggi credo che il rapporto qualità/prezzo sia notevolmente
salito e che il prezzo sia ancora congruo .
Certo che se continua ad aumentare di due euro all'anno
(a prescindere dalla qualità) rischia di diventare smaccatamente
solo un redditizio businness per il suo padrone... ma attenzione:
anche la Ferrari ha molta qualità ma non se la possono
permettere 4 milioni di italiani!

simbo ha scritto:
Dal mio punto di vista SKY ha commesso l'errore di aumentare
il canone per la seconda volta dopo solo 15 mesi dalla prima,
ma se confrontiamo l'offerta SKY (o tele+ + stream) del 2003
e quella di oggi credo che il rapporto qualità/prezzo sia notevolmente
salito e che il prezzo sia ancora congruo .
Certo che se continua ad aumentare di due euro all'anno
(a prescindere dalla qualità) rischia di diventare smaccatamente
solo un redditizio businness per il suo padrone... ma attenzione:
anche la Ferrari ha molta qualità ma non se la possono
permettere 4 milioni di italiani!

aumentare un euro l'anno oppure 4 euro in 4 anni...è identico...

sono stati 2anni senza aumentare e poi hanno fatto 2 aumenti abastanza vicini

Burchio ha scritto:
aumentare un euro l'anno oppure 4 euro in 4 anni...è identico...

sono stati 2anni senza aumentare e poi hanno fatto 2 aumenti abastanza vicini

mi sa che i primi due anni senza aumenti sono stati lo specchietto per le allodole....

Mp1 ha scritto:
Si infatti x non parlare poi del COLPACCIO di avere in esclusiva l'intera stagione di basket e volley...con campionato, coppa italia, supercoppa e principale torneo europeo.

Ho capito. Ma permetti che se a uno di basket e volley frega niente ma e' appasionato di Hockey e Baseball la cosa faccia un po' girare le balle ?

Senza polemica, per carità...
Ciao Ciao

si ma una paytv nn può star a guardare se in italia ci sono solo 1000 appassionati di questi due sport...nn x difendere sky ma secondo me è molto meglio ke abbia preso i diritti delle sopracitate competizioni dato ke ci sono più persone appassionate ke quelle di nhl e mlb.daltronde bisogna fare anke un calcolo costo acquisto competizioni e appassionati ke potrebbero mantenere o aggiungere un abbonamento. ;)

MartyTeslow ha scritto:
Speriamo almeno che ci diano qualche canale decente...
Se non trovi qualche canale decente nell'attuale offerta SKY o sei incontentabile o sei prevenuto

Non ho detto questo.. anzi.. spero che non ci portino canali nuovi tipo Fantasy.. non dico che nell'offerta non c'è nulla di buono..

oli70 ha scritto:
Ho capito. Ma permetti che se a uno di basket e volley frega niente ma e' appasionato di Hockey e Baseball la cosa faccia un po' girare le balle ?

Senza polemica, per carità...
Ciao Ciao
Ma infatti questo è legittimo, però la mia risposta alla tua era più sopra ;)

Indietro
Alto Basso