Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è vero, non sono esperto, ma penso ci sia un calo di qualità notevole... [è una mia supposizione completamente infondata]serreb ha scritto:Se posso dire la mia, modulare in analogico un segnale digitale è un po' un controsenso, no? A parte le ovvie necessità che ha citato danix...
beh il televisore in questione(è 1 mivar di 15 anni fa!) lo devo usare lontano da casa mia. Effettivamente se il modulatore costa parecchio, con i prezzi che ci sono, un pensiero su una nuova tv glielo faccio... Cmq grazie per le risposte!supernino ha scritto:è vero, non sono esperto, ma penso ci sia un calo di qualità notevole... [è una mia supposizione completamente infondata]
Non conviene acquistare un nuovo tv?
serreb ha scritto:Se posso dire la mia, modulare in analogico un segnale digitale è un po' un controsenso, no? A parte le ovvie necessità che ha citato danix...
serreb ha scritto:hai ragione. Mi sono espresso male io. Intendevo: mi sembra un controsenso sintonizzare un canale con dec digitale (immagine pulita) e poi riceverlo attraverso il sintonizzatore analogico del tv, con (come appunto dici tu) tutti i disturbi e interferenze che si hanno nella satura scala 21-69. Te lo dice chi usa Sky via RF sul secondo tv... un'agonia cercare il canale libero da righe e righette...
Tra l'altro, non ho visto dec DTT con modulatore RF. Il mio non ADB ce l'ha. Altri sì?
Zwobot ha scritto:probabilmente chi ha aperto il thread non può fare altrimenti.